PDA

View Full Version : Evolution 2006

Fugo
08-19-2006, 08:07 PM
Il torneone è in corso... quest'anno i premi sono follemente alti --> http://www.evo2k.com/playerGuide/prizes.php

e ci sono un sacco di partecipanti da tutto il mondo, molto nutrita anche la rappresentativa giapponese.

Tra ioeri e oggi c'erano i gironi preliminare e la prima fase ad eliminazione, i primi 8 classificati di ogni gioco faranno le finali domani (domenica) anche se x fuso orario molte news arriveranno solo lunedì.

Questo è quello che sono riuscito a racciogliere come informazioni, all'incirca:

Marvel vs Capcom 2 Top 8

Winners: Justin Wong / SooMighty / Reset / Chunksta
Losers : Yipes / Eder / Duc / JMar

Tekken 5

Winners: Filthy / Bronson / JWong / Crow
Losers: Arario / Jinmaster / jra64 / JackieTran

GGXX Slash (not 100% confirmed)

Winners: Daigo's team vs Mints team
Losers : Cues team vs the winner of RUN vs florida

Dead or Alive 4

Winners: rikuto vs highguy, black mamba vs doamaster
Losers : justownin vs perfect legend, king vs tom brad

Hyper SF2 AE:

winners - Alex "Calipower" Valle, Alex Wolfe, Graham Wolfe, Jason Nelson
losers- Tokido, Daigo, afro legends, John "Choiboy" Choi

3rd Strike:

Winners: Pyrolee (USA; Yun), Knit (Japan; Yun), Nuki (Japan; Chun Li), Tokido (Japan; Chun Li/Urien)
Losers: Alex Valle (USA; Ken/Ryu), Amir (USA; Chun Li), Issei (Japan; Yun), Mester (Japan, Yun)

Daigo arriva in ritardo alle iscrizioni, è l'ultimo dei giapponesi a iscriversi e dato che gli altri son già stati distribuiti su tutti gli altri gironi, gli tocca andare in girone con un altro giapponese, a sorte finisce proprio nel girone di Nuki. Daigo perde contro Nuki, arriva secondo del girone e avanza ma direttamente nei losers' bracket.
Più avanti nei loser's bracket ci sono due clamorosi colpi di scena: HungBee (USA, Oro) batte ed elimina Raoh (japan, Chun Li). Non solo già l'impresa è notevole considerando quanto è sbilanciato quel matchup a sfavore di Oro, ma durante gli scontri (best of 3) gli rifila pure un perfect.
Secondo, ancor più clamoroso colpo di scena: Alex Valle elimina Daigo. Ci sono voci discordanti su chi abbia usato Valle fra Ken e Ryu, cmq è finita 2-1 x l'americano.
Davvero clamoroso. Certo, va considerato che Daigo era stato quasi un anno senza giocare, però va anche detto negli ultimi 4 mesi aveva ricominciato ad allenarsi con avversari ai massimi livelli, quindi non sarà stato al massimo ma neanche fuori allenamento.
Al turno successivo, purtroppo Alex Valle elimina proprio Hungbee a un passo dal classificarsi nei primi 8.
Sfugge di un soffio la qualificazione ai top 8 pure a KSK (Japan, Alex) che perde di misura contro Issei.

ales020
08-19-2006, 10:09 PM
3rd Strike:

Winners: Pyrolee (USA; Yun), Knit (Japan; Yun), Nuki (Japan; Chun Li), Tokido (Japan; Chun Li/Urien)
Losers: Alex Valle (USA; Ken/Ryu), Amir (USA; Chun Li), Issei (Japan; Yun), Mester (Japan, Yun)

Chun Li Yun Chun Li Yun Chun Li Yun . . . apperò che varietà di chara eh :chimp:

Fugo
08-20-2006, 03:17 AM
Chun Li Yun Chun Li Yun Chun Li Yun . . . apperò che varietà di chara eh :chimp:

beh se andavi là a piazzare qualche 720° standing la varietà sarebbe aumentata ;)

Fugo
08-20-2006, 01:01 PM
Update

i top 8 a Capcom vs SNK 2 sono questi:

Winners
Ricky Ortiz (USA) vs. Kindebu (Japan)
Combofiend (USA) vs. Daigo (Japan)

Losers
Ohayo (USA)
Hail and Kill (USA)
Buktooth (USA)
Justin Wong (USA)

molti dei giapponesi si sono eliminati fra di loro

Rengoku
08-20-2006, 01:21 PM
beh se andavi là a piazzare qualche 720° standing la varietà sarebbe aumentata ;)

si ma quello che evidenzia ales è sicuramente la dimostrazione di quanto il gioco sia poco bilanciato
si ok puoi sempre prendere elena (giusto per sparare un nome a caso eh) e fare il fighetto vincendo/piazzandoti bene in una ranbat
però se vuoi andare a vincere K di $ devi prendere chun li

Fugo
08-20-2006, 04:48 PM
Tekken 5 final results:

1ST - Crow
2ND - BRONSON
3RD - JRA64
4TH - Justin Wong
5TH - Jinmaster/Filthy
7TH - Araio/Jackie Tran

(tutti americani. Ryan Hart è uscito subito dai gironi, essendo finito in un "girone della morte")

Fugo
08-20-2006, 05:11 PM
Match e risultati Hyper Street Fighter II Anniversary Edition

I nomi dei personaggi sono quelli giapponesi, per le versioni: ST= super x, CE = champion edition

Winners Semifinals
Jason Nelson (US) vs Graham Wolfe (US)
CE-Guile 1-0 CE-Balrog
" 1-1 ST-Balrog
CE-Vega 2-1 "

Alex Valle (US) vs Alex Wolfe (US)
ST-Ryu 1-0 ST-Dhalsim
" 1-1 "
" 1-2

-----------------------------------------

Losers 8th finals
Tokido (JPN) vs John Choi (US)
CE-Vega 0-1 ST-Ryu
" 1-1 "
" 2-1 "

Afrolegends (US) vs Daigo (JPN)
ST-Deejay 0-1 ST-Ryu
" 0-2 "

------------------------------------------

Winners Final
Alex Wolfe (USA) vs Jason Nelson (USA)
st-dhalsim 1-0 CE-guile
" 1-1 CE-Vega
" 2-1 "

------------------------------------------

Losers 4th finals
Tokido (JPN) vs Graham Wolfe (US)
CE-Vega 1-0 ST-Balrog
" 1-1 ST-Bison
" 2-1 "

Alex Valle (US) vs Daigo (JPN)
CE-Sagat 1-0 ST-Ryu
" 2-0 "
-------------------------------------------

Losers Semifinal
Alex Valle (US) vs [b]Tokido (JPN)
ST-Ryu 1-0 CE-Vega
" 1-1 "
" 1-2 "

--------------------------------------------

Losers Final
Tokido (JPN) vs Jason Nelson (USA)
CE-Vega 0-1 CE-Guile
" 1-1 "
" 1-2 "

--------------------------------------------

Grand Finals

Alex Wolfe (US) vs Jason Nelson (US)

SET 1

ST-Dhalsim 0-1 ST-Vega
CE-Vega 1-1 "
" 1-2 CE-Ryu
ST-Dhalsim 2-2 CE-Ryu
" 2-3 ST-Vega

SET 2
ST-Dhalsim 1-0 ST-Ryu
da qui in poi la telecronaca ha avuto dei buchi,
vince comunque Wolfe 3-1

Valle batte Daigo anche qua O_o

Classifica finale:

1° Alex Wolfe (USA)
2° Jason Nelson (USA)
3° Tokido (JPN)
4° Alex Valle (USA)
5° Daigo (JPN), Graham Wolfe (USA)
7° John Choi (USA), Afrolegends (USA)

Fran
08-20-2006, 05:44 PM
proprio oggi ho avuto una piacevole sessione all'hyper :kekeke:

btw,isolate la tenderness plz

elena è la sorella di chun perduta che la cicogna ha droppato per sbaglio in afriga

ma si puo spiegare sta cosa al discepolo del capitano ? vaaaabeh

se qualcuno mi joina

anno prossimo voglio andare ad evo

solo per sfidare vallemerda a hyper sf e 3rd st

chi arriva prima ai 10 ad entrambi

vorrei ficcargliele perchè per me è solo uno spalamerda insopportabile :drool:

bella fugo gli aggiornamenti sms che ci hanno intrattenuto tra una DREKKATA e l'altra

Son Goten
08-20-2006, 07:03 PM
si ma quello che evidenzia ales è sicuramente la dimostrazione di quanto il gioco sia poco bilanciato
si ok puoi sempre prendere elena (giusto per sparare un nome a caso eh) e fare il fighetto vincendo/piazzandoti bene in una ranbat

fermo restando che 3s non è sicuramente omg best balance ever (e chiunque ci giochi qua dentro lo ammetterà tranquillamente), da lì a "ben poco bilanciato" ne passa di acqua sotto i ponti; ma poi dimostrazione de che? bell'idea prendere i risultati di un torneo internazionale di altissimo livello (con partite se tutto va bene al meglio delle 3) come dimostrazione del bilanciamento di un gioco :rolleyes:

perchè i tornei di kof2002 - per fare un esempio - non li vincono molto più frequentemente gli ABC team (o team con comunque dentro questi 3) nè? e quelli al NW / XI non li vincono più frequentemente i team con i rispettivi top tiers (Sayshu Geese OY ecc. / Gato Kula Oswald ecc.) dentro uh? o i tornei di tekken, non li vincono più frequentemente i mishima / ogres / jin / steve a seconda dell'episodio? xianghua in sc anyone? le parole chiave, se non si fosse capito, sono "più frequentemente".

devo andare avanti menzionando qualsiasi altro picchia coi relativi top tiers?

Rengoku
08-20-2006, 08:33 PM
devo andare avanti menzionando qualsiasi altro picchia coi relativi top tiers?

veramente in giro sento solo dire che il 3s è il gioco più bilanciato di sempre..
e poi nn mi pare di aver asserito che i kofs o altri giochi siano più bilanciati..

cmq giusto per stare sul 2k2 basta vedere gli ultimi tornei messicani dove i billy vengono letteralmente scopati dai ramon e dalle angel varie..e nelle finali dei tornei vedi orochi yashiro che setuppa il bug della guardia dalla presa e suscita lo scalpore del pubblico

e con questo nn sto dicendo che il 2k2 è bilanciato o più bilanciato di qualcosa..
ecco è che mi fa ridere quando la gente (in giro sui forum stranieri) vanta il 3s come il più bilanciato di sempre quando poi si gioca solo con yun e chun

per dire, ho visto praticamente tutto quello che ci sta di MOTW in giro e cazzo se quello è un gioco bilanciato..

ma poi dimostrazione de che? bell'idea prendere i risultati di un torneo internazionale di altissimo livello (con partite se tutto va bene al meglio delle 3) come dimostrazione del bilanciamento di un gioco

beh vuoi che prenda come risultati tornei di roma con l'arriuchen sul tasto?

ovvio che se prendi il torneo di alto livello i personaggi da usare sono quelli al top
specie poi se si gioca al meglio delle 3 grazie al cucco che prendono gli sgravi mica ti vai a giocare 3 partite contro chun li usando 12 eh
di certo daigo nn usa sean oppure mi dici che con tutto lui faceva mindfuckare il tizio all'evo2004 per fargli la parry?

ah e nelle finali dello sbo col neowave in finale ci stava takuma robert e kim che di certo nn sono i più forti nel neowave
e in quelle del 2k2 mi pare che ci fosse una shermie

ma ripeto per evitare quotes a caso, nn sto dicendo che i kof sono meglio del third in questa sessione (nonostante ne sia profondamente convinto)
ma dire che il 3s è super bilanciato e the best fighting game ever è un pò troppo secondo me

Son Goten
08-20-2006, 09:22 PM
tranquillo che non quoto parti "a caso", mi basta quella su cui è basato il tuo post:

veramente in giro sento solo dire che il 3s è il gioco più bilanciato di sempre.. [snip] ma dire che il 3s è super bilanciato e the best fighting game ever è un pò troppo secondo me

che sia uno dei migliori fighting di sempre non ci piove, per il resto chi dice che è super bilanciato ecc. di solito è un fanboy capcom che poco ne capisce di picchiaduro in genere. non è, in ogni caso, un buon motivo per venire qui (dove noialtri ne sappiamo giusto qualcosa e non siamo fanboy ciechi) a bitchare sul bilanciamento di un gioco di cui, correggimi se sbaglio, non sai un accidente o quasi.

Fugo
08-20-2006, 09:36 PM
http://www.lib.utexas.edu/maps/middle_east_and_asia/pakistan_pop_1973.jpg

http://www.steffengorgas.com/photography/pakistan/Pakistan%20People%2026.jpg

http://www.state.gov/cms_images/pakistan_classroom_600.jpg

ales020
08-21-2006, 12:16 AM
Ehm . . . trollugo? :kekeke:

Rengoku
08-21-2006, 03:37 AM
cacchio ma avete fatto il lavaggio del cervello a fugo? :kekeke:

a bitchare sul bilanciamento di un gioco di cui, correggimi se sbaglio, non sai un accidente o quasi.

io nn sto bitchando, sto solo traendo conclusioni e dati da quello che vedo/leggo in giro, ma again hai quasi preso la cosa sul personale mentre io stavo facendo una piccola constatazione

potrà essere tra i picchia migliori di sempre (e questo nn mi pare di averlo negato sebbene io preferisca roba snk) ma ripeto, da qui a dire che è bilanciato ce ne passa

il ragionamento che faccio:
in giro leggo 'omfg snk shit il 3s è bilanciato bla bla bla'
leggo i risultati dei tornei in giro 'yun chun yun chun yun chun ken yun chun'

allora dico che è come tutti gli altri picchiaduro

mi faccio un'idea no?

Fran
08-21-2006, 08:40 AM
zzzz

ma chi ha mai detto che è "bilanciato" ?

di certo non io,e quasi certamente nemmeno leva o goten

semmai è una stupidaggine detta tempo fa da qualche toscano o così

ma cosa fai,te la prendi con qualcuno che neanche ha mai giocato a nessun altro picchiaduro e che fa fanboissimo ridicolissimo ?

suvvia

poi onestamente è un po una cogliata,
postare nel topico evo 2006 per dire ah i top tiers broken del third !!1!

stica no ?

io ci gioco perchè mi diverte e lo trovo cool

così come mi diverto al 98 o al 2x

o a breakers

se sento qualcuno dire che un picchiaduro è worthless perchè dei personaggi sono piu forti o perchè c'è qualche mafia

beh,gli elargisco almeno 12 punti retard da applicare su apposita tessera

http://z13.invisionfree.com/Ranking_Battles_UK/index.php?showtopic=305&st=30

Fran
08-21-2006, 08:44 AM
CALI è veramente un rosicone vergognoso

quando vinceva anche solo un match vs le TESTE GIAPPONESI che usavano low tiers ( usando ken ) era bravura tutta sua

quando perde ( usando ken ) il gioco è merda broken per colpa di chun e yun

che fottuta farsa :rolleyes: :drek:

Rengoku
08-21-2006, 09:04 AM
zzzz

ma chi ha mai detto che è "bilanciato" ?

di certo non io,e quasi certamente nemmeno leva o goten

semmai è una stupidaggine detta tempo fa da qualche toscano o così

ma semmai dove ho detto io che voi avete asserito che è bilanciato :|
cavolo ma tutto sul personale prendete?

ma cosa fai,te la prendi con qualcuno che neanche ha mai giocato a nessun altro picchiaduro e che fa fanboissimo ridicolissimo ?

nu, nn è solo fanboismo..è disinformazione..
nn parlo di neocom ma di altri forum verso i quali era rivolta la mia considerazione e volevo discuterne qua in italiano
se leggi in giro è tutto omfg 3s st|ll d4 r0X e il principale vanto è l'equilibrio
ma leggendo i risultati dei tornei esce che tutto ciò è na grossa cazzata
solo che se uno stronzo legge una discussione fatta di complimenti fasulli ad un gioco che nn è quello che sembra di certo avrà la testa imbottita di sciocchezze

poi onestamente è un po una cogliata,
postare nel topico evo 2006 per dire ah i top tiers broken del third !!1!

stica no ?

si ok vabbè
era tutto nato dalla considerazione di ales e la piccola trollata di fugo
e poi fare delle considerazioni sul gioco o l'andamento del torneo credo sia più che lecito nel topico apposito -omg- del torneo

io ci gioco perchè mi diverte e lo trovo cool

così come mi diverto al 98 o al 2x

o a breakers

se sento qualcuno dire che un picchiaduro è worthless perchè dei personaggi sono piu forti o perchè c'è qualche mafia

beh,gli elargisco almeno 12 punti retard da applicare su apposita tessera

http://z13.invisionfree.com/Ranking_Battles_UK/index.php?showtopic=305&st=30

ma c'hai ragione da vendere ma siccome l'argomento è il bilanciamento si discute di questo poi uno è libero di continuare o meno ad osannare/giocare il gioco in questione
nn è questo quello di cui si sta parlando

Son Goten
08-21-2006, 10:03 AM
scusa ma da quale punto / frase in particolare dei nostri post (me e fran dico) hai desunto che la stiamo prendendo sul personale? :spock: mi pare che abbiamo risposto in maniera tranquilla. semmai mi sembra che sia tu che ti stai un attimo alterando, dato che non fai che dire "prendete la cosa sul personale" (quando non è vero) e altre chicche come "non quotare parti a caso dei miei post".

ad ogni modo, la mia opinione è che il 3rd strike sia un gioco abbastanza bilanciato, nel senso che non è che perdi di default se non prendi un top tier. con ciò non sto dicendo che yun e chun non siano un gradino sopra gli altri. un gradino però non significa che sia impossibile batterli, certo è che la percentuale diminuisce quando sei in torneo e giochi al meglio delle 3 e non conosci lo stile di gioco dell'avversario. ma questa è roba stra-ovvia che vale per praticamente qualunque picchiaduro e che non ti dovrei neanche spiegare.

se poi leggi forum di idioti che ne vantano il bilanciamento perfetto non è colpa nostra di sicuro, io per quel poco che leggo su srk nelle sezioni tecniche specifiche vedo SPESSISSIMO lamentarsi di questo o quel personaggio / combo / sgravata. non che anche srk non abbia la sua percentuale di idioti ovviamente, ma benvenuto su internet...

poi ti ripeto, prendere i risultati di un singolo torneo come misura del bilanciamento di un gioco è una stupidata, perchè se prendi i risultati di PIU tornei vedrai che, in QUALSIASI gioco, i vincitori saranno per la maggior parte giocatori che usano top tier. scusa se mi auto-quoto:

le parole chiave, se non si fosse capito, sono "più frequentemente".

conclusione: se stai dicendo "internet è pieno di ritardati che dicono che il 3s è OMG perfect balanced!!!11!1" ok, ti do pienamente ragione e non c'è nient'altro di cui discutere. se invece stai dicendo che il 3s è broken e si vince solo con gli sgravi beh, ti dico che ti sbagli, e non c'è nemmeno qui molto da discutere visto che ne sai ben poco del gioco in questione.

Fran
08-21-2006, 10:19 AM
ma semmai dove ho detto io che voi avete asserito che è bilanciato :|
cavolo ma tutto sul personale prendete?

semmai dove hai colto segnale che noi sul personale prendevamo tutto questo ?

se posti nel topico del third nella sezione italiota,
gli italioti ti risponderanno

perchè è chiaro che da essi vuoi risposte / stimolanti discussioni

a me sembra pacifico,questo

nu, nn è solo fanboismo..è disinformazione..
nn parlo di neocom ma di altri forum verso i quali era rivolta la mia considerazione e volevo discuterne qua in italiano
se leggi in giro è tutto omfg 3s st|ll d4 r0X e il principale vanto è l'equilibrio

ditto
altri forums sono una bitch da navigare ( cit )
purtoppo non posso fare niente per fixare l'altrui tenerezza :capitano:

ma leggendo i risultati dei tornei esce che tutto ciò è na grossa cazzata

è il solito discorso
skillz + character top = tier whoring dappanico
tutto sommato,non so questo cosa abbia a che fare con il "bilanciamento"

perchè inseguire la chimera del fighting game bilanciato è un'utopia

voi lo fate ancora ?

dovrebbero smetterla tutti perchè è una cosa giga noiosa e totalmente inutile

persino 2X che forse è l'unico gioco pestone "bilanciato",
ha al suo interno dei matchups schifosamente fukkati

non si sfugge

solo che se uno stronzo legge una discussione fatta di complimenti fasulli ad un gioco che nn è quello che sembra di certo avrà la testa imbottita di sciocchezze

penso che se uno forma la propria opinione basandosi sulle idee altrui,
è messo male in partenza
third strike o meno

e poi fare delle considerazioni sul gioco o l'andamento del torneo credo sia più che lecito nel topico apposito -omg- del torneo

ci sta

però magari uno puo avere l'impressione ( sbagliata,ovviamente )
che tu dica quelle cose perchè

A
ti sta sul culo il third perchè magari noi si gioca al third e non rulliamo con la merda broken playmore

B
il mondo perdona al third le cose broken ma ti bacchetta il kof alla prima sbavatura ?

per me le cose non stanno affatto cosi ad ogni modo,
ma sono sotto l'impressione che tu sia sotto quell'impressione

da quello il mini-rosicaggio

è ovviamente un'assunzione sbagliata,la mia ?

ma c'hai ragione da vendere ma siccome l'argomento è il bilanciamento si discute di questo poi uno è libero di continuare o meno ad osannare/giocare il gioco in questione

per me è tutta una questione di divertimento che uno trae dal gioco,
broken o meno :capitano:

se ci sono cose troppo broken subentra frustazione e quindi il fun vola via :\

quando esce lo proviamo,se è bello ci giochiamo :drool_2:

http://www.mshepherd.com/images/captainobvious.jpg

Fran
08-21-2006, 11:34 AM
cazz mi sono dimenticato gli m&m's GMA cioccoloni dentro la macchina,xalejem

bringali domani da xlevovic :drool_2:

Mitsu
08-21-2006, 01:07 PM
Per me la questione third bilanciato o perfetto non si pone, mi diverte, e' un gioco abbastanza bilanciato ma sono dell'idea che prendere come metro di paragone un torneo fra giocatori di altissimo livello sia molto sbagliato, sembra quasi voler prendere il gioco come capro espiatorio in quell'occasione.

Ovvio che se si analizza le Rank Battle si possono trovare giocatori che riescono a spuntarla sui top utilizzando al meglio le abilita' del personaggio, anzi superando in quel caso i limiti intrinsechi del chara, e in piu' divertendosi nel farlo quindi non vedo perche' ci si dovrebbe imbruttire pensando che qualcuno nel mondo giudica il third il piu' bilanciato in assoluto.

La cieca convinzione di certi fanboys e' qualcosa che non tocco nemmeno con un dito, se sono convinti non saranno quei pochi idioti a decretare un fatto, seppur magari possa infastidire che restino come dei muli con le loro idee.

Anche nel 2k2 ho visto match assurdi, tipo gente che spala merda con i soliti choi, billy e Athena, quest'ultima poi con l'annoiante vocina che spara continuamente psycho ball, per tutto il match

Oppure nel 98 ricordo un match intero dove Blue Mary non ha tolto un millimetro di energia ad un Choi, quest ultimo continuava mind games, caricando il saltello per poi partire con le varie trivelle in direzioni sempre diverse.

La stessa cosa ho fatto io nel 98 giorni fa mentre sfidavo degli amici, si spazientiscono? Si, ma e' parte intrinseca del personaggio e non penso che serva spiegare ulteriormente queste cose risapute.

Ma alla fine il tutto e' all'appannaggio del divertimento, mi sembra chiaro no?

Rengoku
08-21-2006, 02:47 PM
scusa ma da quale punto / frase in particolare dei nostri post (me e fran dico) hai desunto che la stiamo prendendo sul personale? :spock: mi pare che abbiamo risposto in maniera tranquilla. semmai mi sembra che sia tu che ti stai un attimo alterando, dato che non fai che dire "prendete la cosa sul personale" (quando non è vero) e altre chicche come "non quotare parti a caso dei miei post".

dove ho scritto di nn quotare parti a caso dei miei post?

guarda che quella era la discussione nell'altro topico sul fatto che ti seccava che io postassi ogni tot sull'xi sul tuo forum

in questo thread l'unica cosa di simile che ho scritto è scusami se mi autoquoto ti risparmio la fatica di ricontrollare:

ma ripeto per evitare quotes a caso, nn sto dicendo che i kof sono meglio del third in questa sessione (nonostante ne sia profondamente convinto)
ma dire che il 3s è super bilanciato e the best fighting game ever è un pò troppo secondo me

appunto xchè nn volevo portare la questione sul paragone playmore snk/capcom
cosa che puntualmente è successa xchè:

però magari uno puo avere l'impressione ( sbagliata,ovviamente )
che tu dica quelle cose perchè

A
ti sta sul culo il third perchè magari noi si gioca al third e non rulliamo con la merda broken playmore

B
il mondo perdona al third le cose broken ma ti bacchetta il kof alla prima sbavatura ?

per me le cose non stanno affatto cosi ad ogni modo,
ma sono sotto l'impressione che tu sia sotto quell'impressione

da quello il mini-rosicaggio

A: me ne può fregare pochissimo di quel che giocate voi a 1200Km circa da casa mia specialmente visto che se tutto va bene ci si vede una volta l'anno e cyberfanatix+orochinagi soddisfano tutte le mie voglie di parlare del gioco
B: forse l'unica sensata, xchè tutti hanno visto il parry di daigo e il third è diventato il gioco migliore quando imho kof 98 e motw gliele ficcano tranquillamente
o semplicemente xchè per piccoli fattori situazionali in tutta l'america ci saranno si e no 4 cabs dell'xi (giusto per tirare un titolo a caso ma in generale sembra che la situazione per la roba snk sia questa)

è ovviamente un'assunzione sbagliata,la mia ?

no, un piccolo tentativo di trollaggio velato dalla tua solita ironia ;)

ad ogni modo, la mia opinione è che il 3rd strike sia un gioco abbastanza bilanciato, nel senso che non è che perdi di default se non prendi un top tier.

oddio mi pare che nello sbo dell'anno scorso yun - hugo al ciccione è stato rifilato un perfect (o era Q?) proprio di default a causa del matchup fuckuppato..e credo che se quello era li nn era mica scemo a fare quella figura..

con ciò non sto dicendo che yun e chun non siano un gradino sopra gli altri. un gradino però non significa che sia impossibile batterli, certo è che la percentuale diminuisce quando sei in torneo e giochi al meglio delle 3 e non conosci lo stile di gioco dell'avversario. ma questa è roba stra-ovvia che vale per praticamente qualunque picchiaduro e che non ti dovrei neanche spiegare.

ma appunto sei capitan obvious e nei giochi di punta (kof, sf) anche nelle versioni più broken i tops sono sempre un solo gradino sugli altri nn anni luce distanti come sembra che io stia dicendo

se poi leggi forum di idioti che ne vantano il bilanciamento perfetto non è colpa nostra di sicuro,

ma infatti nn me la sono presa ne con te ne con nessuno, il mio ragionamento è partito da semplici constatazioni personali scaturite dalla lettura di post su post che inneggiano al bilanciamento..a me frega poco di quello che scrive la gente xchè kof mi piace e kof gioco
però mi sono calato nei panni di quello stronzo che prende per oro colato e da più punti ad un gioco di quanti effettivamente ne merita

e bada bene, io nn sto asserendo snk>capcom o che il third sia merda xchè fran nn vuole giocare all'xi e io rosico

sto dicendo che il third è un gioco con i top come in tutti gli altri (scritto nel precedente post)..quindi tutto sto omfg su quanto sia meraviglioso il 3s nn lo concepisco

semplice constatazione personale dopo un torneo fatto di chun e yun su un gioco acclamato come il più equilibrato di sempre

si, magari è equilibrato e al 50% il matchup yun-chun (?)
ma se nn ci sta sean in finale, beh dai..

io per quel poco che leggo su srk nelle sezioni tecniche specifiche vedo SPESSISSIMO lamentarsi di questo o quel personaggio / combo / sgravata. non che anche srk non abbia la sua percentuale di idioti ovviamente, ma benvenuto su internet...

ma appunto la mia 'lamentela' xchè sembra che le sgravate al third le facciano passare sempre minori rispetto a quelle di un altro gioco
in questo senso il 3s campa un pò di rendita

poi ti ripeto, prendere i risultati di un singolo torneo come misura del bilanciamento di un gioco è una stupidata, perchè se prendi i risultati di PIU tornei vedrai che, in QUALSIASI gioco, i vincitori saranno per la maggior parte giocatori che usano top tier. scusa se mi auto-quoto:

again, appunto dico che il third è un gioco come tutti gli altri.
e di certo se il gioco fosse bilanciato nn vedresti tutti sti top sintomo di sbilanciamento del gioco (attenzione nn sto parlando di broken)

se invece stai dicendo che il 3s è broken e si vince solo con gli sgravi beh, ti dico che ti sbagli,

e dove l'avrei scritto?
ma ti ripeto, queli tornei hanno vinto Q e hugo su chun e yun?
nn ho di certo detto che è broken ma se vuoi giocare con sean lo puoi fare a casa di pipino nn all'evo o sbo

e non c'è nemmeno qui molto da discutere visto che ne sai ben poco del gioco in questione.

bravissimo erudito solo tu con solita risposta da sopra il piedistallo della conoscenza
oddio..nn conosco le conditional ne tutte le chain dei personaggi ma sai com'è nn è che scarico solo vids di kof..ne ho parecchi pure del third e ogni tanto mi diletto a leggere le discussioni a riguardo
nn avrò una cultura profonda del third strike ma di certo nn sono completamente ignorante in materia dal nn poter dire che il gioco nn è bilanciato come la gente tenta di far passare
o quantomeno nn è più bilanciato della roba snk (sempre che sia sensato fare il paragone)

secondo me è un gioco che ha goduto di particolari localizzazioni migliori di quelle riservate alla merda snk in più il parry di daigo ha messo in testa a molti il gioco

figurati che l'altra volta in palestra parlavo con un tizio che giochicchiava al 3s e mi diceva che appunto lui aveva visto il moment 37 prima di iniziare

Son Goten
08-21-2006, 03:40 PM
no adesso io mi rifiuto di portare avanti questa discussione sul 3rd. se pensi di poterne valutare il gameplay così facilmente, in base a quattro conoscenze di seconda mano e zero esperienza di gioco non c'è nessuna ragione di discuterne in proposito. senza contare che è chiaro che il gioco ti fà schifo a prescindere, quindi l'obiettività delle tue frasi è pari a zero.

l'ultima cosa che voglio dire sull'argomento è che, ancora, il tuo ultimo post da 40k è tutto basato sull'asserzione "i fanboy idioti su altri forum dicono che il 3rd è il gioco perfetto il più bilanciato e bla bla bla". benissimo. quindi perchè non ne discuti con loro invece di farlo con me (che considero kof2k2 e alcuni altri giochi belli e validi QUANTO il 3rd e SO BENE delle sgravate di quest'ultimo)? se non altro tu e i fanboy sarete ad armi pari, nel senso che il livello di conoscenza del gioco da parte loro è sicuramente pari al tuo, con la differenza che loro sono fanboy e tu ne sei un detrattore.

Mitsu
08-21-2006, 03:47 PM
ma le ficca al third? :chimp:

http://www.youtube.com/watch?v=RDqmmBq6XMY

IL COACH
08-21-2006, 03:52 PM
Questo sarebbe un thread sui risultati dell'EVO comunque.....

Renga pensi di rispondere ai miei PM prima o poi o sei troppo occupato a spiegarci che nei picchiaduro ci sono i tiers?

retrogame
08-22-2006, 05:16 AM
no adesso io mi rifiuto di portare avanti questa discussione sul 3rd. se pensi di poterne valutare il gameplay così facilmente, in base a quattro conoscenze di seconda mano e zero esperienza di gioco non c'è nessuna ragione di discuterne in proposito. senza contare che è chiaro che il gioco ti fà schifo a prescindere, quindi l'obiettività delle tue frasi è pari a zero.

Ma goten mio dove pensavi di poter andare a finire con questa discussione?

Rengoku e' abissalmente ancorato alla sua opinione e personale convinzione della superiorita' di alcuni titoli rispetto ad altri.

"tutti i gusti son gusti"
diceva quello che mangiava merda
(cit.-anonimo toscano )

non possiamo di certo convincerlo del contrario , ne convieni?
ne possiamo dire che sbagli al limite possiamo affermare che e' un pelo meno obbiettivo di altri , ma insomma alla fine non e' un difetto poi cosi insopportabile.:eye:

"...e si puo' estrarre il cuore dal piu nero assassino...
ma e' piu difficile cambiare un idea"
(cit.L'ITalia FIrenze via dei BArdi)

ZERG a tutti

Fran
08-22-2006, 05:45 AM
sì ma onestamente di certo questa critica non gliela puoi rivolgere tu,retro

penso che tutti voi toscani a parte forse iljg non avete mai cagato il neo geo e dei suoi giochi sapete sega

però andavate in giro a sparlare senza neanche appunto sapere di cosa stavate parlando

penso di ricordare un tuo post dove dicevi kof merda broken

poi mi puoi dire che stavi trollando e basta,ed ok

però cazzo insomma,coerentissimi

alla fine chi è veramente non parziale ?

chi come me ha giocato tutto e non è mai stato fanboi di niente :)

poi,ok,dico che gg è merda e non l'ho mai giocato

ma qui stiamo parlando cap / snk

comunque quando esce il dvd rip dell'evo ? :drool_2:

retrogame
08-22-2006, 05:58 AM
sì ma onestamente di certo questa critica non gliela puoi rivolgere tu,retro

si hai ragione ma devi ammettere che ho sempre sottovalutato ffs finche ' non vi ho visto giocare te e goten a casa di nev , allora mi sono ricreduto , voglio dire:
" chi non ha peccato scagli la prima pietra"
-cit:un tipo tanto tempo fa-

voglio dire messo davanti all'evidenza ho rivisto la mia posizione. :multi_co:

Fran
08-22-2006, 06:17 AM
beh no ok

ma infatti io disprezzo un mucchio di cose o persone o posti o quanto altro

così,a muzzo

perchè è il mio carattere

poi oh se li gioco / ci vado / quello che è

e mi accorgo che sono OK,cambio idea,e no prob e rido sopra a quanto pensavo metti 2 giorni prima

comunque il mio appunto non era riguardo gdsp in particolare

ma per dire,oh alla fine chi è che può veramente crocifiggere renga ?

solo kay può

retrogame
08-22-2006, 10:05 AM
ma per dire,oh alla fine chi è che può veramente crocifiggere renga ?

nono anni fa hanno crocifisso uno e ancora se ne parla , non ci penso nemmeno a voler crocifiggere quarcuno

IL COACH
08-22-2006, 11:03 AM
nono anni ha hanno crocifisso uno e ancora se ne parla , non ci penso nemmeno a voler crocifiggere quarcuno

:ma all'oratorio funzionava:

Fran
08-22-2006, 11:24 AM
ripensandoci :buttrock:

appunto xchè nn volevo portare la questione sul paragone playmore snk/capcom
cosa che puntualmente è successa xchè:

è successo perchè hai joinato un topico del third dicendo "boo hoo i tiers"

e dato che sei fan kof è chiaro che il paragone esce

anche perchè non è difficile percepire il rosicamento verso il third,
alternativamente non avresti postato in questo come altri topici dicendo

"boo hoo i tiers"

: me ne può fregare pochissimo di quel che giocate voi a 1200Km circa da casa mia specialmente visto che se tutto va bene ci si vede una volta l'anno e cyberfanatix+orochinagi soddisfano tutte le mie voglie di parlare del gioco

questo sembra auto-inganno però,renga :shame:

se non te ne fregasse,
non interverresti in ogni topico del third per tentare di "screditarlo"

ovviamente ti frega di quello che giochiamo noi
ma mica perchè siamo fichi ed abbiamo macchine con parti tunappate...no

ma perchè se noi giocassimo ad 11 tu potresti joinare noi per giocare 11

invece solo shovels & francos,che è oggettivamente irrespirabile come prospettiva

poi vabbè che culo

io preferisco mille volte parlare con gente del mio paese
che con stronzi random europei o americnai o merdosi pakistani

poi orochinagi è retard 100 %

non conosco l'altro,ma benvenuto nel terzo mondo

non voglio parlare di combos con gente che setuppa bombe,sgozza occidentali,
pensa che morendo joina un posto con 11 vergini e latte che piove dal cielo

cioè,cristo,sono dei fottuti CAVERNICOLI BESTIE fermi al 400 d.c.

cioè,è UN LEGNO interagire con quella merda

piuttosto francos,per farti capire il livello di NO NO del terzo mondo che smazza e scopre internet

forse l'unica sensata

tana

ma era facile da vedere :p

xchè tutti hanno visto il parry di daigo e il third è diventato il gioco migliore

questa è una tua convinzione,non un dato di fatto

io ai tempi non giocavo al third e nel topico dove tutti lo merendavano scrissi

oh vabbe l'altro è un coglione

ho continuato a sbattermene le palline del third per parecchi mesi anche dopo la visione della bestia rilasciata

quando imho kof 98 e motw gliele ficcano tranquillamente

guarda,non riesco neanche a paragonare un kof all'altro

figurarsi 3 giochi che fra di loro hanno poco o nulla in comune

perchè X deve ficcarle a Y ? perchè ?
si fanno la guerra fra loro ?
ci sono regole che mi impediscono di giocarne 2 o più ?

questa cosa non la capirò mai,davvero

o semplicemente xchè per piccoli fattori situazionali in tutta l'america ci saranno si e no 4 cabs dell'xi (giusto per tirare un titolo a caso ma in generale sembra che la situazione per la roba snk sia questa)

bonus simpatia per avere usato "fattori situazionali"

ma comunque renga benvenuto nel 1993

la snk,il neo geo,playmore

in america è tutto praticamente sconosciuto

ma è una cosa vecchia di una decade +

tutti i lame cerebrospaesati di srk conoscono solo sf e sono idioti

ma questo non può essere una colpa imputabile AL VIDEOGIOCO third strike

no, un piccolo tentativo di trollaggio velato dalla tua solita ironia ;)

ogni volta che discuto ed espongo le mie idee automaticamente "trollo" ?

non stavo trollando,stavo discutendo

davvero

oddio mi pare che nello sbo dell'anno scorso yun - hugo al ciccione è stato rifilato un perfect (o era Q?) proprio di default a causa del matchup fuckuppato..e credo che se quello era li nn era mica scemo a fare quella figura..

Q

ti ricordo che "cioè Q CONTRO IL GEMELLINO NON PUO FARE UN CAZZO" ( cit )

haha,che ridere

poi però hugo ha fukkato yun

quindi quei matches portano un punto a "favore" del third strike

non a favore tuo :glee:

però mi sono calato nei panni di quello stronzo che prende per oro colato e da più punti ad un gioco di quanti effettivamente ne merita

sei masochista ?

la prossima volta calati nei panti di kay :conf:

e bada bene, io nn sto asserendo snk>capcom o che il third sia merda xchè fran nn vuole giocare all'xi e io rosico

ah,phew

no,ma seriamente,è tutto solo fattori situazionali

se leva non abitasse vicino a me,non avrei MAI iniziato col third

se goten ed edo non avessero sbroccato,ora starei giocando all'11

se conoscessi persone vicino a me infoiate con tekken

probabilmente ora sarei come quelli che sanno a memoria le frame datas dei personaggi

capisci che il nostro destino è fottutamente random ed è UN LEGNO ? :(

sto dicendo che il third è un gioco con i top come in tutti gli altri (scritto nel precedente post)..quindi tutto sto omfg su quanto sia meraviglioso il 3s nn lo concepisco

dei tiers a me IMPORTA SEGA

è al momento il mio gioco pestante favorito di sempre ( forse ) perchè le parries rivoluzionano tutta la strategia di gioco

e lo rendono deep come la vulva di cicciolina

ed unico

cool no ?

ma appunto la mia 'lamentela' xchè sembra che le sgravate al third le facciano passare sempre minori rispetto a quelle di un altro gioco
in questo senso il 3s campa un pò di rendita

già detto,se qualcuno è retard e dice OMFG third strike uber balanced !1!!

noi mica possiamo fixare la loro tenerezza

la fuori c'è gente che reputa kof merda,gente che reputa zelda merda,gente che reputa clara taormina merda,gente che ritiene recoba un buon giocatore

è un legno,ma i teneri ci outnumberano

again, appunto dico che il third è un gioco come tutti gli altri.
e di certo se il gioco fosse bilanciato nn vedresti tutti sti top sintomo di sbilanciamento del gioco (attenzione nn sto parlando di broken)

ma a te non frega no ?

nn ho di certo detto che è broken ma se vuoi giocare con sean lo puoi fare a casa di pipino nn all'evo o sbo

http://www.frontiernet.net/~joe14580/captain%20obvious.jpg

:loco:

IL COACH
08-22-2006, 11:37 AM
http://www.frontiernet.net/~joe14580/captain%20obvious.jpg

E' ancorato al molo coi motori accesi. :drool_2:

Renga sei irreperibile in qualsiasi maniera da un po' di giorni, puoi cortesemente farti vivo e dirmi dov'è la mia roba?

Fran
08-22-2006, 11:40 AM
HURRY UP xlevo !

http://www.web-provence.com/autour/cannes-2.jpg

IL COACH
08-22-2006, 11:48 AM
Per Cannes avrò già 5 o 6 stick custom fatti da goten. :cool:

Fran
08-22-2006, 11:51 AM
ok vinciamo a cannes 2007

per tougeki io me ne faccio fare uno con l'artwork della lupa

vedrai quante teste giapponesi rosicheranno er minimo vedendolo

suca pinone,solo io ho l'artwork alieno :buttrock:

Rengoku
08-22-2006, 02:50 PM
è successo perchè hai joinato un topico del third dicendo "boo hoo i tiers"

e dato che sei fan kof è chiaro che il paragone esce

il paragone sarebbe dovuto uscire se avessi detto
ahahahahahaah il third è broken kof no

cosa che ovviamente nn è successa xchè quel che mi interessava era discutere di quello che avevo notato tutto qui
solo che ha un ottimo sapore di rivalsa bambinare:

con te nn ci discuto xchè nn conosci il gioco (sebbene prima di rifiutarlo lo abbia giocato per un pò e mi sia documentato a riguardo)
a te piace kof e vorresti joinare 1200km+spendere almeno 300€ al mese per giocare con 3 ragazzi a pavia ( !! )
varie che mi secca elencare

anche perchè non è difficile percepire il rosicamento verso il third,
alternativamente non avresti postato in questo come altri topici dicendo

"boo hoo i tiers"

quindi qualsiasi considerazione su qualsiasi cosa è inteso come rosicaggio?
ma per favore aggiungiamo al sapore di rivalsa..

ho semplicemente notato che all'evo hanno vinto solo chun e yun quindi di conseguenza ho asserito cercando di portare avanti una discussione finita nelle solite bambinate

ancora nessuno mi ha spiegato quanto può competere sean contro ken eh!
(che, attenzione, era quello che realmente mi interessava)

questo sembra auto-inganno però,renga :shame:

se non te ne fregasse,
non interverresti in ogni topico del third per tentare di "screditarlo"

io nn tento di screditarlo, dico solo le cose come stanno solo che nn si riesce a portare una discussione avanti xchè io sono fan snk e, senza alcuna spiegazione logica alle mie domande e affermazioni, il tutto finisce nell'ormai paleozoica 'tu sei fan snk e nn capisci di capcom'

ovviamente ti frega di quello che giochiamo noi
ma mica perchè siamo fichi ed abbiamo macchine con parti tunappate...no

ma perchè se noi giocassimo ad 11 tu potresti joinare noi per giocare 11

invece solo shovels & francos,che è oggettivamente irrespirabile come prospettiva

solo shovels prego ;)

e poi ti ripeto (e che tu lo voglia capire o meno) che poco mi interessa di un paio di tizi che stanno a 1200km da me e che se tutto va bene posso joinarli 1 volta all'anno
fossi ancora a pisa ti darei un pò di ragione ma suvvia è ridicola come cosa nn credi?

poi vabbè che culo

io preferisco mille volte parlare con gente del mio paese
che con stronzi random europei o americnai o merdosi pakistani

vabbè benvenuto su neo.com con un solo topico per tutto e franco e retrogame che discutono di picchiaduro

ma remukhan e qualsiasi altro tutta la vita (sempre che tu li abbia conosciuti prima di parlare a vanvera)

poi orochinagi è retard 100 %

nn vedo xchè visto che tutto quello che sta in giro su kof sta li, nn ci sono incompetenti o quantomeno ce ne stanno in ugual misura in tutti i forums..
e poi benvenuto in italia dove 4 persone giocano picchiaduro e due di loro sono retrogame e coglio

non conosco l'altro,ma benvenuto nel terzo mondo

non voglio parlare di combos con gente che setuppa bombe,sgozza occidentali,
pensa che morendo joina un posto con 11 vergini e latte che piove dal cielo

cioè,cristo,sono dei fottuti CAVERNICOLI BESTIE fermi al 400 d.c.

cioè,è UN LEGNO interagire con quella merda

piuttosto francos,per farti capire il livello di NO NO del terzo mondo che smazza e scopre internet

vabbè mo mi dovrebbe spuntare la faccia di una qualsiasi feccia di sinistra e dire che hai scritto il solito cumulo di luoghi comuni ci mancava solo che menzionassi ridicolmente la terronia come in alcuni vecchi posts

internet è bello xchè puoi interagire con gente di ovunque semplicemente con una tastiera
nn la vedi in faccia puoi solo dire se è ok o meno in base a quello/come scrive

nn credo che remukhan sgozzi cristiani così come lui nn crede che tu sia mafioso/spaghetti/mandolino/mamma (xchè attenzione la mafia nn sta solo in calabria eh)

poi se qualcuno di loro usa internet, una ps2, un pc nn credo che sia ferma al 400
così come in italia nei paesini di montagna nn arriva il telefono o in america ci stanno i quartieri poveri

tana

ma era facile da vedere :p

ma sempre nascosta da trollaggio eh

questa è una tua convinzione,non un dato di fatto

se avessi preso la cosa come dato di fatto avrei scritto che tutta la gente giocasse il third x via di daigo che agisce arrabbiato
cosa che nn ho scritto dicendo che una moltitudine si è unita al third per via dell'omfg scaturito dal #37

guarda,non riesco neanche a paragonare un kof all'altro

figurarsi 3 giochi che fra di loro hanno poco o nulla in comune

perchè X deve ficcarle a Y ? perchè ?
si fanno la guerra fra loro ?
ci sono regole che mi impediscono di giocarne 2 o più ?

questa cosa non la capirò mai,davvero

se vabbè allora nn ha senso paragonare manco street fighter 1 e dire che è merda rispetto al third strike!

termini di paragone nn tanto sciocche che intenderei utilizzare:

grafica
sonoro
giocabilità
longevità e bilanciamento

quindi se gioco x le ficca ad y sarà xchè

grafica x>y
sonoro x>y

e via dicendo

o è ancora insensato?
l'unica cosa giusta è che nessuno impedisce di giocarne 2 contemporaneamente

bonus simpatia per avere usato "fattori situazionali"

ma comunque renga benvenuto nel 1993

la snk,il neo geo,playmore

in america è tutto praticamente sconosciuto

ma è una cosa vecchia di una decade +

tutti i lame cerebrospaesati di srk conoscono solo sf e sono idioti

ma questo non può essere una colpa imputabile AL VIDEOGIOCO third strike

mi interesso (parolone) al neogeo da molto poco e per di più per roba masticata da gemant shito te e pochi altri quindi nn credo io possa essere crocifisso per aver scoperto oggi una cosa nota agli esperti secoli fa dopo anni di mio disinteresse

chi ha detto che la colpa è del third in se?
ho solo detto che il third ha goduto di migliori localizzazioni cosa credo sacrosanta
visto che di kof ci stanno solo versioni lame su ps2 mentre il third gira decentemente su più console casalinghe

ogni volta che discuto ed espongo le mie idee automaticamente "trollo" ?

non stavo trollando,stavo discutendo

davvero

se vabbè

Q

ti ricordo che "cioè Q CONTRO IL GEMELLINO NON PUO FARE UN CAZZO" ( cit )

haha,che ridere

poi però hugo ha fukkato yun

quindi quei matches portano un punto a "favore" del third strike

non a favore tuo :glee:

se da qualche parte avessi scritto che il third è broken
cazzo avresti ragione da vendere

ma se dico che è sbilanciato verso i top tiers sto asserendo che sia broken?

ma seriamente hugo contro yun può fare qualcosa?

e sean?xchè sean nn l'ho mai visto in un video se nn per fare da dummy con la palla da basket per fare le combo flashy?

capisci che il nostro destino è fottutamente random ed è UN LEGNO ? :(

nn credo proprio

io gioco a kof xchè mi piace kof
nn xchè abito vicino a shovel che joina kof con piacere
agli altri amici miei piaceva il 98
superato nn hanno più joinato il 2k2 e tantomeno xi xchè nn hanno voglia di imparare le cose difficili

ora uno di quelli giochicchia a samsho V
secondo te io joino samsho solo xchè lui ci gioca?

vedi ancora, a catania (al massimo 3 ore da qua andando piano) ci stanno una 20ina e dico 20 tizi che giocano più o meno seriamente a cvs2

ho mai messo quel gioco nel lettore della ps2?

no torniamo alla casella 1 a me piace kof xi ci gioco xchè mi piace se nessuno ci gioca amen

dei tiers a me IMPORTA SEGA

ma sicuramente se giochi for fun la cosa nn è di tuo interesse e nn lo diventerà
così per qualunque cristo che gioca ad un qualsiasi picchiaduro

la discussione era solo sui tiers del third ed erano considerazioni che lasciavano il tempo che trovavano xchè come detto da te sfortunatamente nessuno di noi andrà mai all'evo o sbo per poter seriamente prendere la cosa in considerazione

Rengoku e' abissalmente ancorato alla sua opinione e personale convinzione della superiorita' di alcuni titoli rispetto ad altri.

fortunatamente qualcuno ha inventato la parola 'idiota' così risparmio il parto di 60k di post per rispondere a uno che capisce zero di quello che fa per vivere

ma kof nn era broken?
ma tu l'avevi mai giocato?

ma vabbè

Son Goten
08-22-2006, 03:11 PM
scusa ma tutta sta pappardella per cosa? che vuoi sentirti dire? che anche nel 3rd ci sono i tiers e che i matchup che hai menzionato sono largamente a favore del top di turno?

ti faccio notare che la discussione è nata perchè tu non hai fatto una semplice constatazione, hai scritto un'affermazione piuttosto pesante dicendo che "se vuoi vincere i tornei devi prendere chun". sotto-intendendendo quindi che il gioco è *molto* sbilanciato e sopravvalutato, cosa non vera. in più c'era l'aggravante che del 3rd sai poco e lo disprezzi in maniera più che evidente. davvero, questa discussione non ha senso...

Rengoku
08-22-2006, 03:33 PM
scusa ma tutta sta pappardella per cosa? che vuoi sentirti dire? che anche nel 3rd ci sono i tiers e che i matchup che hai menzionato sono largamente a favore del top di turno?

ti faccio notare che la discussione è nata perchè tu non hai fatto una semplice constatazione, hai scritto un'affermazione piuttosto pesante dicendo che "se vuoi vincere i tornei devi prendere chun". sotto-intendendendo quindi che il gioco è *molto* sbilanciato e sopravvalutato, cosa non vera. in più c'era l'aggravante che del 3rd sai poco e lo disprezzi in maniera più che evidente. davvero, questa discussione non ha senso...

ok resetta, la pappardella nn l'ho mai scritta

torniamo al punto 1

xchè nei results dei tornei ci stanno sempre e soprattutto solo i top tiers?
e manco i mid up ma proprio i gods (Yun anyone?) con una bella strizzata d'occhio agli scrub friendly? (chun?)

io sono ignorante in materia, se decidessi di imparare seriamente il third e il mio pg preferito fosse sean quante possibilità avrei in un torneo serio contro i tops?

80% di possibilità (ottimo bilanciamento)
60% (so so)
10% (sintomi di sbilanciamento del gioco ne cosa nuova ne cosa degna di urlo allo scandalo visto che i tiers ci sono ovunque)

ah nn conosco i giochi snk mai giocati voglio solo informazioni sul third strike xchè è quello che in questa sessione mi interessa

Son Goten
08-22-2006, 04:05 PM
xchè nei results dei tornei ci stanno sempre e soprattutto solo i top tiers?

ma ti devo rispondere seriamente o mi stai prendendo per il culo?

no perchè se sta domanda non è, come credo, solo un bait per farmi dire che i top-tier sono, beh, top-tier, allora sei più stupido di quanto pensassi.

Son Goten
08-22-2006, 05:55 PM
solo che ha un ottimo sapore di rivalsa bambinare:

con te nn ci discuto xchè nn conosci il gioco (sebbene prima di rifiutarlo lo abbia giocato per un pò e mi sia documentato a riguardo)

no va bè sto pezzo prima non l'avevo visto

tu sei pazzo, e scusa il gioco di parole ma sopravvaluti in una maniera oscena la tua stessa capacità di valutazione. per te leggere qualche topic di info, scaricare 4 video da internet, conoscere la tier-list, saper fare 3-4 combo del tuo pg e fare 2 partite con Shovel E' CONOSCERE IL GIOCO?!? e alla luce di questo + il tuo evidentissimo odio nei confronti del 3rd, pensi di poterlo valutare serenamente?!

ma poi bambinata de che?! ao sveglia, che del gioco EFFETTIVO non sai quasi un cazzo è un fatto incontestabile, che uno con le tue (scarse) conoscenze non dovrebbe permettersi di bitchare sul bilanciamento di un gioco che MANCO GLI PIACE ( = obiettività zero) è fuori di dubbio, prima te l'avevo detto in maniera pacata ma adesso te lo ripeto a chiare lettere dato che continui a dire idiozie, ovvietà e a fare la vittima quando qualcuno ti risponde in maniera decisa.

ah già ma non stavi bitchando, volevi far partire una serena e tranquilla discussione :rolleyes:

Fran
08-22-2006, 06:35 PM
raga,
forse non è il momento ma ho deciso di non joinare il week end smazzante austriaco al third

alla fine ci saranno legioni di chuns e nani puttani ed io con necro non posso tenere botta

sarà per la prossima :\

Rengoku
08-22-2006, 06:45 PM
tu sei pazzo, e scusa il gioco di parole ma sopravvaluti in una maniera oscena la tua stessa capacità di valutazione. per te leggere qualche topic di info, scaricare 4 video da internet, conoscere la tier-list, saper fare 3-4 combo del tuo pg e fare 2 partite con Shovel E' CONOSCERE IL GIOCO?!? e alla luce di questo + il tuo evidentissimo odio nei confronti del 3rd, pensi di poterlo valutare serenamente?!

ma in fatti io nn ho detto 'io sono la verità' dopo aver letto 4 cose
solo che stai continuando a bambinare sul mio odio per il third

cosa ridicola visto che a me nn piace e dire ciò nn implica odiare una cosa
specie visto che il risultato di questa discussione nn avrà alcun effetto sul mio fanboysmo snk e sul mio disinteresse verso il third strike (e attenzione: disinteresse >< odio cosa che nn ti sembra chiara)

cmq mi autoquoto:

io sono ignorante in materia, se decidessi di imparare seriamente il third e il mio pg preferito fosse sean quante possibilità avrei in un torneo serio contro i tops?

80% di possibilità (ottimo bilanciamento)
60% (so so)
10% (sintomi di sbilanciamento del gioco ne cosa nuova ne cosa degna di urlo allo scandalo visto che i tiers ci sono ovunque)

nn hai risposto decentemente alla cosa
che nn è un semplice concetto di esistenza tiers
ma di quanto essi siano distanti tra loro cosa che -omfg- aiuta a capire nn se il gioco è bilanciato ma quanto lo sia

cosa che va fuori dal fatto o meno che uno può divertirsi anche con un gioco pieno di mafie xchè tanto nn dovrà mai andare in giappone
che potrebbe (ed è stata in passato) una risposta facilona ad effetto

e sullo stesso rigo del 10% ci sta una cosa che -omg- aiuta tanto a capire il mio ragionamento e dove voglio capire meglio

ma poi bambinata de che?! ao sveglia, che del gioco EFFETTIVO non sai quasi un cazzo è un fatto incontestabile, che uno con le tue (scarse) conoscenze non dovrebbe permettersi di bitchare sul bilanciamento di un gioco che MANCO GLI PIACE ( = obiettività zero) è fuori di dubbio, prima te l'avevo detto in maniera pacata ma adesso te lo ripeto a chiare lettere dato che continui a dire idiozie, ovvietà e a fare la vittima quando qualcuno ti risponde in maniera decisa.

ah già ma non stavi bitchando, volevi far partire una serena e tranquilla discussione :rolleyes:

il tutto parte dal fatto che tu sia posizionato su un piedistallo che ti implica essere erudito alla coglio ne più ne meno mi pare di leggere suoi posts

ma a parte 4 insulti da altrettanti soldi nn hai scritto nulla di pertinente..

poi, scarse o no conoscenze resta di fatto che le competizioni importanti vengono vinte solo dai top tiers e nn -omfg- anche da qualche mid tier <--------------------- punto più o meno scontato della discussione

del gioco effettivo?
che ad alti livelli è stato ampiamente dimostrato (e che è abbastanza scontato) che i top tiers hanno solo vantaggi sugli strani?

può essere scontato ma di certo nn è mancanza di obiettività
semmai è seccante vedere te bollare i miei post come da incompetente nonostante stessi trattando un qualcosa di abbastanza scontato

e nn credo che serva esperienza millenaria per capire che oltrea ad un buon moveset, ottime priorità sui colpi ed easy confermabilità dare 3 barre stock da 2 cm
l'una lo renda -omg- una bitch assassina che punisce a suon di calci qualsiasi scopertura specie n un engine dove le supers si caricano tirando pokes dalla distanza

vedi, nei miei posts nn ho minimamente menzionato roba snk o paragoni con la stessa
cosa sulla quale tu stai spudoratamente bitchando sopra riuscendo ad essere seccante visto che in nessun mio post ho tirato di mezzo il paragone sebbene sia un fottuto kof fanboy

e se io stessi giocando al 3s?

tu che ne sai?sei a casa mia?
stai tirando argomentazioni di miei post di eoni fa appunto, bitchando

in questo thread nn ho (in nessun ordine particolare):

detto che il third è merda
detto che snk è meglio di capcom

ah e se nn l'hai capito che il gioco ha dei tiers e che essi sono (molto) lontani tra di loro lo sapevo dalla notte dei tempi e sfido a dimostrare qualcuno che sean se la gioca con chun li

la cosa che più mi sta divertendo fare è vedere le cretinate che posti sul mio presunto odio verso il 3s e tutte le altre amenità conseguenti sul bitching da snk fanboy

quando potevi benissimo rispondere 'per quanto il gioco sia bello e strategico è scontatissimo che la tier list esiste ed è una triste realtà'

che è quello che sto scontatamente cercando di dire da 2 pagine or sono

è così scontato?

xchè scusa, qualcuno ha mai dimostrato che i K di $ possono essere vinti con sean?
o se li vanno a giocare con chun li?

nn sto dicendo una cosa scontata?

Fran
08-22-2006, 07:14 PM
ok renga

ma perchè ?

cioè,davvero,perchè ?

Son Goten
08-22-2006, 07:23 PM
nn hai risposto decentemente alla cosa [snip] ma a parte 4 insulti da altrettanti soldi nn hai scritto nulla di pertinente.. [snip] quando potevi benissimo rispondere 'per quanto il gioco sia bello e strategico è scontatissimo che la tier list esiste ed è una triste realtà'

ma cosa cazzo stai dicendo? t'ho risposto a pagina UNO se non te ne sei accorto:

ad ogni modo, la mia opinione è che il 3rd strike sia un gioco abbastanza bilanciato, nel senso che non è che perdi di default se non prendi un top tier. con ciò non sto dicendo che yun e chun non siano un gradino sopra gli altri. un gradino però non significa che sia impossibile batterli, certo è che la percentuale diminuisce quando sei in torneo e giochi al meglio delle 3 e non conosci lo stile di gioco dell'avversario. ma questa è roba stra-ovvia che vale per praticamente qualunque picchiaduro e che non ti dovrei neanche spiegare.

e direi che già solo col fatto che t'avevo già risposto, un buon 80% del tuo post è FUFFA.

a quanto già detto aggiungo che a mia opinione i tiers non sono troppo lontani, escludendo forse gli ultimissimi come sean e twelve (che tu ovviamente stai tirando in ballo per dare aria ai denti). pensi che pg come dudley, urien, oro, yang, gouki, ryu e sì, anche necro (per fare qualche nome) NON siano competitivi se usati bene? li hai mai affrontati? ne sai qualcosa? sai qualcosa dei matchup di uno qualsiasi di questi pg contro i tops? la risposta a queste domande è una sola: MA VA BE. è OVVIO che richiedono più skills per vincere di yun e chun, così come è ovvio che il format dei tornei favorisca ulteriormente i top, chi dice il contrario?

se ti aspettavi una risposta diversa, significa che vuoi sentirmi dire che il gioco è broken e si vince solo con chun, non volevi l'ammissione dell'esistenza dei tiers... dato che l'avevo GIA' FATTO! poi dammi torto quando dico che il 3rd ti sta sul cazzo eh :rolleyes:

e ti ripeto che la discussione non l'hai startata come stai cercando di far passare ora, ovvero come un simpatico spunto sul bilanciamento del third. l'hai startata con una uscita IDIOTICA E PROVOCATORIA alla quale peraltro t'abbiamo risposto fin troppo gentilmente. inoltre, tu non stai dicendo che il gioco è poco bilanciato, stai dicendo che si vince solo con chun-li, cosa NON vera. e ti ripeto: su quali basi fai ste affermazioni avendo come basi solo l'aria fritta, le partite con shovel e i risultati dell'evo? :lolz:

poi. avendo io GIA' ammesso che il third NON è il gioco definitivo ne è perfettamente bilanciato, e avendolo ulteriormente ribadito ora, mi spieghi IN CHE MODO dire che i tornei vengono vinti in maggior parte da yun e chun sia un argomento di discussione a tuo favore? ah, e come pensi che chiedermi se l'ultimo pg della tier-list abbia qualche possibilità contro il terzo faccia sembrare meno ritardati i tuoi interventi? no davvero, spiegamelo.

comunque, i tornei non li vincono SEMPRE yun e chun, li vincono solo più spesso, e t'ho già spiegato il perchè, ed è una cosa da cui non si scappa in qualsiasi picchiaduro. lo sai che a cannes hayao (Hugo) e pino (Necro) hanno stuprato chiunque vero? e ti sfido a dire che il livello del torneo non era alto, considerate anche le recenti imprese del nostro amico inglese http://z13.invisionfree.com/Ranking_Battles_UK/index.php?showtopic=305&st=45
e anche lo yun di billykane non è che era merda eh, giusto per dire. lo sapevi che sempre hayao con kuroda (Q) sono arrivati terzi al tougeki 2 anni fà? ok, non hanno vinto, ma dici che per arrivare lì avranno affrontato qualche yun / chun / ken usato almeno "benino"? :rolleyes: lo sai che RX con Urien alle ranbat scopa praticamente chiunque tranne Nuki vero? ma probabilmente Nuki è l'unico in tutto il giappone che sà usare chun :rolleyes:

per finire:

e se io stessi giocando al 3s?

tu che ne sai?sei a casa mia?

ma va be dai qui siamo veramente al culmine del cestino di frutta che sono le tue argomentazioni.

ma ceeeerto, in sti 3 mesi non avrai fatto altro e giocando SOLO con shovel sei diventato fortissimo, sai tutto di tutti i pg e di tutti i matchups, e puoi permetterti di trarre conclusioni definitive e più giuste di quelle della gente che ci gioca da anni... dio 3rd strike insomma. come per kof2002 del resto :rolleyes:

beh, se non altro adesso sappiamo a cosa è servito lo stick di Leva fin'ora :lolz:

Fran
08-22-2006, 07:40 PM
ouch !

ah no spettate

avendo letto il post di goten ora ho cambiato idea di nuovo

joino l'austria assieme a necro

thx :\

Son Goten
08-22-2006, 07:50 PM
ah e se nn l'hai capito che il gioco ha dei tiers e che essi sono (molto) lontani tra di loro lo sapevo dalla notte dei tempi e sfido a dimostrare qualcuno che sean se la gioca con chun li

hahaha

sean che non se la gioca con chun è la dimostrazione che TUTTI gli altri tier sono (molto!:rolleyes: ) lontani tra di loro

hahaha

wow e lo sapevi già dalla notte dei tempi, cosa che NON dimostra il fatto che partivi già prevenuto eh?

Fugo
08-22-2006, 08:25 PM
cioè lo sapete che su srk c'è un topic UGUALE solo che ci sono + copie di rengoku a postare le stesse cose

e ovviamente più copie di goten a rispondere :lolz:

io ormai non ci entro neanche nell'argomento, anni di parole al vento mi hanno sfiancato

Son Goten
08-22-2006, 08:42 PM
cioè lo sapete che su srk c'è un topic UGUALE solo che ci sono + copie di rengoku a postare le stesse cose

e ovviamente più copie di goten a rispondere :lolz:

io ormai non ci entro neanche nell'argomento, anni di parole al vento mi hanno sfiancato

ma no dai, rengoku sà che la shippu di ken è sgravata perchè sono 3 barre corte

concorderai che è tutto quello che c'è da sapere a proposito dell' OMG bilanciamento del 3rd

non vorrai mica paragonarlo agli idioti di srk? :shame:

Fran
08-22-2006, 09:01 PM
sono giunto alla conclusione che questo topico è insano

le cose dette da rengoku

il fatto che noi abbiamo risposto ed alimentato la follia

è tutto insano

normalmente sarebbe anche ok

ma nello stupore delle 3.59 am realizzo con lucidità che l'ultima cosa necessaria nel mio mondo è l'insanità

fatemi scendere,prego

possibilità di un join di fran in austria = 50 %

Fran
08-22-2006, 09:04 PM
ok renga

ma perchè ?

cioè,davvero,perchè ?

però,ecco

già 3 ore fa davo i primi segni di lucidità,mad props

diamo tutto il biasimo ad internet,fatemi auto ingannare

perchè renga che ci joina è cool QB

e voglio pensare che questo topico e tutta la discussione e la menata dello stick non esistano

renga,joina il club della sanità...quitta la polemica plz

Rengoku
08-23-2006, 03:11 AM
le partite con shovel e i risultati dell'evo? :lolz:

shovel ha sempre considerato il third merda
nn che nn gli piacesse come succede a me che nonostante tutto e te che spari cazzate riesco ad ammettere che è un bel gioco

comunque, i tornei non li vincono SEMPRE yun e chun, li vincono solo più spesso, e t'ho già spiegato il perchè, ed è una cosa da cui non si scappa in qualsiasi picchiaduro. lo sai che a cannes hayao (Hugo) e pino (Necro) hanno stuprato chiunque vero? e ti sfido a dire che il livello del torneo non era alto, considerate anche le recenti imprese del nostro amico inglese http://z13.invisionfree.com/Ranking_Battles_UK/index.php?showtopic=305&st=45
e anche lo yun di billykane non è che era merda eh, giusto per dire. lo sapevi che sempre hayao con kuroda (Q) sono arrivati terzi al tougeki 2 anni fà? ok, non hanno vinto, ma dici che per arrivare lì avranno affrontato qualche yun / chun / ken usato almeno "benino"? :rolleyes: lo sai che RX con Urien alle ranbat scopa praticamente chiunque tranne Nuki vero? ma probabilmente Nuki è l'unico in tutto il giappone che sà usare chun :rolleyes:

aspetta, io parlo sempre di gente giapponese
che abbiamo qualche europeo decente me ne frega poco xchè resta comunque merda rispetto allo standard giapponese

rx è uno che mi piace, sfortunatamente nn ho trovato suoi matches contro altri top players :(
qualcuno ne ha?

ma poi scusa un attimo,
la cosa che te dici il xchè yun vince più spesso e io che dico che se vuoi essere veraemnte competitivo e vincere i tornei devi prenderlo

nn vanno a braccetto?

cioè nn riesco proprio a capire

ma va be dai qui siamo veramente al culmine del cestino di frutta che sono le tue argomentazioni.

battute anyone?
vedremo quanto sarai forte tu la prossima volta che andrai da qualche parte importante :rolleyes:

come per kof2002 del resto :rolleyes:

inutile punzecchiatura/bambinata da 4 soldi visto che nn sai proprio cosa dire..visto che io nn ho tirato in ballo le capacità di nessuno

poi oh a me sembra di nn esser mai stato così merda al 2k2 specie per uno che gioca con un solo compagno e nn come te che in francia hai fatto stragi

te con chi giochi?con carlo92?

mavabeh

ma terry al 98 nn era merda?
come mai mo è top tier?e come mai edo lo prende tutto il giorno insieme a robert?
all'epoca mi facesti un casino

quitto davvero va xchè a furia di risponderti sto bambinando come te va

retrogame
08-23-2006, 05:23 AM
fortunatamente qualcuno ha inventato la parola 'idiota' così risparmio il parto di 60k di post per rispondere a uno che capisce zero di quello che fa per vivere

ma io dico se volevo darti un calcio nel culo ti averi scritto che l unica differenza che sai apprezzare e' quella tra la salciccia piccate e la sopprassata.

ora siccome cio' non e' avvenuto , volevo semplicemente dire che sei arroccato nelle tue posizioni e stop.
il tuo punto di vista e' quello , opinabile o apprezzabile come quello di chiunque altro qui dentro.

non era difficile comprenderlo .

ma ok hai dovuto leggere tra le righe , dove non c'era nulla da leggere e io beccarmi di idiota a gratis , che bhe per inciso non e' bello , ma forse non e' colpa tua se l educazione in certi casi e' scarsa , non si puo pretendere tutto dalla vita:rolleyes: .
Inoltre quello che faccio mi permette di vivere in maniera dignitosa e ho portato avanti diversi progetti o collaborato per altri sia per la scena picchiaduro che quella shooting , non mi ritengo un pilastro di nulla ma nel mio piccolo qualcosa ho fatto .....
....mentre te l unica cosa che al momento hai dimostrato di avere o saper fare e' postare risposte chilomentriche quotando frase per frase ogni cosa che ti viene detta , si vede che ne hai di tempo libero.

PS
nel caso te lo stessi chiedendo se devo dire qualcosa a qualcuno lo dico in maniera esplicita non c'e' bisgogno di leggere tra le righe :coglions:
bacioni

Fran
08-23-2006, 06:36 AM
ultimo post insano :

renga,lascia da parte l'orgoglio e quitta la cosa

a te non viene in tasca nulla da tutto questo,
anzi finirai a litigare facendo imbruttire gli altri ancora piu di quanto già successo

tutto per nessun motivo,nessuna ragione valida

la linea che delimita la zona NO NO è già stata oltrepassata molti posts fa

quitta plz

* * *

ho letto ciò che dice CALI su rk uk

deve essere il piu arrogante montato spocchioso,EVER

bravo fugo che l'hominghizzi anche

ma chi si crede di essere ?

pensa davvero di essere meglio delle teste japs ?

diocaro,un'altro folle pazzo

helpa plz

IL COACH
08-23-2006, 06:49 AM
snap

Rengoku dammi segni di vita perchè ormai stai ignorando i miei interventi da un po' troppi giorni mentre continui a litigare con gli altri tranquillamente, fammi sapere che cazzo stai combinando e anche alla svelta e soprattutto fammi riavere la mia roba.

Raziel82
08-23-2006, 08:10 AM
e poi quando io dico che rengoku mangia i cazzi alla sorrentina ed ha il Q.I. di una scimmia dislessica che si mangia la merda in marocco mi date torto è?:blow_top:

Raziel82
08-23-2006, 08:14 AM
Rengoku dammi segni di vita perchè ormai stai ignorando i miei interventi da un po' troppi giorni mentre continui a litigare con gli altri tranquillamente, fammi sapere che cazzo stai combinando e anche alla svelta e soprattutto fammi riavere la mia roba.

la tua roba è ad un mercatino a Tunisi, probabilmente la sta comprando un prestigioso cammelliere:buttrock:

Fran
08-23-2006, 08:45 AM
a questo punto io posterei anche il famoso PM del maestro

sentite che profumino questi spaghi :drool_2:

retrogame
08-23-2006, 09:05 AM
razziel oggi ce fanno sucare so le 4 e i nostri amati server sono ancora down...:cool:

Ps
con rengo anche meno bastava , non c'e' bisogno di andare cosi' sul personale davvero:cool:

ales020
08-23-2006, 09:54 AM
razziel oggi ce fanno sucare so le 4 e i nostri amati server sono ancora down...:cool:

Tornate a ammazzare i coboldi :blow_top:

Raziel82
08-23-2006, 10:02 AM
Tornate a ammazzare i coboldi :blow_top:

tornatene a fare le tabelline ma stavolta senza l'aiuto della maestra:shame:

retrogame
08-23-2006, 10:08 AM
hanno rinviato la riapertura ^^

Son Goten
08-23-2006, 10:16 AM
shovel ha sempre considerato il third merda
nn che nn gli piacesse come succede a me che nonostante tutto e te che spari cazzate riesco ad ammettere che è un bel gioco

"si vince solo con chun"

sì, stai proprio ammettendo che è un bel gioco :rolleyes:

vedo che hai ignorato la parte in cui dicevo che t'avevo già risposto e che tutto il tuo post precedente era retardorama e hai risposto solo alle mie punzecchiate, bravo renga :kekeke:

aspetta, io parlo sempre di gente giapponese
che abbiamo qualche europeo decente me ne frega poco xchè resta comunque merda rispetto allo standard giapponese

ma poi scusa un attimo,
la cosa che te dici il xchè yun vince più spesso e io che dico che se vuoi essere veraemnte competitivo e vincere i tornei devi prenderlo

nn vanno a braccetto?

cioè nn riesco proprio a capire

ma cosa stai dicendo? no davvero, cosa cazzo stai dicendo?! ma te lo devo spiegare per la 15esima volta come funzionano i tier e i tornei e che ci sono molti pg competitivi al 3rd? e che tu faresti una figura migliore a tacere dato che non ne sai un cazzo? e che prendere i risultati dei tornei come specchio del bilanciamento di un gioco è un'idiozia da guinness?

ma pensi che tutta l'altra gente che và ai tornei e non usa yun / chun vada lì per passare il tempo?

vedremo quanto sarai forte tu la prossima volta che andrai da qualche parte importante :rolleyes:

siamo nella stessa barca capo, poca competizione e giocare raramente = livello che rimane più o meno sempre lì.

se non altro quando perdo non ho difficoltà ad ammetterlo, non come qualcuno che vincendo una 15ina di partite in 2 giorni (in totale su due giochi eh) contro di me che non ero (e non sono) nessuno, và in giro a scrivere "OMG quanto sono migliorato mo me la gioco con i topz".

inutile punzecchiatura/bambinata da 4 soldi visto che nn sai proprio cosa dire..visto che io nn ho tirato in ballo le capacità di nessuno

infatti le ho tirate in ballo io, perchè per dare valutazioni così fottutamente drastiche su un gioco a me non bastano le conoscenze di seconda mano, pretendo di discutere con qualcuno che abbia anche le capacità. non so cosa dire IO?! io che fra i due sono quello che se non altro sà di cosa sta parlando?! ma poi parli tu che stai ignorando quello che ho scritto per rispondere solo alle punzecchiate?! che mi ha detto a inizio discussione "non quotare parti a caso dei miei post" per poi essere il primo a fare multiquote e decontestualizzare?!

poi oh a me sembra di nn esser mai stato così merda al 2k2 specie per uno che gioca con un solo compagno e nn come te che in francia hai fatto stragi

te con chi giochi?con carlo92?

mavabeh

capo, non per vantarmi ma a parigi a parte Tupac e Ibrahim al 2002 le ho solo date, al 98 stessa cosa con l'eccezione di Doom (con cui comunque ho perso di misura se contiamo i match). direi che è sempre un risultato migliore di 15 partite in due giornate di smazzo, o vincerne 2 su 10 a fran quando lui non toccava kof da mesi :oh_no: no davvero, hai bisogno di rivalutare un attimino le tue capacità prima di fare commenti di questo genere.

ma terry al 98 nn era merda?
come mai mo è top tier?e come mai edo lo prende tutto il giorno insieme a robert?
all'epoca mi facesti un casino

e rimane merda per me, almeno finchè i miei ricordi di te che lo prendevi al 98 insieme ad altri catrami e non levavi neanche mezza barra al mio primo pg rimangono li a testimoniarlo ;) che mi frega di quello che fà edo poi? la competitività dei pg mica si valutava solo ed esclusivamente in base ai risultati dei tornei giapponesi? o quando fà comodo vanno bene anche le tier-list ritardate pakistane? :rolleyes: cazzo qualche mese fà avevi cutpastato una tier-list del 98 postata da remukhan da qualche parte ed era da mettersi le mani nei capelli, speravo tu avessi imparato a ragionare un po' con la tua testa da allora, ma dalle tue ultime uscite direi proprio di no :oh_no:

quitto davvero va xchè a furia di risponderti sto bambinando come te va

... ah cazzo allora non te l'hanno detto che conludere con "chiudo la discussione perchè non ne vale la pena" è passata di moda almeno 10 anni fà sulle boards :( va bè dai non lo sapevi, sei perdonato ;)

Fran
08-23-2006, 10:24 AM
figa

retrogame
08-23-2006, 10:26 AM
figa
permettimi di ricordarti la corretta pronuncia:

fiiiiiga

Fran
08-23-2006, 10:30 AM
permettimi di ricordarti la corretta pronuncia:

fiiiiiga

entrambe sono valide

figa e fiiiiga sono due cose diverse,f.y.i.

retrogame
08-23-2006, 10:42 AM
ok mi arrendo davanti alla manifesta superiorita'

Fran
08-23-2006, 11:12 AM
ed e' proprio per l'abbondante peperoncino che la nduja e' molto piccante :obv:

duomaxwell
08-23-2006, 12:05 PM
intervengo in favore di retro,uno che mi ha aiutato quando doveva,si è rotto il culo con tante persone e si è dato da fare per organizzare raduni,ha ospitato gente in casa sua ed è sempre stato disponibile con tutti,mai una sbroccata,mai un diverbio anche su internet,mai un problema...MAI!

ora,io non conosco rengoku,ma ce ne fossero in giro di retrò....forse l'italia sarebbe un paese piu onesto...

io a retrò devo solo dire grazie,perchè non lo fai anche te?

retrogame
08-23-2006, 12:19 PM
mi sento un po un gelato :make_fac:

Fran
08-23-2006, 12:30 PM
retro, santo subito

Rengoku
08-23-2006, 01:50 PM
ma pensi che tutta l'altra gente che và ai tornei e non usa yun / chun vada lì per passare il tempo?

gente che si imbocca la cazzata che il gioco è equilibrato a tal punto che pensa di giocarsela seriamente contro il top tier del gioco

siamo nella stessa barca capo, poca competizione e giocare raramente = livello che rimane più o meno sempre lì.

appunto
l'unica cosa sensata detta finora
solo che io l'ho realizzata eoni fa
tu oggi pomeriggio e sei sempre stato sul piedistallo del più forte xchè -omfg- uno dei soli 3 a giocare a kof

se non altro quando perdo non ho difficoltà ad ammetterlo, non come qualcuno che vincendo una 15ina di partite in 2 giorni (in totale su due giochi eh) contro di me che non ero (e non sono) nessuno, và in giro a scrivere "OMG quanto sono migliorato mo me la gioco con i topz".

a parte i tuoi messaggi 'ormai sei un top player anche tu'
i quali deduco ora erano solo panche for fun alla edo che tanto critichi

cioè se sparli ancora di lui sei proprio un coglione eh!

partendo dalla mia condizione è già tanto che abbia vinto quelle 15 partite
poi quando ti mangiavi la mia merda e credimi certi round con chin mi veniva voglia di fotografare la tua faccia stavi zitto e giocavi incazzato scimmiandoi teatrone a fine round

poi sei andato a dire che tu giocavi rilassato e io mi giocavo la vita ma vabbè che ti sarai fatto tipo 2 pacchetti in un giorno giocando che so uscito che sembravo una tabaccaia

contando poi che la prima volta a casa tua avevo lo stick neogeo e la seconda nn mi pare essere andato così male
probabilmente guardi solo al risultato (cosa sacrosanta eh)

ma potrai benissimo ricordare quante partite ho perso sul filo xchè nn mi usciva il combo giallo di vice all'ultiimo round mi incazzavo e perdevo

cose che ce le ho stampate in mente

"non quotare parti a caso dei miei post" per poi essere il primo a fare multiquote e decontestualizzare?!

boh io sta cosa nn la ritrovo nei miei post in questo thread
ho hai le traveggole xchè fumi troppo o sei retard di tuo io nn lo so

o vincerne 2 su 10 a fran quando lui non toccava kof da mesi :oh_no: no davvero, hai bisogno di rivalutare un attimino le tue capacità prima di fare commenti di questo genere.

1) era 7 a 2 per fran dopo che ho vinto le prime 2 ha iniziato a spalare merda ma proprio tanta con yuri e io preso dalla stanchezza del viaggio nn ce la facevo proprio a stare mentalmente concentrato..
ok scuse.doc

con te abbiamo fatto una partita al neowave e ho vinto io nonostante la play merda di edo che mi dava i comandi laggati cosa che si notava benissimo xchè nn riuscivo a fare le chain di kim manco se che
che vuoi?usi fran come rivalsa?

che poi fran mica è nato ieri nei picchiaduro panca a parte è un tipo che sui videogiochi ci passa le giornate nn come me che se tutto va bene il massimo che riesco a concedermi sono quelle 2 orette il sabato pomeriggio

ma poi nn eri tu quello che chiedeva ad edo 'ma adesso nn gliele ficca pure lui a fran al livello che è ora?'

e scusate se apro una scatola di vermi ma mi girano i coglioni sentendo ste cazzate random

dillo poi a edo quante partite mi ha vinto in totale tra 2k2 neowave e xi prima di dire 'ho sonno nn riesco a giocare' una volta che mi ero ripreso dopo aver amngiato ed essermi rinfrescato un attimo

e io l'xi l'avevo visto 5 minuti prima mentre edo faceva già lo svelto con gato

e rimane merda per me, almeno finchè i miei ricordi di te che lo prendevi al 98 insieme ad altri catrami e non levavi neanche mezza barra al mio primo pg

chi cazzo ci ha mai giocato seriamente al 98?
va bene giochiamo che so a ultima online e poi vediamo quanto mi vinci li

o quando fà comodo vanno bene anche le tier-list ritardate pakistane?

no sai com'è quando i koreani vanno a ficcarle ai giapponesi saccentissimi è una goduria
poi cazzo centra?te sicuramente kashif yagami lo batti ad occhi chiusi

ma per favore va

:rolleyes: cazzo qualche mese fà avevi cutpastato una tier-list del 98 postata da remukhan da qualche parte ed era da mettersi le mani nei capelli,

mi riesce difficile nn usare una appellativo che nn ti insulti ma in quella tier list -omg- feci pure il commento sarcastico xchè era na cazzata che avesse messo goro in cima e poi tutti gli altri uguali

cosa ben diversa da mettere solo robert e terry tra i top nella tier list del 98 di sempre

cosa che ho fatto io ora e tu giustamente xchè nn sai quello che devi dire vai a quotare e rispondere mixando parti a caso dei miei vecchi posts
facendo sembrare che hai ragione (coglio anyone?)

... ah cazzo allora non te l'hanno detto che conludere con "chiudo la discussione perchè non ne vale la pena" è passata di moda almeno 10 anni fà sulle boards :( va bè dai non lo sapevi, sei perdonato ;)

figurati che te usi ancora ' vai nei centri sociali a chiedere cosa pensano di che guevara'
cosa che si diceva almeno quando io qua avevo 8 anni

poi il mio nn vale la pena è riferito al fatto che ti sta spuntando una faccia da franco che manco lui lo sa

minchia che bambinata oh

poi oh rileggendo i tuoi post mi viene da dire, cazzo che rancore riesci a covare per un videogioco ecco xchè ogni tanto random spuntano hangups con chiunque

fatti na vita va

Fran
08-23-2006, 02:34 PM
mah

spero che goten non ti risponda perchè tutto questo non ha alcun senso

sennò potete andare avanti fino a pagina 5 quando qualcuno userà inevitabilmente la linea :

"al prossimo raduno vengo con la barra"

almeno io mi sbrigo e la uso già al 2ndo post,cazzoni :drool:

bravissimo rengoku che ti avevo consigliato di quittare e fai orgogliosoku continuoku

a volte non capisco le persone,ma va bene

purtroppo vengo chiamato in causa e quindi,inevitabilmente :

era 7 a 2 per fran dopo che ho vinto le prime 2 ha iniziato a spalare merda ma proprio tanta con yuri e io preso dalla stanchezza del viaggio nn ce la facevo proprio a stare mentalmente concentrato..
ok scuse.doc

ma anche no,eh

IO ho vinto le prime 2 o 3 e tu ti sei visibilmente demoralizzato / andato in aceto

sono arrivato a beat by 8 o 9 ed alla fine ne hai vinta una anche tu

alla fine abbiamo fatto o 9 a 1 o 10 a 2,una cosa del genere

ma le tue le hai vinte alla fine

ma capisco che tu eri stanco ed io invece stavo facendo le partite della vita al 2002 che non toccavo da mesi e del quale come puoi immaginare mi importava a pacchi

ah,yuri spalamerda ci sta

ma detto da te che usi k9999...

beh,ho un'occasione per usare l'aggettivo "grottesco"

che poi fran mica è nato ieri nei picchiaduro panca a parte è un tipo che sui videogiochi ci passa le giornate nn come me che se tutto va bene il massimo che riesco a concedermi sono quelle 2 orette il sabato pomeriggio

devo fare un'appendice a parte battezzandola "rengoku.doc" ?

senti io gioco al third e non ho la play,ci gioco solo quando gioco con gli altri

io ho venduto il neo geo nel 2003,PRIMA di iniziare a giocare il 2002

ma anche prima,per motivi che ora sono dito spiegare,non usavo praticamente mai il neo

quindi esatto,ho provato le combos su emu e poi ci giocavo anche a quello solo quando vedevo edo e goten

da come parli tu sembra che non ho fatto altro per mesi

dato che non sai fattualmente una ceppa di quanto e come io gioco,
evita di dire boiate random plz

'ma adesso nn gliele ficca pure lui a fran al livello che è ora

ma prima o dopo aver joinato il panino giusto ? :rolleyes:

me me le hai ficcate poi ?

comunque sempre per la cronaca,
al 2002 ho sempre vinto piu io di edo

goten era il piu forte di noi tre,almeno finchè non si spazientiva e perdeva la calma :D

Son Goten
08-23-2006, 03:24 PM
beh visto che s'è sceso sul personale (anche per colpa mia, ci mancherebbe), continuiamo a ballare:

gente che si imbocca la cazzata che il gioco è equilibrato a tal punto che pensa di giocarsela seriamente contro il top tier del gioco

questa la posso pure skippare, tanto il discorso 3rd è chiuso, è assodato che non ne sai nulla e parli giusto per darti un tono e perchè rosichi che nessuno si incula più kof qua dentro. puoi sostenere il contrario da qui fino ai prossimi 50 anni, ma finchè fai ste uscite senza senso su un gioco che non conosci minimamente la verità sarà chiara a tutti.

appunto
l'unica cosa sensata detta finora
solo che io l'ho realizzata eoni fa
tu oggi pomeriggio e sei sempre stato sul piedistallo del più forte xchè -omfg- uno dei soli 3 a giocare a kof

io non sono mai stato sul piedistallo di niente, forse t'è sfuggito ma appena due post fà ho anche scritto "io che non sono nessuno". che mi sono sempre considerato molto più forte di te è senza dubbio, e direi che è anche sacrosanto, e quando ti parlavo con arroganza era semplicemente per replicare a cose insensate che dicevi.

forse l'ha notato chiunque in questo forum tranne te, ma da quando *hai creduto* di essere migliorato hai cominciato a parlare con una spocchia fuori dal mondo, spocchia che sarebbe stata accettabile da uno che DAVVERO sapeva di cosa stava parlando e soprattutto lo dimostrava coi risultati, ma non da un poveraccio che si accontetava di 15 partite vinte in 2 giorni per dire di esere migliorato. da lì la mia arroganza in certe risposte.

ah, una curiosità. quando dici "l'ho scoperto eoni fà" (riferito al fatto che è dura migliorare in italia), intendevi prima o dopo di quella discussione su emuita in cui sostenevi di ficcarcele con brian a terry solo perchè eri il più forte fra i tuoi cuggini di lamezia terme? :conf: ora non ricordo esattamente, ce le hai ficcate poi? :conf:

a parte i tuoi messaggi 'ormai sei un top player anche tu'
i quali deduco ora erano solo panche for fun alla edo che tanto critichi

appunto, non ti confondere con edo, io non t'ho mai detto ste cose se non sull'ironico andante, se poi il tuo auto-inganno di essere diventato decente ti ha portato a pensare che io ti reputassi al mio livello o a quello di fran o di edo beh, problemi tuoi, anche perchè i risultati dimostravano AMPIAMENTE il contrario e io non avevo ragione di mentire.

anzi, a dimostrazione di questo ti dico che se ben ricordi (ma guarda caso l'hai scordato) più di una volta siamo andati sull'argomento che ti reputavi troppo forte (l'ultima volta è stata su msn, poco tempo dopo che t'avevo addato), ma a fronte di un tuo imbruttimento / vittimismo ho sempre lasciato perdere... nonostante mi avessero dato MOLTO fastidio le tue uscite pubbliche "mo me la gioco" + la spocchia di cui parlavo prima, alla luce dei tuoi risultati disastrosi. e ho lasciato perdere semplicemente perchè ci credevo davvero che stavi migliorando, non eri al livello che dicevi / pensavi di essere, ma che stavi pian piano migliorando era vero, e io non volevo smontarti.

partendo dalla mia condizione è già tanto che abbia vinto quelle 15 partite
poi quando ti mangiavi la mia merda e credimi certi round con chin mi veniva voglia di fotografare la tua faccia stavi zitto e giocavi incazzato scimmiandoi teatrone a fine round

poi sei andato a dire che tu giocavi rilassato e io mi giocavo la vita ma vabbè che ti sarai fatto tipo 2 pacchetti in un giorno giocando che so uscito che sembravo una tabaccaia

contando poi che la prima volta a casa tua avevo lo stick neogeo e la seconda nn mi pare essere andato così male
probabilmente guardi solo al risultato (cosa sacrosanta eh)

ma potrai benissimo ricordare quante partite ho perso sul filo xchè nn mi usciva il combo giallo di vice all'ultiimo round mi incazzavo e perdevo

cose che ce le ho stampate in mente

scuse.doc e cazzate

a parte roba tipo che "mangiavo la tua merda con chin" a cui ti rispondo semplicemente: ma poi le vincevi quelle partite?

sul fatto del fumare la mia replica è semplicissima: secondo te fumavo perchè ero nervoso? no davvero, fra te e shovel perdevo una partita ogni 30, e secondo te fumavo perchè ero nervoso? :lolz: ora capisco da cosa deriva il tuo autoinganno, hai creduto che il fatto che io fumassi = mi stavi mettendo in difficoltà :lol:

no ripigliati, davvero, se credi di "non essere andato così male"

[non che mi debba giustificare (o che la cosa centri alcunchè col discorso) ma il fatto che fumo (troppo), niente ha a che vedere con i risultati di gioco, ti assicuro che fumo la stessa quantità di sigarette anche mentre guardo la tele o guido o navigo, per dire.]

ma poi cosa credi, che vincevo solo perchè sbagliavi una delle BC più facili del gioco e ti innervosivi? lol, se ci credi davvero, ari-benvenuto nell'autoinganno. a parte che se sbagliavi sono solo cazzi tuoi, e non è che a me non capitava mai. e a parte quello, stavi vincendo una partita ogni morte di papa, non è questione di rilassatezza e lungi da me dire una cazzata del tipo "ti lasciavo vincere", ma fatto sta che di certo non mi mettevo a prendere sempre i miei o a giocare super-concentrato quando già facevi fatica quando prendevo uno qualsiasi tra kim/choi/vanessa + due pg "work in progress".

1) era 7 a 2 per fran dopo che ho vinto le prime 2 ha iniziato a spalare merda ma proprio tanta con yuri e io preso dalla stanchezza del viaggio nn ce la facevo proprio a stare mentalmente concentrato..
ok scuse.doc

ma poi nn eri tu quello che chiedeva ad edo 'ma adesso nn gliele ficca pure lui a fran al livello che è ora?'

e scusate se apro una scatola di vermi ma mi girano i coglioni sentendo ste cazzate random

dillo poi a edo quante partite mi ha vinto in totale tra 2k2 neowave e xi prima di dire 'ho sonno nn riesco a giocare' una volta che mi ero ripreso dopo aver amngiato ed essermi rinfrescato un attimo

e io l'xi l'avevo visto 5 minuti prima mentre edo faceva già lo svelto con gato

poco m'importa del background socio-storico-culturale e di cosa hai mangiato due giorni prima della sfida, perdere con fran che non giocava da mesi e mesi quando tu non hai fatto altro rende bene l'idea della tua abilità.

per quanto riguarda le partite con edo non ne so niente e ne voglio sapere ancora meno, se possibile - certo che la scelta se credere a Mr.Minchiata o a "200 a 15 ma ce la siamo giocata" è piuttosto dura.

con te abbiamo fatto una partita al neowave e ho vinto io nonostante la play merda di edo che mi dava i comandi laggati cosa che si notava benissimo xchè nn riuscivo a fare le chain di kim manco se che
che vuoi?usi fran come rivalsa?

beh se è per quello io stavo giocando con uno stick non mio, quando avevo cominciato ad usare (in assoluto) gli stick da tipo due settimane, senza contare che era tipo la seconda volta che ne usavo uno per kof. cosa facciamo, ci rimbalziamo a colpi di scuse.doc o andiamo in pari con quella partita al nw da me che ho giocato con lo stick scrausissimo motw rosso e ho vinto lo stesso? non so, dimmi tu.

chi cazzo ci ha mai giocato seriamente al 98?
va bene giochiamo che so a ultima online e poi vediamo quanto mi vinci li

veramente il 98 l'hai tirato in ballo tu con quell'uscita infelice su terry :conf:

no sai com'è quando i koreani vanno a ficcarle ai giapponesi saccentissimi è una goduria
poi cazzo centra?te sicuramente kashif yagami lo batti ad occhi chiusi

ma per favore va

beh, può essere che un pakistano random me le ficca gratis, così come può essere che non ne vince una, o che mi sgozzi prima dell'inizio del secondo round, o che domani il coach si ritrovi lo stick nella casella della posta. direi che non lo sapremo mai e questo non solo non è pertinente ma è talmente ovvio da essere un'uscita troppo idiotica anche per te.

mi riesce difficile nn usare una appellativo che nn ti insulti ma in quella tier list -omg- feci pure il commento sarcastico xchè era na cazzata che avesse messo goro in cima e poi tutti gli altri uguali

cosa ben diversa da mettere solo robert e terry tra i top nella tier list del 98 di sempre

cosa che ho fatto io ora e tu giustamente xchè nn sai quello che devi dire vai a quotare e rispondere mixando parti a caso dei miei vecchi posts
facendo sembrare che hai ragione (coglio anyone?)

mixando parti dei tuoi vecchi post? non so cosa dire?

guarda che il mio citare la cosa della tier-list di remukhan era perfettamente pertinente col fatto che dai un credito esagerato a queste cose a fronte di un'abilità di gioco piuttosto scarsa, per poi venire qui a spaccarcele come verità assoluta... come appunto è successo in questa discussione. e il fatto che l'avessi postata qui per chiedere un'opinione la dice lunga su quanto prendi/prendevi per oro colato qualunque cosa scrivano sui quei forum.

figurati che te usi ancora ' vai nei centri sociali a chiedere cosa pensano di che guevara'
cosa che si diceva almeno quando io qua avevo 8 anni

poi il mio nn vale la pena è riferito al fatto che ti sta spuntando una faccia da franco che manco lui lo sa

minchia che bambinata oh

poi oh rileggendo i tuoi post mi viene da dire, cazzo che rancore riesci a covare per un videogioco ecco xchè ogni tanto random spuntano hangups con chiunque

fatti na vita va

veramente l'unico hangup per ora è quello con edo, e sapendo tu (e oramai chiunque altro qua dentro, direi) come sono andate le cose penso che definirlo random sia un tantiiino improprio :kekeke:

"fatti na vita và?" :lol: fino a prova contraria non sono io che ho talmente tanto tempo da perdere da potermi permettere di scrivere tonnellate di puttanate su un gioco di cui non fotte a nessuno in orario di lavoro :)

qualcuno dovrebbe insegnarti ad uscire dalle discussioni con stile ;)

PS: a prop, al prossimo raduno vengo con la barra :D

Rengoku
08-23-2006, 05:13 PM
bravissimo rengoku che ti avevo consigliato di quittare e fai orgogliosoku continuoku

si vabbè tu sicuramente ti tieni le merdate che ti dicono

ma anche no,eh

si vabbè ne hai vinte quante ne vuoi tu
posso anche nn averne vinta una nn mi cambia eh

solo che la prossima volta che joino si fa lo screen del beat by va bene?

poi si ok k49 spalamerda? almeno devi attaccare e nn fare bolle che finiscono sui piedi avversari
cosa che mi prendevo xchè evidentemente in bamba

poi oh il campionissimo sei sempre tu nn lo nego mai ;)

devo fare un'appendice a parte battezzandola "rengoku.doc" ?

xchè, i tuoi posts di score ai giochi più strani possibili sono sicuramente indice di uno che nn sta tanto ai videogiochi

ma oh nn prenderla come cosa negativa magari potrei/avessi potuto starci io tutto quel tempo sopra

ma prima o dopo aver joinato il panino giusto ? :rolleyes:

nn hai capito il discorso

dal comportamento del caro amico campionissimo ho imparato poche cose ma:

se sta in scazzo con te ma nn con me panca me a discapito tuo
se viceversa, appunto viceversa

ed è questa la cosa che mi sta sulle palle

ok che internet rende le persone più retard di quello che sembrano
ma così è da cazzoni dai..

se per me sei uno stronzo sta tranquillo che lo sai tu e lo sanno tutti della mia considerazione verso di te

di certo nn ti panco via sms con aria da babbeo per poi spalamerdarti sui forums

e le ultime vicende in paviaful ne sono testimonianza

io non sono mai stato sul piedistallo di niente, forse t'è sfuggito ma appena due post fà ho anche scritto "io che non sono nessuno". che mi sono sempre considerato molto più forte di te è senza dubbio, e direi che è anche sacrosanto, e quando ti parlavo con arroganza era semplicemente per replicare a cose insensate che dicevi.

hahahaahahhaah

forse l'ha notato chiunque in questo forum tranne te, ma da quando *hai creduto* di essere migliorato hai cominciato a parlare con una spocchia fuori dal mondo, spocchia che sarebbe stata accettabile da uno che DAVVERO sapeva di cosa stava parlando e soprattutto lo dimostrava coi risultati, ma non da un poveraccio che si accontetava di 15 partite vinte in 2 giorni per dire di esere migliorato. da lì la mia arroganza in certe risposte.

solo che a te a giocare in condizioni strane spunta una figa di legno che beh, levatevi tutti

quindi anche gente tipo fugo (che panchi e trolli a seconda della luna) è un poveraccio xche gioca gioca gioca (da solo) impara e fa faqugo e alla fine nn vince mai?
torniamo al punto uno mister hai detto na cazzata visto che conoscere il gioco dal punto di vista teorico e avere esperienza di vs (quella che manca ai giocatori italiani) sono 2 concetti abbastanza diversi

ah, una curiosità. quando dici "l'ho scoperto eoni fà" (riferito al fatto che è dura migliorare in italia), intendevi prima o dopo di quella discussione su emuita in cui sostenevi di ficcarcele con brian a terry solo perchè eri il più forte fra i tuoi cuggini di lamezia terme? :conf: ora non ricordo esattamente, ce le hai ficcate poi? :conf:
[/qutoe]

ma ovviamente no se poi vuoi tirare fuori fatti di 4 anni fa vieni pure

a me è bastata la soddisfazione di vedere terry nei top tiers delle più recenti liste per mandare a quel paese la tua arroganza da 4 soldi

che tu dicevi fosse merda

malol

[quote]
appunto, non ti confondere con edo, io non t'ho mai detto ste cose se non sull'ironico andante, se poi il tuo auto-inganno di essere diventato decente ti ha portato a pensare che io ti reputassi al mio livello o a quello di fran o di edo beh, problemi tuoi, anche perchè i risultati dimostravano AMPIAMENTE il contrario e io non avevo ragione di mentire.

cornerissimo!!

a parte roba tipo che "mangiavo la tua merda con chin" a cui ti rispondo semplicemente: ma poi le vincevi quelle partite?

vedevo certe facce però..

cmq ripeto la prossima volta screen al beat by sempre che tu abbia voglia di metter su il 2k2 come hai fatto a casa di lando

ah e per la cronaca il 2k2 nn lo tocco dall'uscita dell'xi eh

sul fatto del fumare la mia replica è semplicissima: secondo te fumavo perchè ero nervoso? no davvero, fra te e shovel perdevo una partita ogni 30, e secondo te fumavo perchè ero nervoso? :lolz: ora capisco da cosa deriva il tuo autoinganno, hai creduto che il fatto che io fumassi = mi stavi mettendo in difficoltà :lol:

dai ale che fai ridere che ti spuntavano certe facce da culo immense appena ti beccavi una qualche merdata..

e alla partita successiva giocavi con il sangue agli occhi e facevi teatrone sul pad appena vincevi sperando di farmi rosicare

la prossima volta telecamera eh

così come la faccia che ti spuntò quando presi un perfect io ramon contro la tua vanessa

che ti guardai in faccia un secondo e poi mi sono messo fisso sulla tv incapace quasi per trattenere gli spasmi del viso per le risate

[non che mi debba giustificare (o che la cosa centri alcunchè col discorso) ma il fatto che fumo (troppo), niente ha a che vedere con i risultati di gioco, ti assicuro che fumo la stessa quantità di sigarette anche mentre guardo la tele o guido o navigo, per dire.

e si vede figlio mio, si vede quanto fumi

quando già facevi fatica quando prendevo uno qualsiasi tra kim/choi/vanessa + due pg "work in progress".

si il cazzo che il secondo giorno mi stavo incazzando e volevo dirti di smettere di prendere quella merda di choi

secondo me ricordi male, kim+choi li avevi sempre in team
e il terzo nn era di certo mature eh

ma la verità sei tu nn io

poi ti ripeto, la prossima volta screen e telecamera

poco m'importa del background socio-storico-culturale e di cosa hai mangiato due giorni prima della sfida, perdere con fran che non giocava da mesi e mesi quando tu non hai fatto altro rende bene l'idea della tua abilità.

si vabbè vai da maradona che ha la panza ed è sotto l'effetto di droghe
e dribblalo

beh se è per quello io stavo giocando con uno stick non mio, quando avevo cominciato ad usare (in assoluto) gli stick da tipo due settimane, senza contare che era tipo la seconda volta che ne usavo uno per kof. cosa facciamo, ci rimbalziamo a colpi di scuse.doc o andiamo in pari con quella partita al nw da me che ho giocato con lo stick scrausissimo motw rosso e ho vinto lo stesso? non so, dimmi tu.

com'è? la tua scusa è valida e la mia no?
vedi che ti freghi da solo?

mixando parti dei tuoi vecchi post? non so cosa dire?

dai che stai dicendo cazzate xchè nn sai proprio cosa rispondere

hai più volte quotato in questo thread una mia inesistente frase 'nn quotare parti random dei miei posts' quando la cosa minimamente paragonabile è:

bello mio o sei orbo o rincoglionito

dimmelo tu io nn so cosa pensare dopo 10 post che ripeto la stessa cosa e tu continui a rimuginare le stesse minchiate

in più hai detto che io prendevo le tier lists di remukhan e le prendevo per sacrosante visto il fatto di terry

ma again il tuo retard e la voglia di sembrare simpatico a qualche altro tuo simile ti ha fatto scrivere la cazzata

la tier list di remukhan era un conto, terry e robert li postò fran tempo addietro

esono due discussioni e due concetti completamente distinti e separati

solo che la tua foga nello scrivere e di farti bello ti ha trascinato nel vortice della cogliaggine

e il bello è che ancora insisti con l'abilità di gioco eh!

il third nn è bilanciato terry è top tier
nn c'entra un cazzo la mia abilità di gioco ma la mia teoria

again concetti distinti e separati

solo che per fare rivalsa devi sentirti più forte (visto che ahimè nn hai altro per fare il figo) citandoi l'abilità in gioco risultando in un minestrone di cose che nn c'entrano un cazzo con la verità

veramente l'unico hangup per ora è quello con edo, e sapendo tu (e oramai chiunque altro qua dentro, direi) come sono andate le cose penso che definirlo random sia un tantiiino improprio :kekeke:

guarda davvero mi secca aprire altre scatole di vermi

"fatti na vita và?" :lol: fino a prova contraria non sono io che ho talmente tanto tempo da perdere da potermi permettere di scrivere tonnellate di puttanate su un gioco di cui non fotte a nessuno in orario di lavoro :)

o mio dio o mio dio che mi tocca leggere..la scrittura di un post impegna -uhm- 5 minuti abbondanti?
dai ok 10 minuti su 8 ore lavorative?

il mio fatti na vita si riferisce al fatto che tu sei troppo nervoso e frustrato, devi sentirti per forza meglio di un altro (nei videogiochi poi eh) altrimenti nn stai bene e parti con cazzate random come questa

mi ricorda un certo pm di tempo fa che mi mandò un tizio

PS: a prop, al prossimo raduno vengo con la barra :D

giusto xchè solo tu e la tua cricca potete farvi spuntare hangups e rovinare amicizie per i videogiochi

poi quando uno che potrebbe davvero meritare l'appellativo di adulto si avvicina per ragionare
no ma la mia macchina è omologata per 4

ma fatti na vita va

Son Goten
08-23-2006, 05:50 PM
in ordine sparso, poi davvero chiudo:

1) ti stai rendendo ridicolo, quitta finchè sei in tempo

2) se la soddisfazione della tua vita era che terry venisse riconosciuto top-tier (nelle più recenti liste pakistane wow. ti ho una notizia ansa che m'è appena arrivata sul cellulare: nessuno dà una merda a quelle liste tranne te ;) ) e che il 3rd fosse riconosciuto broken e sbilanciato, mi sà che quanto a frustrazione me le ficchi e neanche di poco

3) sempre a proposito di frustrazione, penso sia tutto sommato più normale avere un minimo di rosicamento IMMEDIATAMENTE nel momento in cui perdi e FINITA LI' (+ risate a seguire, come succedeva), piuttosto che costruirsi a posteriori una realtà parallela in cui hai vinto tu :help:

3b) no ma veramente ti ricordi di UN perfect in chissà quante partite e la mia faccia quando perdevo?? fidati, mi sà che quanto a frustrazione il top player sei troppo tu ;)

4) se pensi che sia tutto ok quando A) hai conoscenze teoriche di seconda mano (reprise) che usi per denigrare giochi che non ti piacciono e B) all'atto pratico non sai giocare, allora quitta i picchiaduro o perlomeno le discussioni sui picchiaduro; approp, l'esperienza vs che citavi (in senso assoluto) manca solo a te, e il fatto che scazzi in partita combo che in training fai ad occhi chiusi ne è la lampante dimostrazione

5) non so perchè hai tirato in ballo fugo, ma ammetterai che le sue conoscenze - al contrario delle tue - sono reali e supportate da qualcosa di più dei risultati contro suo cuggino

6) sono contento che ti sei divertito a vedere la mia faccia durante le poche partite che ho perso, ti assicuro che mi sono divertito altrettanto nell'usare contro di te roba da combo video che non avevo mai provato contro edo e fran ;)

7) che facciamo, le partite in cui avevo uno dei miei pg o in cui ho spalato merda con choi le consideriamo vinte da te? allora confermo, siamo andati quasi pari ;)

8) la cosa del "la prossima volta registriamo" è talmente patetica che non merita commenti

9) non ho seriamente capito a cosa ti riferisci quando parli della mia macchina? và che davvero è omologata per 4 (devo scansionarti il libretto? :spock: )

10)

com'è? la tua scusa è valida e la mia no?
vedi che ti freghi da solo?

idiota. con quella frase stavo dicendo che le tue scuse.doc che tiri fuori seeeeempre quando perdi, sono valide quanto le mie che mi invento al momento.

11) e ultima

e si vede figlio mio, si vede quanto fumi

sì, probabilmente morirò prima di te. azz mi devo ricredere, mi sà che hai vinto tu :chimp:

Fran
08-23-2006, 06:16 PM
si vabbè tu sicuramente ti tieni le merdate che ti dicono

no

però ci sarà un momento nel quale questa querelle cesserà
spero quello avvenga prima di arrivare a pagina 37

quelli da me indicati erano buoni momenti per far cessare la cosa

poi se andate avanti,oh,io ho qua forchetta e grana padano
credi che non mi stiamo piacendo sti spaghi ? yummm

si vabbè ne hai vinte quante ne vuoi tu

cazzo,questi discorsi sono asilissimi ma ci finisco sempre dentro :\

cosa devo risponderti ?

proviamo con :

è o non è fattualmente vero che ne ho vinte piu io e che tu dalla tua parte avevi una o due vittorie ?

posso anche nn averne vinta una nn mi cambia eh

hmmmm
giunti a questo punto e visto che hai scritto cose inesatte
commenti tipo "no ma cioè a me non interessa"

sono ufficialmente banditi

sicuramente importava piu A TE che volevi fare provadelfuocoku e rivalsoku di roncaro :emb:
che a me,che già da 6 mesi + giocavo solo al third

ciò premesso,la verità è la verità
e tu avevi scritto delle cose non vere
da quello la mia precisazione

poi se devi convincermi che non ti frega nulla a tutti i costi,oh benone

mica te lo posso impedire

solo che la prossima volta che joino si fa lo screen del beat by va bene?

ahi ahi

stai quindi sotto-intendendo che IO ho mentito ?

stai quindi sotto-intendendo che IO non ho detto la verità ?

questo è davvero uncool

poi si ok k49 spalamerda? almeno devi attaccare e nn fare bolle che finiscono sui piedi avversari
cosa che mi prendevo xchè evidentemente in bamba

questo discorso non ha molto senso

i tuoi parametri per decidere chi è e chi invece non è spalamerda
sembrano strambi e stranamente di parte

come mai ?

sia yuri che k9999 sono spalamerda,
tu ti mangiavi le bolle di yuri e le bambe

colpa tua che non sapevi affrontare il personaggio
e non ti sei adattato / non hai trovato contro-misure

dovevo usare yuri senza le speciali,non so ?

comunque la cosa di yuri serve anche a sotto-intendere

"se fran non avesse spalato usando yuri,avrei vinto solo io"

ma mi pare che anche chris e mai non erano proprio inutili,
quindi insomma

andiamo avanti ma è davvero abbastanza uncool
osservare i tuoi efficaci tentativi di sminuire le vittorie altrui
e trovare appigli di ogni sorta

dici agli altri che sono hanguppati che litigano per i videogiuochi

ma a te ammettere di aver perso agli stupidi videogiuochi
deve costare giusto un poooco di fatica

poi oh il campionissimo sei sempre tu nn lo nego mai ;)

che buon biscotto :glee:

hmm al retrogusto panca,i miei preferiti :drool_2:

xchè, i tuoi posts di score ai giochi più strani possibili sono sicuramente indice di uno che nn sta tanto ai videogiochi

è un forum neo geo
ho avuto il neo geo dal 1991
posto scores di giochi neo geo
su un forum chiamato neo geo com,ribadisco

la prossima volta che posti qualcosa su kof scrivo

"posti cose triviali su degli stupidi picchiaduro,
indice di uno che non ha altro da fare"

sarei fico quantobbasta no ?

ma non divaghiamo,lo hai scritto per dire

"fran ha vinto solo perchè gioca 20 ore al giorno a kof 2002 ed ha usato yuri"

insomma,l'hai vissuta proprio bene come cosa ( reprise )

ti è stato fatto notare che io non giocavo a kof 2002 da qualche partita fatta a cannes ( febbario )

anche se in realtà gia da dicembre o così...ma va bene

e noi ci siamo visti a ( giugno )

ma va bene

ad averlo saputo,ti dico che non avrei giocato neanche al 2k2
se poi devono crearsi queste situazioni :\

ma oh nn prenderla come cosa negativa magari potrei/avessi potuto starci io tutto quel tempo sopra

in realtà cazzo,TANA !

mi hai sgamato !

in previsione della tua trasferta,sapendo che ti avrei costretto a giocare al 2k2

per 10 giorni prima del tuo arrivo avevo fatto joinare goten ogni giorno
e partivamo sessioni da 6 talvolta anche 7 ore al 2002
tutto per ficcartele e farti rosicare er minimo

nn hai capito il discorso

dubito che io non abbia capito qualcosa ?

dal comportamento del caro amico campionissimo ho imparato poche cose ma:
se sta in scazzo con te ma nn con me panca me a discapito tuo
se viceversa, appunto viceversa

aspetta

ma stai spiegando a me di edo ?
vuoi venirmi a spiegare i suoi patterns ?

e comunque NO,la tua analisi è parzialmente inesatta

ok che internet rende le persone più retard di quello che sembrano
ma così è da cazzoni dai..

retard ci sarai tu,tesoro

quello del "panino giusto" era una citazione / inside joke

che tu non hai colto e che non potevi cogliere

quindi perchè hai quotato PROPRIO QUELLA PARTE scrivendo patronizzante :

"eh no ma internet alza i punti retard"

come a dire "cazzo fran non hai capito"

beh,indovina chi non aveva capito ?

bingo !

se per me sei uno stronzo sta tranquillo che lo sai tu e lo sanno tutti della mia considerazione verso di te

di certo nn ti panco via sms con aria da babbeo per poi spalamerdarti sui forums

sei uomo d'onore,questo è cool

e le ultime vicende in paviaful ne sono testimonianza

non so di quali ultime vicende parli,
ma dubito sia rilevante al fine della corrente discussione

si vabbè vai da maradona che ha la panza ed è sotto l'effetto di droghe
e dribblalo

???

posso regalargli una piccola miniatura del vesuvio ?

che se sghiacci il boddone esce lo SPICE dalla cima ?

terry e robert li postò fran tempo addietro

sì,ed era un fottuto bait per francos :lolz:

ovviamente francos abboccò in tempo due secondi netti,un cazzo di record del mondo di bait

ma non pensavo che anche tu... :(

comunque randoramoku che odi i giapponesi e pensi che i koreani o i cingalesi siano piu forti

un poco però è triste

guarda davvero mi secca aprire altre scatole di vermi

arrivati a questo punto ? a pagina 3 ?
è credibile come affermazione ?

apri apri

mi ricorda un certo pm di tempo fa che mi mandò un tizio

spaghi plz

giusto xchè solo tu e la tua cricca potete farvi spuntare hangups e rovinare amicizie per i videogiochi

chi sarebbe "la cricca"

suppongo di venire incluso nel gruppo

beh,infatti tu con francos hai sempre tenuto buoni rapporti

hai aiutato a tenere unita la scena

mi raccomando,un'altro post biscuit - panca - homing nel forum di lando dove sputi merda su tutti noi

a differenza di loro che sono amicissimi bravissimi scoutissimi unitissimi

oh renga,taglialo ! :glee:

Son Goten
08-23-2006, 07:03 PM
ah renga, dato che lo stai ignorando, non rispondi al cell, hai i pm pieni e su msn appena ci vedi online scappi

il coach mi ha espressamente chiesto di chiederti che fine ha fatto il suo stick?

Takayuki-kun
08-23-2006, 07:22 PM
'grats avete rovinato il topico dell'evo...e distrutto quel minimo di amicizia che esisteva tra voi :help:

Son Goten
08-23-2006, 07:24 PM
'grats avete rovinato il topico dell'evo...e distrutto quel minimo di amicizia che esisteva tra voi :help:

:spock:

Mitsu
08-23-2006, 08:00 PM

Ricordo bene che il giorno dopo quando eravamo rimasti in 3 a giocare, tu e Rengoku vi sfidavate con l'atomiswave di Edo (per l'appunto con il NW) quindi a parte la versione ps2 vi ho visti giocare molto spesso anche con l'arcade vero e proprio, Goten pestava duro con Choi.

Ho vinto pure un po' di volte al 2k2 contro Rengoku ed era la prima volta che ci giocavo, sono il re del mondooooo :D

Rengoku
08-24-2006, 01:53 AM
vabbò fran mo quota quello che vuoi ma del mio post ci hai capito be poco visto che hai fatto un minestrone di cose mischiando i soggetti

in realtà cazzo,TANA !

mi hai sgamato !

in previsione della tua trasferta,sapendo che ti avrei costretto a giocare al 2k2

per 10 giorni prima del tuo arrivo avevo fatto joinare goten ogni giorno
e partivamo sessioni da 6 talvolta anche 7 ore al 2002
tutto per ficcartele e farti rosicare er minimo

uno dei tanti pezzi dove si evince la cosa
io ti scrivo 'magari nella mia vita avessi potuto giocare ai vg x così tanto tempo come te'

e tu mi rispondi con una cosa sul 2k2 che nn c'entra assolutamente nulla

bravissimo davvero

ultimo appunto poi quitto davvero

sicuramente importava piu A TE che volevi fare provadelfuocoku e rivalsoku di roncaro

caschi male caro, se tu pensi che io mi sia fatto 1.2k km per venire a fare rivalsa di roncaro scordatelo proprio
nn so manco come spiegartelo senza far partire un altro tuo quote in cui dici tu quello che frulla nella mia mente
hai mai provato a gettarti nel mondo della psicologia?

semmai tu fai le teatrate di alzarti mentre si gioca -tentando- di far rosicare
(e fai attenzione alla parola 'tentando')

indice di bambinismo poi oh simpaticissimo davvero eh
magari nel tuo mondo uno ok si comporta così

ora cmq sei libero di dire che nn lo facevi per far rosicare ma per fare giocare altri
(val con cui avevo giocato per un'ora fino a 5 minuti prima?leva?edo come val?)
e la stessa cosa me la facesti a roncaro

mi raccomando,un'altro post biscuit - panca - homing nel forum di lando dove sputi merda su tutti noi

se pancare una situazione che è realmente migliore della nostra significa gettare merda sopra

ok
fucilatemi

ma ciò nn toglie che gli sparanti in italia le ficchino a tutti

retrogame
08-24-2006, 03:10 AM
no davvero e' bello e confortante fare parte della famiglia , anche nei giorni bui dove la blizzard mi abbandona lasciandomi 36 senza il gioco del momento posso perdermi in un drama degno di nota , profondo e con , spero , colpo di scena finale.

ora metto un puntino per far capire / comprendere una cosa , non voglio / vorrei rimanere spettatore neutrale al drama in panciolle in poltrona.

ora penso che un po tutti qui dentro abbiamo un po di bambino dentro , ancorati ai giochi della nostra infanzia + che al nuovo ritrovato tecnologico , quindi anche il fatto di "distorcere" - "percepire" la realta'puo' in piccola misura far saltar fuori dei punti di vista differenti.
esempio che mi viene in mente il buon ale che fuma , da una parte percepito come nervoso e "rosicone" mentre lui afferma il contrario.
anche dopo pagina 100 non ci sara' una vertita' inoppugnabile su questo .

ora l unica cosa che secondo me e' sgradevole dal leggere questi post e' il fatto che leva lamenti del materiale/beni comperati a casa rengoku , ora personalmente
non so come siete rimasti daccordo e poco mi interessa , pero' un giorno mi farebbe piacere leggere un post di leva dove dice che e' tutto ok.
Ora sinceramente con questo non ti chiedo di dare dettagli che penso interessino solo te e leva , chiaritevi , meglio se in pm o in altre maniera , ma fatelo.

ora scusate se ho interrotto questa piacevole lettura vi prego di andare avanti ,
duri come sapete fare :buttrock:

Fugo
08-24-2006, 04:17 AM
:( :(

Fugo
08-24-2006, 04:43 AM
Daigo vs Valle (3s) final match - grabbatelo finché resta online

http://zachd.com/mvc2/evo/daigovsvallegame3.wmv

Fugo
08-24-2006, 04:47 AM

cazzo fa veramente male vederlo giocare così... non sembra neanche lui, Valle sembra più daigo di daigo stesso :(

IL COACH
08-24-2006, 05:38 AM
Senza nulla togliere a Valle, si vede chiaramente che Daigo ha dei problemi, sbaglia un casino di cose e hitconfirm [anche quelli facili], ma si è portato il suo stick almeno? Perchè pare proprio che non gli esca della roba tipo hadoken invece di hadoken ex o shyppu che partono a caso.....mah :oh_no:

retrogame
08-24-2006, 05:38 AM

certo che se spezzi la continiuta' del topico con ste zozzerie....

Fran
08-24-2006, 05:41 AM

ma tu non posti mai e devi postare per joinare il capitano

e darci una dura lezione di moralità ?

il topico dell'evo era morto sin da subito dato che tutti gli spunti di discussione sono stati ignorati quando ho provato a toccarli

non sapevo ti interessasse del third,ad ogni modo

a me sinceramente di ste cose me ne frega niente,
se renga venisse per me non cambierebbe niente rispetto a 6 mesi fa o 1 anno fa

beh a parte che stavolta mi impegnerei a non fargliele vincere neanche una,
facendo le partite della vita :)

però il renga ha voluto a tutti i costi questa discussione

la cercava proprio,l'ha alimentata e l'ha portata avanti strenuamente anche quando l'ho invitato a quittare prima che le cose si facessero ugly

quindi evidentemente c'è risentimento o altro da parte sua o qualcosa

un buon 92 % della "colpa" di questa discussione è sua

poi bisogna essere in due a ballare il tango,
e goten non dice mai di no a fronte ad un'invito tanto allettante :D

Fran
08-24-2006, 05:56 AM
vabbò fran mo quota quello che vuoi ma del mio post ci hai capito be poco visto che hai fatto un minestrone di cose mischiando i soggetti

le possibilità sono due ora :

1
ti esprimi male e non fai capire chi ha fatto cosa,chi ha detto cosa a chi,etcetera

2
vuoi fuggire dalla discussione accusando gli altri con le cose piu generiche e random del mondo

tipo "non hai capito il mio post"

uno dei tanti pezzi dove si evince la cosa
io ti scrivo 'magari nella mia vita avessi potuto giocare ai vg x così tanto tempo come te'

e tu mi rispondi con una cosa sul 2k2 che nn c'entra assolutamente nulla

pronto ?

tu hai detto "eh si fran non ha fatto altro io giocavo a kof solo due orette al sabato se non dovevo andare a salvare vite" :cali:

ed io ti ho risposto :

guarda che non toccavo 2k2 da mesi

pronto ?

bravissimo davvero

thx

caschi male caro, se tu pensi che io mi sia fatto 1.2k km per venire a fare rivalsa di roncaro scordatelo proprio

infatti quando hai perso le prime 2 o 3 NON hai rosicato
e NON ti sei preso male

no,è proprio così

non ti fregava niente di giocare

tu hai fatto 1200 km per vedere il ticino

nn so manco come spiegartelo senza far partire un altro tuo quote in cui dici tu quello che frulla nella mia mente

guscio preventivo

hai mai provato a gettarti nel mondo della psicologia?

mi piacerebbe

mi alleno con gli altri membri del forum al momento

purtroppo però ogni reazione è motivata da ragioni

certe sono così palesi da vedere che non posso non evidenziarlo

spiace,ma è così

semmai tu fai le teatrate di alzarti mentre si gioca -tentando- di far rosicare
(e fai attenzione alla parola 'tentando')

mi spiace,è tutto nella tua testa

ma sbaglio o hai detto la stessa cosa anche a goten ?

evidentemente quando perdi qualsiasi gesto faccia l'altro lo vivi come uno sfottò o un tentativo di trollarti

è duro vedere le cose serenamente con questa venatura di paranoia che pervade il tutto

indice di bambinismo poi oh simpaticissimo davvero eh

è tutto nella tua testa

ti direi "vieni a vederci giocare fra di noi" e vedrai che scherziamo tutto il tempo con cose veramente trollanti ma è tutto for fun

cose che NON ho fatto con te

magari nel tuo mondo uno ok si comporta così

nel mio mondo non analizzo ogni frame dell'espressione del mio avversario

e non analizzo ogni suo gesto

setacciando tutto alla ricerca di un pretesto per fare la vittima

aggredita dagli orchi cattivi

ora cmq sei libero di dire che nn lo facevi per far rosicare ma per fare giocare altri
(val con cui avevo giocato per un'ora fino a 5 minuti prima?leva?edo come val?)

eravamo a casa di edo in 5

giochiamo io e te per 10 partite

dopo un poco dico "facciamo giocare qualcun altro ?"

eh si,ti stavo proprio trollando

e la stessa cosa me la facesti a roncaro

ti stavo proprio trollando

se pancare una situazione che è realmente migliore della nostra significa gettare merda sopra

a te piace un mondo iper buonista da pubblicità "kinder brios" ?
ti facevo piu roccioso,renga

oltretutto non ha senso il paragone

sia perchè loro giocano a giochi diversi dove non c'è una competizione diretta contro l'avversario

e sia perchè si vedono poco dato che negli sparanti giochi solo e sempre 1p

a te non sembrerà forse,ma fa tutta la differenza del mondo

ma ciò nn toglie che gli sparanti in italia le ficchino a tutti

beh,se è cosi che la vedi hai trovato la tua nuova casa

buon per te

Fran
08-24-2006, 06:02 AM

mi rispondi al pm,please ?

perchè sei andato a biscottare l'insopportabile ryan ?

esiste qualcuno di piu oscenamente presuntuoso ?

" eh si ho battuto tutti i giapponesi e tutti mi dicevano il tuo ken è il migliore che ho mai affrontato ma perchè ? a me non sembra granchè "

è cosi irritante e sbalorditivo che non ho quasi parole

Rengoku
08-24-2006, 07:44 AM
le possibilità sono due ora :

1
ti esprimi male e non fai capire chi ha fatto cosa,chi ha detto cosa a chi,etcetera

no semplicemente leggi/ete male

tipo "non hai capito il mio post"

ma se uno nn capisce quello che scrivi e dice boiate ogni volta che lo bacchetti tentando di spiegargli quello che è palesemente scritto è una scusa?

tu hai detto "eh si fran non ha fatto altro io giocavo a kof solo due orette al sabato se non dovevo andare a salvare vite" :cali:

no no gioia questa te la sei inventata
io ho detto che fran gioca IN GENERALE tutta la vita ai videogiochi

nn a kof 2k2 e basta

tu hai fatto 1200 km per vedere il ticino

sta tutto nella tua testa tigre,
pure fandonie mi permetto di aggiungere

xchè essendo conscio che nn giocavate al 2k2 l'unica mia intenzione era quella di impiegare un ponte per vedere l'xi DA EDO
poi nn avevate manco dato conferma di venire a casa di edo se nn leva per lo stick
e goten (potenziale unico motivo per una mia venuta 2k2 only) ci aveva litigato

e si io ero proprio venuto per fare rivalsone eh
hai tutti gli elementi per dirlo :rolleyes:

ma che cazzate che mi tocca spiegare..come se io il giorno pensassi a te/goten/edo

mi alleno con gli altri membri del forum al momento

boh in genere gli psicologhi combattono prima il loro hangup mentale prima di pensare a quello degli altri

mi spiace,è tutto nella tua testa

ora, è facile dire senza testimonianza alcuna che quello che fai è for fun
quindi teoricamente la mia tesi conta zero xchè nn ho elementi validi per dimostrare

cmq resta la tua parola contro la mia
mi tocca accontentarmi di un 50%

e poi credimi nn sono uno psicologo e nn so interpretare linguaggi del corpo

ma stare in silenzio con la faccia tesa tendente al rosso o fare sciocchezze con tono di sfottò su pad/stick nn credo proprio sia for fun

ma tu c'eri mentre succedevano quelle cose?
goten o edo ammetteranno mai la cosa?

che poi è figo vedere come te mi consideri paranoico e la gente dice in giro che mi faccio troppo i cazzi miei e che sono troppo tranquillo

cazzo hai scoperto un lato del mio carattere che nn conoscevo!!

beh,se è cosi che la vedi hai trovato la tua nuova casa

buon per te

ma tranquillo che no eh

però è divertente vedere che qualsiasi tentativo di intromissione in discussioni di altri giochi sfocia sempre nei raduni a casa vostra o nel fatto che sia un fanboy snk generando 4 pagine di litigio

sempre sulle stesse cose poi

Mitsu
08-24-2006, 07:58 AM
Senza nulla togliere a Valle, si vede chiaramente che Daigo ha dei problemi, sbaglia un casino di cose e hitconfirm [anche quelli facili], ma si è portato il suo stick almeno? Perchè pare proprio che non gli esca della roba tipo hadoken invece di hadoken ex o shyppu che partono a caso.....mah :oh_no:

Quoto, non sembra nemmeno lui, Valle invece fa delle cose daighesce tipo la low parry (e qui ho l'occhio lungo per le low parry ^_^) e shyppu, ma poi un casino di cMK che vanno a segno non fa partire nulla dopo... oppure closeMK che entra e poi non ci fa la shyppu.

Fran
08-24-2006, 08:05 AM
no semplicemente leggi/ete male

ma se uno nn capisce quello che scrivi e dice boiate ogni volta che lo bacchetti tentando di spiegargli quello che è palesemente scritto è una scusa?

no no gioia questa te la sei inventata
io ho detto che fran gioca IN GENERALE tutta la vita ai videogiochi

nn a kof 2k2 e basta

sta tutto nella tua testa tigre,
pure fandonie mi permetto di aggiungere

xchè essendo conscio che nn giocavate al 2k2 l'unica mia intenzione era quella di impiegare un ponte per vedere l'xi DA EDO
poi nn avevate manco dato conferma di venire a casa di edo se nn leva per lo stick
e goten (potenziale unico motivo per una mia venuta 2k2 only) ci aveva litigato

e si io ero proprio venuto per fare rivalsone eh
hai tutti gli elementi per dirlo :rolleyes:

ma che cazzate che mi tocca spiegare..come se io il giorno pensassi a te/goten/edo

boh in genere gli psicologhi combattono prima il loro hangup mentale prima di pensare a quello degli altri

ora, è facile dire senza testimonianza alcuna che quello che fai è for fun
quindi teoricamente la mia tesi conta zero xchè nn ho elementi validi per dimostrare

cmq resta la tua parola contro la mia
mi tocca accontentarmi di un 50%

e poi credimi nn sono uno psicologo e nn so interpretare linguaggi del corpo

ma stare in silenzio con la faccia tesa tendente al rosso o fare sciocchezze con tono di sfottò su pad/stick nn credo proprio sia for fun

ma tu c'eri mentre succedevano quelle cose?
goten o edo ammetteranno mai la cosa?

che poi è figo vedere come te mi consideri paranoico e la gente dice in giro che mi faccio troppo i cazzi miei e che sono troppo tranquillo

cazzo hai scoperto un lato del mio carattere che nn conoscevo!!

ma tranquillo che no eh

però è divertente vedere che qualsiasi tentativo di intromissione in discussioni di altri giochi sfocia sempre nei raduni a casa vostra o nel fatto che sia un fanboy snk generando 4 pagine di litigio

sempre sulle stesse cose poi

ridateci coglio

Son Goten
08-24-2006, 11:30 AM
esempio che mi viene in mente il buon ale che fuma , da una parte percepito come nervoso e "rosicone" mentre lui afferma il contrario.
anche dopo pagina 100 non ci sara' una vertita' inoppugnabile su questo .

mmh sì, no, aspetta però

quella era *evidentemente* un'uscita al retrogusto di frutta, per far sembrare che avevo rosicato (:spock:) o che le partite erano "giocate" (:rolleyes:)

non per ripetermi ma, pur non sentendomi in dovere di giustificarmi, tutti voi che mi avete visto dovreste aver notato che non fumo per nervosismo (che rosico quando perdo sì, quello ci può anche stare :angry: ).

poi oh, se vogliamo dare quest'ultimo biscottino a renga dopo 4 pagine in cu s'è reso ridicolo da solo, beh, nulla in contrario :)

retrogame
08-24-2006, 11:37 AM
poi oh, se vogliamo dare quest'ultimo biscottino a renga dopo 4 pagine in cu s'è reso ridicolo da solo, beh, nulla in contrario

era un esempio semplice per dire come magari ognuno di noi percepisce un evento in maniera differente , l intervento non era inteso a dover dar ragione a qualcuno (e quindi contro all altro) sia ben inteso .

Mitsu
08-24-2006, 11:38 AM
Che tu fumi decisamente un po' troppo e' vero Goten, ma gli unici giorni che ti ho potuto conoscere, fumavi anche la mattina quando si faceva colazione e si mangiava biscotti a profusione, cioe' per dire che eri in totale relax a scicchettare e mangiare, non ho notato che fumi tipo oddio sto per diventare padre, modello fuori dalla sala da parto con 3 sigarette in bocca e 2 nel naso.

ales020
08-24-2006, 12:11 PM
Però . . . che culo non aver preso pure il vizio del fumo :spock:

retrogame
08-24-2006, 12:19 PM
Però . . . che culo non aver preso pure il vizio del fumo

penso che qui di post che parlano dell argomento proposto ce ne siano veramente pochi , ma un intervento cosi' lontano e assolutamente alieno dal resto non era ancora stato fatto.

Ps
non ho i piedi piatti che fortuna.

Fugo
08-24-2006, 01:07 PM
pensa te che io invece non sono alcolizzato, mi è andata proprio bene

Fugo
08-24-2006, 01:30 PM
mi rispondi al pm,please ?

è difficile rispondere al pm se hai la casella piena

Bucciarello
08-24-2006, 01:42 PM
geniale sto topic http://www.wellage.net/images/smilies/rotfl.gif

IL COACH
08-24-2006, 04:07 PM

http://i14.photobucket.com/albums/a324/martin_fierro/captain_obvious.jpg

Raziel82
08-24-2006, 04:10 PM
io mi mangio gli zaini:mr_t:

Bucciarello
08-24-2006, 04:22 PM
io mi mangio gli zaini:mr_t:
hauhauahuah ti amo http://www.wellage.net/images/smilies/rotfl.gif

Raziel82
08-24-2006, 04:30 PM
hauhauahuah ti amo http://www.wellage.net/images/smilies/rotfl.gif

....non era una battuta :oh_no:

Bucciarello
08-24-2006, 04:36 PM
....non era una battuta :oh_no:
appunto per questo ti amo :mr_t:

ales020
08-24-2006, 10:58 PM
Avrebbe meritato il post con la foto quel maledetto giorno 'coddio :oh_no:

ales020
08-25-2006, 03:51 AM
Approposito dei low tier che non servono a niente . . .

http://www.youtube.com/watch?v=WlIx0jv3tJc&mode=related&search=

Ma porcocan voglio imparare a farlo pure io :very_ang:
5 euro immaginari a chi indovina cosa :rolleyes:

ales020
08-25-2006, 04:03 AM
Ah ma Q contro il gemellino mica puo far nulla . . .

http://www.youtube.com/watch?v=DYByz8Enbr8&mode=related&search=

Ah gia si vince solo con Chun Li evvai :chimp:

http://www.youtube.com/watch?v=wjqWaFgZL0M&mode=related&search=

Fran
08-25-2006, 05:18 AM

è stata piena per pochi secondi :crying:

fixed

Fran
08-25-2006, 08:59 AM
tanto mi stava simpa dukus e tanto mi sta sul cazzo ryan

io non so perchè fugo lo panchi cosi tanto

ma almeno ricambia lui ?

è forse il piu sbruffone rosicone di tutti

capace che fa tot partite con rx

ne perde una manciata ed alla fine spalando ne vince 1

e posta solo il filmato della partita dove vince :lolz:

ehi ragazzi tutti i giapponesi dicono che il mio ken è impressionante,
ma come mai ?

calimero fake homing sbruffonissimo

in una parola : lammerda

Fugo
08-25-2006, 09:02 AM
lol

nn è che lo abbia pancato particolarmente, mi sembra - solo un minimo per farlo joinare qua da noi così poi vede che Nugo significa ben altro delle teste giapponesi :cool:

Fran
08-25-2006, 09:37 AM
ocio a non prestargli i soldi per il tix aereo di ritorno se joina :lolz:

Fran
08-25-2006, 05:00 PM

bump

Fugo
08-26-2006, 02:27 PM
http://nki.combovideos.com/Evo2006/bar.group.01.jpg

2 idoli di Fran nella stessa foto XD

Fran
08-26-2006, 02:53 PM
:tickled:

io mi aspettavo di trovare pinone e dukus ( che mi proteggono sempre :eek: )

ed invece menaigo e calihomingart ^-ààà^^ììì-----

Fugo
08-26-2006, 03:00 PM
:tickled:

io mi aspettavo di trovare pinone e dukus ( che mi proteggono sempre :eek: )

ed invece menaigo e calihomingart ^-ààà^^ììì-----

c'è anche Valle nella foto :kekeke:

Fran
08-26-2006, 03:22 PM
:emb:

retrogame
08-28-2006, 03:29 AM

http://www.ciccsoft.com/devastazione/Specchietto%20per%20le%20Allodole.JPG

questa carta e' stata anche ristampata col nome "uccel di bosco":kekeke:

ales020
08-28-2006, 03:34 AM
Scusi vorrei un pacchetto di tenerezze :drool_2:

Fran
09-01-2006, 01:40 PM

spero che tu abbia attiva la notifica in mail della casella piena

Fugo
09-01-2006, 04:19 PM
spero che tu abbia attiva la notifica in mail della casella piena

fixed

Fran
09-11-2006, 09:28 AM

sabato ero da edo,rimpatriata e tutto
è diventato anche bravo al third ora

no però abbiamo giocato anche a kof :emb:

così ad un certo punto nel parlare mi ha detto che gli avevi detto di un raduno a roma ?

gli ho detto che al limite era a firenze

poi,in argomento "renga",gli ho raccontato di questa discussione e del fatto che ti pancava e della discrepanza nei resoconti dei risultati

lui dice che contro di te è andato molto bene

tu la sopra hai detto un'altra cosa :

ma fammi sapere,diciamo su 10 partite quante gliene vincevi suppergiu ?

Fran
09-11-2006, 09:32 AM
tra l'altro non trovo quel post,
ma recentemente mi dicesti tipo

"su 100 partite ne avrò vinte 90 ed edo te lo disse al telefono e tu fosti sorpreso"

me lo hai detto recentemente ma non mi ricordo dove / quando :conf:

Rengoku
09-11-2006, 01:45 PM
poi,in argomento "renga",gli ho raccontato di questa discussione e del fatto che ti pancava e della discrepanza nei resoconti dei risultati

lui dice che contro di te è andato molto bene

tu la sopra hai detto un'altra cosa :

ma fammi sapere,diciamo su 10 partite quante gliene vincevi suppergiu ?

guarda,
la cosa diventa cogliosa
ma proprio issima

allora, se sono andato male ad un gioco contro di lui è stato al neowave dove mi laggava lo stick per quella sua ps2 di merda (problema che ebbi pure il giorno dopo do you remember?)

ma male nel senso che eravamo più o meno li con le partite

al 2k2 è stato a senso unico..ad un certo punto mi sono messo pure a fare il combo show..gli feci la gialla di andy (pugno BC pugno presa chouhadan zanheiken chou zan chou caduta aerea supercancel)

usavo terry gliele ho ficcate e ha iniziato ad usarlo pure lui xchè il jumpin con D gli rompeva troppo il cazzo

abbiamo messo su l'xi
ha fatto il figo x una decina di partite con gato e ralf
poi gli ho fatto 8 sopra io e ha detto 'nn riesco più a giocare ho sonno' (quando usavo pure io ralf e spalavo merda meglio di lui con il pugno da mezza barra)

fine della storia

tra l'altro non trovo quel post,
ma recentemente mi dicesti tipo

"su 100 partite ne avrò vinte 90 ed edo te lo disse al telefono e tu fosti sorpreso"

me lo hai detto recentemente ma non mi ricordo dove / quando :conf:

vabbè il numero delle partite era indicativo..

la cosa è successa sul viaggio verso casa di neverland

tu al telefono (immaginavo la discussione eh): gliele hai ficcate?
lui (lo sentivo): veramente ha vinto più lui
tu: *meraviglia*
lui: e vabbè

poi mi ha raccontato la cosa 'oh fran mi ha chiesto chi aveva ficcato e io gli ho detto il renga lui si è meravigliato e io ho scollato le spalle telefonicamente' poi io l'ho pancato con 'vabbò anche se ho vinto più io il livello più o meno è quello'
e ho iniziato a fargli domande sulla francia il torneo di minchia e cazzate varie

il tutto in armonia eh (tornando al mio solito discorso che nn mi faccio 1k di km per poi fare il figo sul forum)

solo che ora siccome la cosa è successa tempo fa nn ricordo se la telefonata l'ha ricevuta in treno o mentre era ancora a casa sua

che poi oh io nn sto affatto dicendo che edo è scarso
però mi secca ogni volta passare per quello che si inventa le cose..ma costa tanto ammettere di aver perso qualche partita e di evitare ste pantomime ogni volta?

meno male che all'xi ci sta il counter progressivo delle partite così a fine sessione si vede chi ne ha vinte di più

che poi sta cosa mi fa ridere, fino a che si giocava al 2k2 pure shovel mi faceva le stesse noie su chi vinceva di più..dichiarando vittorie inesistenti..adesso è una goduria all'xi fagli vedere i numeri sullo schermo lol

ales020
09-11-2006, 02:18 PM
Non per rovinare il vostro valzer ma in KoFXI PS2 nelle opzioni esiste il modo di cambiare la scritta "win" con la classica "beat by" dell'archeid? (Anche se al 99% la risposta sarà negativa in fondo chiedere non fa mai male . . . eppoi beat by è più hardcore :buttrock: )

Fran
09-11-2006, 02:22 PM
guarda,no,è strano

nel senso che io mi ricordo che lo chiamai per definire i dettagli per l'incontro a milano ma proprio non mi ricordo cosa lui disse o cosa io dissi

quello che mi ricordo,
è che con me sbroccò dopo perchè avevo fatto joinare pipino :emb:

no,dicevo,è strano perchè appunto gli ho accennato il fatto che tu mi avevi detto che eri andato OK contro di lui e che *gasp* ne avevi vinte di più

e non l'ha presa,diciamo,troppo bene :eek:

hmmmm

diciamo che la prossima volta telecamera + digitale

nota che però il tigre di pavia l'ho trovato molto in forma,
ora ha una nuova compagnia smazzante tutto pepe ma non posso dirlo che è un segreto :\

anzi consiglio a goten di rimettersi perchè c'è gente al 2k2 che fa paura,
davvero il panico

Fran
09-11-2006, 02:25 PM
ah sì ovviamente c'è discrepanza tra le vostre versioni dei fatti

a me ha detto che PIPINO te le ficcava

nota che non c'è niente di male nel farsele ficcare da PIPINO,è giga nostro amico

ma per dire...no ?

Rengoku
09-11-2006, 03:37 PM
si ok

pipino (e sta cosa ricordo di averla scritta nel post dell'epoca) mi stava iniziando a far girare le balle
tipo che giocavamo al neowave e lui continuava a prendere robert max 2 cercando di spalarmi la hidden imparabile

nn mi ricordo con cosa gliel'ho punita 5 volte di fila al che mi stavo annoiando e gli volevo dire 'ma la smetti x favore?'

ammetto che le partite al merdawave mi uscivano di cazzo appunto per i comandi laggati che lamentavo più volte (ricordi che nn mi usciva manco il sanren geki di kim?)

ma vabbè pipino NON me le ficcava
hangupperei i picchiaduro se me le ficcasse lui

cosa che a pipino le ficcava shovel con lo stick neo la prima volta che siamo andati a casa di goten insieme
e nota che shovel usava lo stick in generale da 2 giorni

ma vabbè sicuramente roncaro bla bla bla

la prossima volta telecamera o screen sul serio eh
che persi contro fran ok ma edo proprio no eh

Rengoku
09-12-2006, 02:40 AM
mo mi raccomando facciamo partire il solito casino e serie di hangups/litigi eh

specie considerando il soggetto

Son Goten
09-12-2006, 04:05 AM
haha che pipichio se le era fatte ficcare da shovel me lo ricordo, beat by 6 per la precisione :lolz:

fran scusa la latitanza in sti giorni, sono in fiera :(

Rengoku
09-12-2006, 04:19 AM
sempre in quella sessione mi ricordo un ficcaggio di pipino con ryo al team di edo goro clark benimaru

ma mi pare pure li una 5ina di partite per pipicchio eh

Fran
09-12-2006, 06:01 AM
capisco

Master.Jimmy
09-12-2006, 07:24 AM
che palle che leva che fai con questa cosa dello stick! hai rotto proprio i cosidetti! prendila come me, cioè con filosofia (non nel culo)

Lo stick ti è stato inculato e i suoi pezzi saranno smistati per altri stick (NON SCHERZO AFFATTO).
Smettila di chiedere o di sperare che i terrons joinino ai raduni, si sa che non succede.
E' inutile sperare che chi scrive km di cazzate (non tutte però eh) su un forum o passare migliaia di ore a giocare, possa spendere 5 minuti della propria utile vita ad andare alle poste e spedirti il tutto.
Poi scusa è passato qualche giorno eh, non puoi aspettare un attimo?
Poi si sa che non tutti possono anticipare le spese di spedizione, c'è chi deve sfamare 100 persone dentro casa, quindi non può spendere 7 euro di spedizioni per te. Perchè invece di scassare, non gli spedisci tramite poste pay una cifra pari al prezzo delle spedizioni?
Mica puoi essere prevenuto dal fatto che anche coi soldi delle spedizioni il pacco non ti verrà restituito! sarebbe un brutto sgarbo verso una persona che ti ha mostrato rispetto e mantiene le promesse in tempi ristretti.... come le consegne di mondialcasa

Rengoku
09-12-2006, 08:27 AM
che c'entra coglio con la discussione ora?

gli hanno operato male il cervello ed è rincoglionito peggio di prima?

Fran
09-12-2006, 09:01 AM
dai ragazzi mettiamo da parte le divergenze e le incomprensioni del passato

in fondo siamo tutti uniti da una passione

basta bitchare o discutere per i risultati sui picchiaduro od altre cose triviali

cerchiamo di tenere coesa la scena ;)

Rengoku
09-12-2006, 09:08 AM
che poi coglio quando gli ho parlato di un raduno in calabria ha mostrato propensione

e cmq ho detto pure che allo SCO (super coglio opera) ci vado volentieri

ma poi coglio che parla di terroni?

coglio?

coglio????

coglioooooooooooooooooooo?

Fran
09-12-2006, 09:15 AM
comunque è chiaro che fra di voi ci sono stati screzi ed ora a causa di quelli avete difficoltà a rapportarvi normalmente

io penso che dovreste tentare di chiarirvi con serenità e tentare di ripartire da zero per costruire un rapporto più armonioso

sto dicendo questo,anche se nessuno mi crederà,senza un grammo di ironia

penso che dovremmo tutti essere meno litigiosi

super coglio opera mi ha ucciso,comunque :lolz:

no ma poi immaginarlo detto da americani,giapponesi,francesi

tipo "eh cazzo è un legno al super coglio opera che hai eliminazione diretta" :lolz:

Master.Jimmy
09-12-2006, 10:12 AM
no no ma il gioco è bilanciato :kekeke:

ales020
09-12-2006, 10:32 AM
no no ma il gioco è bilanciato :kekeke:

Mi sa che sei arrivato un po troppo tardi per questo . . . :kekeke:

Master.Jimmy
09-12-2006, 10:40 AM
beh nel forum non sono onnipresente.... dovevo riaggiornarmi delle vostre solite cazzate no? cazzate tante VOGLIA DI GIOCARE POCA, no?

ales020
09-12-2006, 11:16 AM
beh nel forum non sono onnipresente.... dovevo riaggiornarmi delle vostre solite cazzate no? cazzate tante VOGLIA DI GIOCARE POCA, no?

Non tutti abitano vicino all'ecstrabboll . . . :mr_t:

Fran
09-12-2006, 11:45 AM
figa

Master.Jimmy
09-12-2006, 12:31 PM
phega

Rengoku
09-12-2006, 02:10 PM

coglio, ottima uscita..specie visto che hai sditato per mesi della mancanza di un forum di supporto per i picchia nuovi

ora hai 2D italia e nn lo caghi di striscio

certe cose dette da te fanno davvero ridere

comunque è chiaro che fra di voi ci sono stati screzi ed ora a causa di quelli avete difficoltà a rapportarvi normalmente

io penso che dovreste tentare di chiarirvi con serenità e tentare di ripartire da zero per costruire un rapporto più armonioso

stando a quello che dicevi tempo fa
si effettivamente ci sta qualcosa di salvabile in (quasi) ognuno

ma tu dimmi cosa ci sta da salvare in coglio
che rientra da dio in quel (quasi)

per carità io nn vedo l'ora di incrociare gli stick per l'XI con lui

solo che parlarci è sempre stato un forttuto legno me lo ricordo da roncaro nel primo momento in cui lo conobbi cercavo di parlargli e lui guardava altrove stordito

nella mia mente nn potevo che precorrere i tempi e pensare 'questo è proprio coglione'

lo rivalutai per l'XI ma persi subito la cosa per via delle 'tag combos che stunnano troppo'

cioè dai capisci tante cose no?

ma tentar non nuoce...

cmq sono out i video dei best eight al tougeki per kof XI

porca miseria che matches ragazzi

anche se preferisco i matches giusto prima degli ottavi (16esimi?ma ne fanno vedere giusto un paio)

su 2D ita li trovate

giusto un commento rapido..i tops usati davvero al tops dei middle mi è piaciuto un terry dal quale ho preso alcuni spunti (roba che già avevo notato ma che dovevo capire bene)
un kensou nel primo video da PAURA delle jenet tostissime e dei clark omfg

cavolo quanto vorrei andarci anche solo per prenderle da quella gente :(

ah nessuno ha stunnato con una tag combo però :shame:

Fran
09-12-2006, 02:14 PM
adesso sto incominciando a rosicare che ancora non ho un cazzo di tougeki 06,porco mondo

sono in mutande per vedere anche la roba di tenka oltre a kof 11

lol bruciare le tappe aka precorrere i tempi

Rengoku
09-12-2006, 02:21 PM
sto leechando anche la roba di NBC adesso

Fran
09-12-2006, 02:28 PM
dei 3 è quello che mi interessa meno,ma interessa comunque

pareva big non fosse piu considerato uber top a favore di boh kim

basta che non ci siano troppo marco "retard" rossi e poi è ok

ma stai leechando dvd rips veri e propri o rips nel senso di avi mpegs e cosi

:drool_2:

Fran
09-12-2006, 02:29 PM
ci sono topici appositi per il coglieki comunque :spock:

Rengoku
09-12-2006, 02:30 PM
bah per ora sto prendendo da youtube merda

ma la qualità di st files è davvero alta..
tempo di beccare lo stronzo che li ha uppati e prendo quelli seri

Fran
10-12-2006, 06:56 PM
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ho ritrovato dell'oro antico solido

renga torna fra noi stupidi del forum :\

:hcb:

http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=128924&st=160

Mitsu
10-12-2006, 07:12 PM
croccante quel thread, mo lo spulcio per bene :chimp:

Fran
11-18-2006, 09:37 AM
cannes si avvicina

satomiZ
11-18-2006, 10:09 AM
EHEH, forte quel thread, mi ricorda le discussioni che facevo in salagiochi con gli altri KOF giocatori e finiva sempre in rissa!!!. L'unica cosa su cui eravamo d'accordo era sullo sgravo di kensou nello standing :D: (kof98).

Dimenticavo, a chi va di farsi una sfida a kof98, ma anche gli altri, mi faccia sapere in pm o come vi pare a voi!!!

Fran
12-07-2006, 06:33 AM
http://www.web-provence.com/autour/cannes-2.jpg

:downb: :downf: :up: :C: :C: :C:

Master.Jimmy
12-07-2006, 06:37 AM
EHEH, forte quel thread, mi ricorda le discussioni che facevo in salagiochi con gli altri KOF giocatori e finiva sempre in rissa!!!. L'unica cosa su cui eravamo d'accordo era sullo sgravo di kensou nello standing :D: (kof98).

Dimenticavo, a chi va di farsi una sfida a kof98, ma anche gli altri, mi faccia sapere in pm o come vi pare a voi!!!
ti ho aggiunto su msn, ma non ti sei mai collegato ==> c'ho rinunciato.

Mi spiace ormai solo kofXI

98 come i precedenti MUST DIE

satomiZ
12-08-2006, 04:41 AM
ti ho aggiunto su msn, ma non ti sei mai collegato ==> c'ho rinunciato.

Mi spiace ormai solo kofXI

98 come i precedenti MUST DIE

Jimmy il contatto è un altro... te l'ho mandato in pm. Cmq per KOF so benessimo che si gioca agli ultimi, no problem. Per me kof98 rimane DIO (felicissimo di essere smentito da futuri KOF).

valerio
12-11-2006, 02:48 AM
satomiz il tuo contatto msn è giusto?non ti vedo collegato.....
dove intendi fare la sfida a kof 98?
di che parte sei di roma?magari conosciamo qualcuno in comune!!!!

Fran
12-11-2006, 10:18 AM
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=155478&page=5

sasha83
12-11-2006, 10:38 AM
cannes si avvicina

ma il torneo intendi ?

che giochi rientrano nel torneo?

ales020
12-11-2006, 11:02 AM
ma il torneo intendi ?

che giochi rientrano nel torneo?

KoFXI,SF33s,GGXX/,HnK

sasha83
12-11-2006, 11:09 AM
KoFXI,SF33s,GGXX/,HnK

ah proprio solo 2d speravo magari anche 3d tipo tekken e soul calibur.

tenendo conto che kof nn ci gioco , hnk nn ho anocra giocato (per ps2 arriva a marzo) ggxx ci ho giocato ma nn è che sono bravo poi soprattutto nn conosco gente che gioca.

l'unico che sto giocando abbastanza seriamente da un po e street 3

Master.Jimmy
12-11-2006, 11:13 AM
ma scusa, invece di blaterare, sei del famoso paese di cinisello balsamo (la sede di fastweb :rolleyes: ). Sei a due passi dagli SpalaLongobardi, valli a trovare e fatti qualche smazzata no? :drool:
O sei online ninjblood anche tu?

ales020
12-11-2006, 11:20 AM
ah proprio solo 2d speravo magari anche 3d tipo tekken e soul calibur.

Mi riferivo ai 2D . . . per i 3D T5 e SC3 mi pare ci fossero poi forse pure VF4Evo ma non son sicuro . . .

sasha83
12-11-2006, 12:14 PM
ma scusa, invece di blaterare, sei del famoso paese di cinisello balsamo (la sede di fastweb :rolleyes: ). Sei a due passi dagli SpalaLongobardi, valli a trovare e fatti qualche smazzata no? :drool:
O sei online ninjblood anche tu?

chi sarebbero gli spalalongobardi?

sai sono da poco nel forum e mi sono iscritto apposta per trovare gente per giocare quindi se mi dite chi c'è vicino da me va benissimo?

fatemi sapere mi raccomando?

venite gente venite gente...

ales020
12-11-2006, 12:29 PM
chi sarebbero gli spalalongobardi?

Penso si riferisse a Fran e Leva . . .

sasha83
12-11-2006, 12:39 PM
Penso si riferisse a Fran e Leva . . .

ah ok leva lo sentito e vediamo perkè lui e sotto co llavoro quando ha tempo ci becchiamo

per fran nn sapevo di dove era be ora che lo so provo a conttatarlo

sasha83
12-11-2006, 01:14 PM
:downb: :downf: :up: :C: :C: :C:

sempre aproposito del torneo. ha un nome specifico?

c'è un sito da cui posso avere informazioni?

quand'è che dovrebbe essere?

Master.Jimmy
12-12-2006, 02:28 AM
ah ok leva lo sentito e vediamo perkè lui e sotto co llavoro quando ha tempo ci becchiamo

per fran nn sapevo di dove era be ora che lo so provo a conttatarlo
ma tu ci credi?
da quanto leva lavora? leva impegnato? :spock:
mi sa che non parliamo della stessa persona eh

sasha83
12-12-2006, 04:18 AM
ma tu ci credi?

si leva (il coach) lui.

magari mi sono sbagliato sul conto del lavoro xò mi ha detto che era impegnato
cmq dovremmo beccarci domenica pomeriggio o almeno cosi mi ha detto lui ora ho contattato anche fran anche se lui ha il il problema del joystick(senza nn gioco)
vedremo come risolverlo

Master.Jimmy
12-12-2006, 04:44 AM
si leva (il coach) lui.

magari mi sono sbagliato sul conto del lavoro xò mi ha detto che era impegnato
cmq dovremmo beccarci domenica pomeriggio o almeno cosi mi ha detto lui ora ho contattato anche fran anche se lui ha il il problema del joystick(senza nn gioco)
vedremo come risolverlo
il suo joystick? è in mani SICURE
Senti ti do un consiglio. Se tu hai uno stick o un pad, ti consiglio di spedirlo a un certo Rengoku. E' un tecnico fenomenale, riesce a migliorare tutte le prestazioni degli stick o pad, pensa che li smonta pezzo per pezzo per aggiustarli

acoz86
12-12-2006, 04:54 AM
il suo joystick? è in mani SICURE
Senti ti do un consiglio. Se tu hai uno stick o un pad, ti consiglio di spedirlo a un certo Rengoku. E' un tecnico fenomenale, riesce a migliorare tutte le prestazioni degli stick o pad, pensa che li smonta pezzo per pezzo per aggiustarli

ma di dov'è? ma vende pad anche nuovi??

Fran
12-12-2006, 05:35 AM
voglio ancora credere che "l'incidente rengoku"

sia solo uno strano miscuglio di cose mai davvero successe

perchè,davvero,se ci si ferma per qualche attimo

si pondera su tutto ciò che è accaduto e le varie dinamiche

ed i risultati del tutto

c'è da rimanerci di sasso

ma proprio che io ancora non mi capacito

giuro

Fugo
12-12-2006, 05:43 AM
io mi ricordo l'anno scorso (ma non in che occasione)
raziel "rengoku è un ***&%$&$&$&65$64!!" :blow_top:
leva e goten che ribattono qual cosa sul tipo "no dai ma rengoku persona splendida!" :emb:

:360:

Master.Jimmy
12-12-2006, 05:47 AM
sisi amico sasha vende tutta roba bella, nuova e usata. Vende anche singoli chip magari provenienti da altri dispositivi
Se non credi alle mie parole chiedi all'utente Leva. Lui e RenCo sono UBER amici: tè e pasticcini, passeggiate e discussioni di vario tipo, pompini reciproci... sono INSEPARABILI. Il sentimento che leva prova per lui non cambierà mai

http://i21.ebayimg.com/05/i/07/45/6b/cd_2.JPG

Master.Jimmy
12-12-2006, 05:49 AM
leva e goten che ribattono qual cosa sul tipo "no dai ma rengoku persona splendida!" :emb:

vabbè i longobardi hanno intuito su ste cose
e i romani che sono cazzari :oh_no:

Capita a tutti voi mortali di sbagliare su :lolz:

Fran
12-12-2006, 05:52 AM

ci sarebbe un proverbio fittante con quello

in ogni caso,
la combo della persona splendida seguita dal pacchetto di tenerezze è da knock out

Fran
12-12-2006, 05:54 AM
vabbè i longobardi hanno intuito su ste cose
e i romani che sono cazzari :oh_no:

Capita a tutti voi mortali di sbagliare su :lolz:

i romani * SONO * cazzari

ma c'è una differenza sostanziale tra "cazzaro" e "ladro di galline"

ripeto,io spero sia stato tutto un cattivo sogno

ma non perchè,a questo punto,io sia giga amico di leva o giga amico di rengoku

è perchè vorrei che quel tipo di insanità non esistesse,
e trovarsela davanti alla porta di casa

è una cosa troppo brutta da accettare,se capite cosa intendo

Master.Jimmy
12-12-2006, 05:56 AM
i romani capiscono sempre il pericolo prima che gli si pone

ho avisato leva, ma ovviamente... nessun esito positivo

Cmq diamogli fiducia, spedisci anche i tuoi a quel povero calabrese ormai milionario :spock:

ales020
12-12-2006, 05:58 AM

No ma il dimmerda non l'ha detto miha solo in quell'occasione . . . anzi mi pare lo dica sempre appena qualcuno solleva la questione "rengoku" :lolz:

Fran
12-12-2006, 06:00 AM
dubito ci si arricchisca con sticks scrausi con arte lame con i forti che non funzionano piu

ci sarebbero molte cose da dire su questa faccenda,e VORREI dirle

ma risparmierò tutto per un giorno piovoso

Fugo
12-12-2006, 06:01 AM
No ma il dimmerda non l'ha detto miha solo in quell'occasione . . . anzi mi pare lo dica sempre appena qualcuno solleva la questione "rengoku" :lolz:

sciocchino, la citazione era comprensiva del "botta e risposta", se le separi si perde l'intento umoristico :hcb:

ales020
12-12-2006, 06:02 AM
i romani capiscono sempre il pericolo prima che gli si pone

Infatti a te mica ha preso nulla eh . . . :rolleyes:

ales020
12-12-2006, 06:03 AM
sciocchino, la citazione era comprensiva del "botta e risposta", se le separi si perde l'intento umoristico :hcb:

Devo aver puntualizzato senza tenerlo in considerazione :conf: (l'intento umoristico . . .)

Fran
12-12-2006, 06:29 AM
BRONDO GOGGG

Master.Jimmy
12-12-2006, 07:18 AM
BRONDO GOGGG
si si scherza
intanto la gente si arricchisce alle vostre spalle.
TU non credi che quel povero anoressico si sia arricchito vendendo i pezzi dello stick dell'amico Leva; ma chi ti dice che sia solo lui la vittima? Sai quante altri ce ne possono essere, ce ne sono state e ce ne saranno? Ricordati: CALABRESE. Le chiacchiere del "si ma non sono tutti uguali" lasciano il tempo che trovano, anzi, voglio sentirle da Leva in persona.
Se solo penso che io stesso ho rischiato 2 stick del dreamcast e non la merdacchia che gli ha mandato Levisky, rabbrividisco. Anzi ti ricordo che è sparita la manopola del dreamcast che avrebbe dovuto sostituire.

http://www.volpin.it/photogallery/berlusconi/berlusconi_009.jpg
PIU' JOYSTICK PER TUTTI

acoz86
12-12-2006, 07:33 AM
ma mi sono perso qualcosa? :conf:

qualcuno potrebbe in sintesi dirmi uots eppened?? (cos'è sulcesso?) :p

Fran
12-12-2006, 07:41 AM
si si scherza
intanto la gente si arricchisce alle vostre spalle.
TU non credi che quel povero anoressico si sia arricchito vendendo i pezzi dello stick dell'amico Leva; ma chi ti dice che sia solo lui la vittima? Sai quante altri ce ne possono essere, ce ne sono state e ce ne saranno? Ricordati: CALABRESE. Le chiacchiere del "si ma non sono tutti uguali" lasciano il tempo che trovano, anzi, voglio sentirle da Leva in persona.
Se solo penso che io stesso ho rischiato 2 stick del dreamcast e non la merdacchia che gli ha mandato Levisky, rabbrividisco. Anzi ti ricordo che è sparita la manopola del dreamcast che avrebbe dovuto sostituire.

http://www.volpin.it/photogallery/berlusconi/berlusconi_009.jpg
PIU' JOYSTICK PER TUTTI

?

alle vostre ? di certo non alle mie ?
dato che non ho mai avuto scambi di merce con rengoku ?

( a proposito,7 a 1 che renga lurka il giusto . ciao renga . oh rispondi ad edo plz )

poi parli tu che dici di averlo preso di dietro a tua volta ?

calabrese...beh...boh

non lo so,io trovo tutto fuori di testa

rengoku sembrava per bene,altrimenti leva stesso non avrebbe fatto ciò che ha fatto

ed uno dice "il diavolo non può essere brutto come lo si dipinge,alternativamente nessuno cederebbe alle moine di egli"

ed ok

ma rengoku...?

rengoku non può aver rubato un cazzo di stick

poi è uscito la cosa dell'orgoglio ferito,e li cazzo,veramente terronissimo
dai cazzo

però i mesi sono passati,ed è fottutamente pazzesco

solo pazzesco

Fran
12-12-2006, 07:44 AM
ma poi,se io volessi scammare qualcuno

cioè almeno mi sputtano e mi auto-esilio dopo aver frodato qualcuno per eh

chennesò

500 euro di roba,ma MINIMO

è proprio una cosa di logica

non mi faccio spuntare la faccia di pilitteri per un joystick del cazzo da riparare

vabbè,i pezzi sanwa,ok

però boh,pazzi tutti :oh_no:

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:01 AM
alle vostre ? di certo non alle mie ?
dato che non ho mai avuto scambi di merce con rengoku ?

...........
era un voi impersonale... e stavo parlando con ironia....

poi parli tu che dici di averlo preso di dietro a tua volta
veramente i miei stick sono i mani ULTRA SICURE

uscito la cosa dell'orgoglio ferito
quale orgoglio ferito, faceva tutto parte di un piano

http://www.bioral.it/assets/images/ragnatela.jpg

E ora per fa finta di avere orgoglio/essere offeso appunto per tenersi il tutto

Tenerezan non riuscirai a convincerlo a restituire "la merce presa in prestito"
A meno che tu gli metta la testa del cavallo nel letto.
Io num'o scodjo ah

Io t'ammazzo, figghio de bottana!

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:05 AM
oh rispondi ad edo plz
ahahahahhahahah

MONEY MATCH>>> Jimmy

Mi limiterò a guardare con curiosità femminile (cit.)
poi finite ste minchiate riprendo a smazzare con edo

Ps. dato che per la fine di quest'anno credo che non farete in tempo a venire, penso di joinare da edo per la befana :rolleyes: , così vi straccio talemnte tanto che le calze rotte per il carbone ve le faccio io :make_fac:

acoz86
12-12-2006, 08:11 AM
...........
era un voi impersonale... e stavo parlando con ironia....

quale orgoglio ferito, faceva tutto parte di un piano

http://www.bioral.it/assets/images/ragnatela.jpg

E ora per fa finta di avere orgoglio/essere offeso appunto per tenersi il tutto

Io num'o scodjo ah

Io t'ammazzo, figghio de bottana!

non capisco!!!

spiegatemi che effettivamente non mi spiacerebbe trovare un joystock serio x ps2.......please :(

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:13 AM
forse tu puoi barcamenarti bene lì a milano, ci sono persone molto competenti e abb competenti sul forum. Chiedi a loro. Sono venuto ora a sapere che i pad ps3 hanno attacco diverso da ps2.... a sto punto chi te lo fa fare di farti un J ps2? comincio a pensarci seriamente

Fugo
12-12-2006, 08:14 AM
non capisco!!!

spiegatemi che effettivamente non mi spiacerebbe trovare un joystock serio x ps2.......please :(

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-m-49-en-15-real%2Barcade-70-5w3.html

è un po' caro, ma monta parti ottime, ed è facilmente modificabile. Consigliatissimo.

Fugo
12-12-2006, 08:16 AM
forse tu puoi barcamenarti bene lì a milano, ci sono persone molto competenti e abb competenti sul forum. Chiedi a loro. Sono venuto ora a sapere che i pad ps3 hanno attacco diverso da ps2.... a sto punto chi te lo fa fare di farti un J ps2? comincio a pensarci seriamente

beh dai, figurati se non faranno adattatori per usare i controller ps2 su ps3!

in fondo ps3 ha gli ingressi usb, teoricamente dovrebbe essere semplice fare degli adattatori (penso che bastino piccole modifiche a quelli già esistenti per pc)

tra l'altro si fa un gran parlare di titoli 2d su Wii e non su ps3

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:17 AM
non dargli retta

convertiti anche tu su roba seria

http://www.geekjoan.com/videogames/vectrex_joysticktest.jpg

Son Goten
12-12-2006, 08:19 AM
in realtà leggevo che alcuni adattatori PS2 => USB già funzionano su PS3

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:20 AM
beh dai, figurati se non faranno adattatori per usare i controller ps2 su ps3!

in fondo ps3 ha gli ingressi usb, teoricamente dovrebbe essere semplice fare degli adattatori (penso che bastino piccole modifiche a quelli già esistenti per pc)

tra l'altro si fa un gran parlare di titoli 2d su Wii e non su ps3
appunto, non sanno + come farci spendere i soldi. Prima su saturn, ps, dreamcast, ora bisogna comprarsi gli stick nintendo.

cioè come dice la vostra amica Litizzetto:

http://video.libero.it/static/video1/7/e/d/7eda8ee67314d6cdbc4b43d254b36104_0.jpg

LAMMERDA SECCA! nannanà nannà!

Fugo
12-12-2006, 08:21 AM
non dargli retta

convertiti anche tu su roba seria

http://www.geekjoan.com/videogames/vectrex_joysticktest.jpg

http://www.sinapsi.us/forum/images/upo/emoticon-0122-puke.gif

acoz86
12-12-2006, 08:22 AM

non sapervi che i pad ps3 sono wireless (hanno tolto la vibrazione per mettere il wireless) e se li vuoi collegare hanno un attacco usb....cmq se spendo poco 1 joy lo prendo anke

tanto ora gioco sulla 360!

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:22 AM
magari ad averne uno così funzionante bene.... mi sembra di tornare indietro col tempo :crying:

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:23 AM
non sapervi che i pad ps3 sono wireless (hanno tolto la vibrazione per mettere il wireless) e se li vuoi collegare hanno un attacco usb....cmq se spendo poco 1 joy lo prendo anke

tanto ora gioco sulla 360!
uhm... io ormai ho rinunciato a ste console. Mi tenog i igochi per pc. E i 360 ci gioco in partita. E ci siamo capiti! :drool:

Fran
12-12-2006, 08:26 AM

sì ok,adesso

ma non l'avevi menata per un sacco che ti aveva fottuto la pallozza od altre parti ?

ricordo che anche lui ci parlò di questa cosa dandoci una versione differente dei fatti

però trovava proprio belli gli sticks che gli avevi mandato !

non so cosa sia tenerezan,ma diciamocelo...non sei bravo con queste cose

che posso dirti ditimmi,come ho gia ribadito x volte :

a me IMPORTA SEGA di convincere rengoku a tornare sulla retta via

non è roba mia

quando non si tratta di roba tua puoi solo essere infastidito per la situazione / atteggiamento al limite,ed è così

per l'incazzatura sulla roba nello specifico penso leva abbia già coperto il buco / falla ( no doppi sensi )

giunti a questo punto non so neanche cosa cambierebbe per rengoku,dico restituire la roba

no beh in realtà cambierebbe

il suo status passerebbe da "mariuolo" a "persona dai tempi lunghi per moddare sticks gioiosi"

mica poco

rengoku,riabilitati e levati sta cazzo di coppola plz :)

Fran
12-12-2006, 08:30 AM
http://www.sinapsi.us/forum/images/upo/emoticon-0122-puke.gif

chi ha bisogno di parti belle e stilose e funzionanti

quando puoi avere degli orridi cubi di plastica quadrati artigianali fatti a tarquinia ma ARCHEID ai tempi ecstrabbol

master jimmy ed il buon gusto riguardo ai joysticks :
un conflitto dentro il quale nemmeno i caschi blu osano entrare

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:32 AM
ricordo che anche lui ci parlò di questa cosa dandoci una versione differente dei fatti

però trovava proprio belli gli sticks che gli avevi mandato
e vabbè mi pavoneggio per il fatto che sono riuscito a scamparla.

Non che a me cambi la vita, ma mi piace porre sempre enfasi sul fatto. Mi fa morire dal ridere. Se ti da fastidio smetto all'istante

Versione differente? boh io ho prove in mano dell'accaduto (i miei stick) e la parola di chi poi ha riparato i danni/carenze => la sua parola = Platino colato!

Magari ha cercato di ammorbidire l'accaduto per non far scoraggiare leva. Aveva un obiettivo, GUADAGNARE UN ALTRO STICK.

Che vantaggio avrebbe tra essere denominato ladro o tecnico ritardario? Nessuno, meglio avere uno stick da rivedendere o aumentarne la collezione

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:34 AM
chi ha bisogno di parti belle e stilose e funzionanti

quando puoi avere degli orridi cubi di plastica quadrati artigianali fatti a tarquinia ma ARCHEID ai tempi ecstrabbol

master jimmy ed il buon gusto riguardo ai joysticks :
un conflitto dentro il quale nemmeno i caschi blu osano entrare
siete solo invidiosi e malelingue :angry:

ales020
12-12-2006, 08:41 AM
siete solo invidiosi e malelingue :angry:

No semplicemente quegli sticks fanno caà i piccioni in volo . . . e lo dico io che con gli stick argheid dell'ectrabbol ci ho giocato una vita (praticamente tutti gli anni 90 . . .)

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:42 AM
ritardales tu non eri nato negli anni 90... giocavi ancora con le bambole gonfiabili :spock:

ales020
12-12-2006, 08:50 AM
ritardales tu non eri nato negli anni 90... giocavi ancora con le bambole gonfiabili :spock:

Mettiti gli occhiali e guarda meglio la mia data di nascita . . . però le bambole gonfiabili non ce le ho mai avute :crying:

Master.Jimmy
12-12-2006, 08:51 AM
hai sempre la migliore delle amiche

http://www.enerzona.net/mano.jpg

ales020
12-12-2006, 08:57 AM
Grazie del consiglio Jimbo ma non ho di questi problemi . . . :loco:

Fran
12-12-2006, 09:05 AM
scontro epico tra jimmy ed ales

Master.Jimmy
12-12-2006, 09:28 AM
inutile dirlo ales HA VINTO

valerio
12-12-2006, 11:51 AM
scontro epico tra jimmy ed ales

lo scontro non avra' mai fine per il successore della divina scuola di hokuto!!!!

IL COACH
12-12-2006, 01:10 PM
ma tu ci credi?

Coglione hai perso un altra buona occasione per startene zitto. Ma poi cosa parli a fare se non sai le cose? Per tua informazione lavoro e studio attualmente e non passo le giornate a scrivere minchiate sul forum su di argomenti dei quali sono all'oscuro come fai tu. Ti torna la cosa master della mia minchia?
Ma com'è possibile che sei sistematicamente fuori luogo, SEMPRE? Ma la puoi smettere una buona volta, intervieni sempre e solo a sproposito pure sulla questione del mio stick, ma un piatto di cazzacci tuoi no eh?
E te lo han fatto notare in tanti che dovresti contare almeno fino a 10 prima di aprire bocca ma tu continui e noooo noooo :loco:
Ti ricordo inoltre che i tuoi 'avvertimenti' sono arrivati due mesi dopo che il renga aveva già la mia roba, non è che non ho voluto ascoltare la voce della verità assoluta aka jimmy, è che NON HO POTUTO dato che il danno era già fatto da una sessantina buona di giorni.
Per fortuna che almeno dal vivo sei simp......ma vabeh :oh_no: no dai veramente STFU e GTFO ASAP PORCODIO

Boh tanto la cosa non cambia, cioè io ci ho anche smenato uno stick per colpa di rengoku ma te domani ti sveglierai comunque col pizzetto. :spock:

IL COACH
12-12-2006, 01:14 PM

No aspe fugo :D io davvero non mi immaginavo che fosse un ladro, col senno di poi vi do ragione 100 volte sia a te che a raziel [che già lo odiavate per altri motivi] però la cosa della persoooonaaa splendidaaaaaaa era una citazione, non so se avete colto all'epoca ma a quanto pare no. :D
Bisogna sempre spiegarvi tutto, siamo quasi nel 2K7 e buccia è ancora convinto che satanella sia il figlio della parietti :help: :oh_no:

P.S. jimmy retrocede di nuovo allo status di coglio nazionale

Son Goten
12-12-2006, 01:47 PM
Bisogna sempre spiegarvi tutto, siamo quasi nel 2K7 e buccia è ancora convinto che satanella sia il figlio della parietti :help: :oh_no:

muoio :lolz:

sasha83
12-12-2006, 01:58 PM
lo scontro non avra' mai fine per il successore della divina scuola di hokuto!!!!

questo è l'eterno destino che va incontro alla discendenza di hokuto......

battaglie e ancora battaglie ecco il prezzo che si paga a percorrere la strada del bene

Fran
12-12-2006, 02:47 PM
ad il coach stanno spuntando un necro alla perfezione ed una villa da 200 milioni

gtfo asap comunque è la chicca della settimana

Fran
12-12-2006, 02:50 PM
Boh tanto la cosa non cambia, cioè io ci ho anche smenato uno stick per colpa di rengoku ma te domani ti sveglierai comunque col pizzetto. :spock:

no spe sta cosa le ficca a gtfo asap

ah ma satanella usciva con la fabiani quindi ?

Fran
12-12-2006, 03:00 PM
solo per dire che questo thread è ORO FOTTUTAMENTE SOLIDO

ha tutto

la genesi del ratto dello stick,discussioni sui tiers,i polmoni di son goten,le sbroccate di il coach,gli interventi buffi del maestro,i miei posts sempre razionali

oro.fottutamente.solido

da pagina 2 in poi però :spock:

Fugo
12-12-2006, 03:36 PM
No aspe fugo :D io davvero non mi immaginavo che fosse un ladro, col senno di poi vi do ragione 100 volte sia a te che a raziel [che già lo odiavate per altri motivi] però la cosa della persoooonaaa splendidaaaaaaa era una citazione, non so se avete colto all'epoca ma a quanto pare no. :D

no, ma voi non avevate detto quella frase, l'ho editata apposta io per fare la citazione, che conosco da un bel po' di tempo
l'umorismo (un po' trolloso) stava nell'associare la sicurezza con cui difendevato l'individuo a quella citazione

ma a quanto pare bisogna spiegarvi sempre tutto :dragf:

IL COACH
12-12-2006, 04:10 PM
Baited :(

ales020
12-12-2006, 05:48 PM
http://www.dimenticatoio.it/images/a/a8/Jimmy2.jpg.ashx

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

chiunque

sasha83
12-12-2006, 06:01 PM
http://www.dimenticatoio.it/images/a/a8/Jimmy2.jpg.ashx

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

chiunque

minkia jimmy il fenomeno

"ma se son loro che me toccano"

valerio
12-13-2006, 01:17 AM
minkia jimmy il fenomeno

"ma se son loro che me toccano"

grande personaggio ....da oscar direi,ma è ancora vivo???

sasha83
12-13-2006, 06:11 AM
grande personaggio ....da oscar direi,ma è ancora vivo???

ma nn sò un decina d'anni fa l'aveva beccato mio fratello a ballare a riccione ma poi bo.

valerio
12-13-2006, 06:14 AM
ma nn sò un decina d'anni fa l'aveva beccato mio fratello a ballare a riccione ma poi bo.

che grande uomo.....

Master.Jimmy
12-13-2006, 06:16 AM
che grande uomo.....
già... ballava a riccione :lolz:

MKL
12-13-2006, 06:57 AM
Dovrebbe stare in una casa di riposo a Milano, messo molto male fisicamente.

valerio
12-13-2006, 07:44 AM
Dovrebbe stare in una casa di riposo a Milano, messo molto male fisicamente.

be non è che prima fosse messo tanto meglio è.....

Fran
12-21-2006, 02:01 PM
ho visto il renga online poco fa

pensavo volesse rispondere a sto thread oh

http://www.neo-geo.com/forums/member.php?userid=11182

Fran
12-21-2006, 02:02 PM
oh renga rispondi ad edo almeno

se ci joini grande sfida con PEPPINO che è MASTRO 11

scontro epico

ales020
12-21-2006, 02:07 PM
Fran nell'autoinganno estremo :jimbo:

ales020
12-21-2006, 02:08 PM
Ohu guardando il profilo di rengoku vedo che ha tutti feedback positivi . . . Jimbo vuoi metterne uno pure te insieme a leva? :loco:

Master.Jimmy
12-21-2006, 06:06 PM
anche io ho solo fb positivi OVVIAMENTE
master.jimmy79

l'altro account per le porcate non posso dartelo eh :D

Nulloku? poverino, io gli darei un fb neutro, a me non ha fatto quasi nulla.
Leva invece gli darebbe una coltellata alle spalle o anche di fronte

IL COACH
12-21-2006, 06:38 PM
ho visto il renga online poco fa

pensavo volesse rispondere a sto thread oh

http://www.neo-geo.com/forums/member.php?userid=11182

Ma bella il renga, davvero vieni su a Milano a ridarmi lo stick che mi hai rubato l'estate scorsa? :mvb:

Bella!:multi_co:

Master.Jimmy
12-22-2006, 03:11 AM
come sei noioso leva
sempre così materiale.
Lui viene su solo per compagnia, non per ridarti lo stick
anzi propongo a nulloku di venire in italia e NON portare lo stick. Così questo filo che vi rende così uniti, rimarrà ancora