PDA

View Full Version : Consolemania chiude ?

orlandomagic_it
08-08-2006, 05:45 AM
Bazzicando sulla rete mi sono imbattuto in questa notizia ( x altro a quanto ho potuto notare neanche recentissima [fine '05] ), qualcuno può confermare se è vero ?

Porca miseria mi ricordo ancora il primo numero che comprai, c'era Ken Shiro in copertina ( il numero era circa il 15 )..... purtroppo negli anni la rivista peggiorò e oltretutto aumentò il costo in maniera spropositata, comunque rimasi fedele ai mitici MA ( Marco Auletta ) , al Raffo & Co , :buttrock: fino poco oltre il numero 100.

Un pezzo di storia che se ne è andata (forse) :crying:

Shito
08-08-2006, 05:57 AM
Stai dicendo che quella merda di rivista è ancora edita?

orlandomagic_it
08-08-2006, 06:07 AM
nel 2004 sicuramente, ma a qaunto pare FORSE ha chiuso i battenti l'anno scorso.
Dai non essere così duro, è vero che è andata peggiorando e anche di brutto, ma x anni (sopratutto agli inizi) è stato un punto di riferimento!!

rubrica : Made in Japan :buttrock:

_Moriya_
08-08-2006, 06:10 AM
Un pezzo di storia che se ne è andata

http://img78.imageshack.us/img78/7453/nobodylz3.jpg

Fran
08-08-2006, 06:27 AM
vedere moriya trollare è cool

la rubrica made in japan dove gente che non sapeva neanche i nomi dei giochi postava foto random blaterando cose evidentemente random ?

quando avevo 12 anni per un poco è stato OK,
ma davvero da lì a poco ho cominciato a considerare tutti loro dei beoti

sicuramente il fatto di averne conosciuto alcuni di persona non ha aiutato la causa

Shito
08-08-2006, 06:34 AM
Lo devo avere già scritto altrove

ma quando usciva il numero 1 di CM, quello con outrun in compertina e la rencesione di Sonic1 dentro

e io ero mister "Giao sono Gualdiero di anni quindigi e vivo al paese senza manco un negozio di videoggioghi"

IO

capivo che Bare Knuckle e Streets of Rage erano lo stesso gioco

e loro no

già dai tempi trovai la cosa nonsensicale.

Mitsu
08-08-2006, 06:55 AM
e io ero mister "Giao sono Gualdiero di anni quindigi e vivo al paese senza manco un negozio di videoggioghi"

ROTFL mi hai ammazzato.

IO

capivo che Bare Knuckle e Streets of Rage erano lo stesso gioco

e loro no

ahahah si che figure che facevano...

già dai tempi trovai la cosa nonsensicale.

Sicuro proprio a 15 anni era uso dire la parola nonsensicale?

Shito
08-08-2006, 07:16 AM
Sicuro proprio a 15 anni era uso dire la parola nonsensicale?

Intedevo nella sostanza, non con quella forma.

Chiaramente ai tempi pensai:

"Ciao, tutto guesto non ha algun senzo, ingombedendi!"

Gemant
08-09-2006, 01:19 AM
la notizia è stravecchia... si è anche tenuto un super party con spumante, birra, salatini e donne nude per festeggiare il lieto avvenimento della fine di Consolemania...

duomaxwell
08-09-2006, 01:26 AM
la notizia è stravecchia... si è anche tenuto un super party con spumante, birra, salatini e donne nude per festeggiare il lieto avvenimento della fine di Consolemania...

peccato non essere presenti a tale festa:D

oh,che hai deciso con ketsi?