Neo-Dubbio

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
ciao a tutta la comunità...ho un forte dubbio riguardo ad uno dei 2 neo che posseggo..vi spiego meglio: uno ha seriale 12000 e sul retro c'è scritto neo-aec, invece sull'altro c'è 70000 e sempre sul setro questa volta è scritto neo-0. Vorrei sapere a cosa corrispondono questi dati e se eventualmente il neo aec è un americano...grazie mille ;)))
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Sì, è probabile che il NEO-AEC sia un modello o americano o europeo.

Il NeoGeo AES giapponese aveva originariamente codice NEO-0. I suoi joystick avevano codice NGL-0.

Il NEO-AEC era il codice per le unità internazionali, usato sia per la console che per i suoi Joystick.

Eventualmente, il joystick NEO-AEC (scatola bianca con striscia rossa e banda '330-mega') sarebbe stato poi diventato venduto come standard anche in Giappone.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
è incredibile come questi burini ritardati del cazzo comprino roba neo geo
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Fran: burino e ritardato ci sarai tu e comunque non offendere stai dando un pessimo esempio alla comunità..vergonati!!
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
OKI said:
Fran: burino e ritardato ci sarai tu e comunque non offendere stai dando un pessimo esempio alla comunità..vergonati!!

coglione merdoso perchè non torni con le giovani marmotte

della comunità non me ne frega un cazzo,
specie se arrivano stupidi froci minorati come te

di dove sei ? ecco,automaticamente sei un burino merdoso

ritardato,beh,basta vedere i posts che fai

non si capisce neanche perchè tu debba avere un neo geo,cretino mongoloide del cazzo
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
oddio...c'hai 30 anni e guarda come stai ridotto....ma perche non meli dici in faccia al prossimo raduno ste cose? t'haspetto a braccia aperte.
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
a me mandi a messaggi privati perche c'hai paura che gli altri leggano le coglionate che dici...furbacchione che non sei altro!!!
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
stupido ritardato terrone,
ma se ho appena postato 3 volte nel tuo ennesimo topico idiota per dirti che sei LAMMERDA

come pensi che scrivere "mi dici le cose per pm" sia un modo valido per ownarmi ?

cioè lo capirebbe anche un bambino di 4 anni

ma essendo tu un burino retard,è chiedere troppo

terrone schifoso down di merda
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
guarda che io al raduno ci vengo apposta per aprirti la testa con una barra

coglione,ma cosa credi ? :oh_no:
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
non vedo l'ora de staccatte la testa co ncalcio così la finisci di fà lo spaccone...p.s. non ti cagare addosso al raduno mi raccomando è.;)
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
muoio
rotfl.gif
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
OKI said:
non vedo l'ora de staccatte la testa co ncalcio così la finisci di fà lo spaccone...p.s. non ti cagare addosso al raduno mi raccomando è.;)

io ho un colpo segreto che se te lo dò,
dopo 3 ggiorni diventi italiano e cominci a parlare la lingua correttamente

ciao africa ;)
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Nè mi sporco le mani ne tantomeno perdo tempo con un ritardato,immondo,cerebroleso come la testa di cazzo che sei..ti consiglierei di rivolgerti ad un buon chirurgo plastico così almeno ci riuscirai ad usare quel cazzettino che ti ritrovi almeno una volta.

ciao scorfanello!:make_fac:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
OKI said:
Nè mi sporco le mani ne tantomeno perdo tempo con un ritardato,immondo,cerebroleso come la testa di cazzo che sei..ti consiglierei di rivolgerti ad un buon chirurgo plastico così almeno ci riuscirai ad usare quel cazzettino che ti ritrovi almeno una volta.

ciao scorfanello!:make_fac:

hai riunito tutto il villaggio ed in 3 ore avete prodotto materiale davvero graffiante

in italiano corrente,persino

però adesso al raduno ci devi venire,non tirarti già indietro

ciao africa ;)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Giao, sono Shito, e sono guì per il +1 :cool:
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Sarò il primo se lo fate entro il 25 di agosto;)))))
p.s. non mi serve il villaggio ma c'ho una buona parlantina..
 
Top