Qualcuno ha una memcard per GameCube da vendere/scambiare?

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Meglio nuova che usata, ufficiale, che funzioni su un GC americano moddato giapponese. :)

Tnxkby
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
le memory cards sono universali

l'unica menata è che se ci metti su come prima cosa un gioco us,la memory rimane "us" e non ci puoi salvare roba giapponese ad esempio

basta che la riformatti avendo settato il cubo giapponese e viene vista come giapponese solo che ovviamente a quel punto non potrai salvare la roba us

quindi teoricamente uno avrebbe bisogno di almeno due di esse

magari sono cose che sai già,ma eh

la cosa ok ( ti interessa ? ) è che mi pare di ricordare non rompesse le scatole tra us / euro

quando io ho giocato a fuu no takuto pal ho usato una memory che era settata come us e non ha detto nulla...

ah shito porche le tue divinità fatti vivo che cazzo :mad:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
F, ti sto chiamando tito TUTTI I GIORNI più volte al dì, ma sei semère busy sulla linea, anche ieri alle 1:30 di notte (non vedendoti online nutrivo speranze).

Non sapevo nulla delle cose del Cubo, figo.

Abbiamo (io e my lil'sis) riprovato a giocare a KAZE no Takt (Fuu è l'altra lettura del kanji, lame). E perdio NON siamo arrivati neppure al rapimento della sorellina, stavolta. Troppo troppo legno, è un fottuto film lame. Con duemila modi di slashare, a cosa cazzo serviranno mai oltre che a rompere le palle, e ogni cretino con cui parli che ti fa una pippa per dirti le peggio banalità, tipo: 2col pulsante A prendi le cose", ma no, loro devonodirti che sei un bravo ragazzo, sai tua sorella voleva aiutarmi a portare la legna in casa perché sono negro, che brava ragazza, ma allora tu insegnali che premendo A alzi i legni" etc. Ma che palle. E' un gioco, diucàn, fatelo immediato e divertente!

ma vabeh...

La magione di Luigi bella da dio.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sei pazzo,prevenuto,completamente hanguppato

ok nella prima isola se parli con qualcuno ti danno degli hints OMG hanguppiamo il gioco per questo e poi è 3d quindi film lame !!1!

ma va beh

io l'ho finito e mi è piaciuto parecchio parecchio,alla fine è pieno di cose fiche e l'atmosfera è splendida

ma vabbeh no è 3d quindi film lame non come quella sbobba ingiocabile merda lenta old del super famicom che essendo 2d è fico e quindi il migliore !

dai,cazzo,mi fa incazzare oltremodo sta roba
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
dopo aver giocato gli zeldas 3d,quelli 2d mi sanno di old,limitati,anche noiosetti,bleah

tutti quelli 3d le ficcano gratis a quelli 2d

lo stesso per i marios

datemi 64 e sunshine sopra a quelli old ma proprio GRATIS

per me in entrambe le serie il 3d dà una profondità ed un coinvolgimento "ai mondi" che nel 2d proprio non era possibile

ormai quelli 2d mi sembrano appunto quasi irritanti,limitati,vecchi,blah

poi mi piacciono da dio è chiaro,però davvero dishanguppatevi tutti

quando mi hai chiamato sarà stato busy ma mi sembri un po morbido

cioè santo il dio ringami al cellulare,è cosi pazzesca come cosa ?

poi io ti ho ringato dozzine di volte e non ricalli mai

forse eri troppo coinvolto dal film lame :lolz: :help: :annoyed:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Lame tu, ti ricordo che comprai il Cubo solo per quel gioco DOPO averlo visto in un negozio. Mi pareva un buon 3d, tipo non la mia tazza di the ma buono. Poi se proprio non riesco a giocarlo, boh. Magari ci riproverò ancora tra qualche anno.

Personalmente ho anche riprovato a giocare MarioDS (=64) e proprio no, è troppo un legno. Fanculo telecamere dinamiche merda, non vedi cosa hai alle spalle, entri in una porta che stavi andando SU e d'improvviso se vai SU riesci perché la visuale si è invertita, ma che cazzo significa? Bah.

Anche la sorellina ha hanguppato MarioDS, dopo tipo 50 stelle. "Mi fa venire troppo il mal di testa", ha detto. La capisco.

In compenso ha preso in mano Super Princess Peach ed è stato WOW! :)

Luigi, sempre 3d, torno a dire che è bello dio.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ma poi sta cosa non ha senso

forse che negli zelda merda 2d puoi andare dove vuoi in ogni momento ? vabbe

forse che puoi fare i dungeons nell'ordine 4,1,3,2 ? vabbe

puoi esplorare una fetta di mondo alla volta man mano che trovi i vari items chiave ? certo

e allora è ESATTAMENTE film lame come quello 3d,porco zio

è tutto "guidato",esattamente come quello 3d

io non so come possa essere cosi difficile da capire sta cosa

"eh no ma mentre segui il percorso sui binari,in quello 2d puoi andare in giro in quadri praticamente vuoti per trovare dei quarti di cuore !!! LIBERTA TOTALE !!!"

ma dai,ma su
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Shito said:
Lame tu, ti ricordo che comprai il Cubo solo per quel gioco DOPO averlo visto in un negozio. Mi pareva un buon 3d, tipo non la mia tazza di the ma buono. Poi se proprio non riesco a giocarlo, boh. Magari ci riproverò ancora tra qualche anno.

Personalmente ho anche riprovato a giocare MarioDS (=64) e proprio no, è troppo un legno. Fanculo telecamere dinamiche merda, non vedi cosa hai alle spalle, entri in una porta che stavi andando SU e d'improvviso se vai SU riesci perché la visuale si è invertita, ma che cazzo significa? Bah.

Anche la sorellina ha hanguppato MarioDS, dopo tipo 50 stelle. "Mi fa venire troppo il mal di testa", ha detto. La capisco.

In compenso ha preso in mano Super Princess Peach ed è stato WOW! :)

Luigi, sempre 3d, torno a dire che è bello dio.

si ma il ds è merda

io sono il fan numero 1 di mario 64

e hai visto anche tu che su DS mi ha fatto venire il nervoso / fastidio dopo boh 3 minuti ?

è proprio NON GIOCABILE e completamente FOLLE volerlo giocare su quello schermino da 2 pollici con quei comandi INSANI

forse tu non ricordi,ma il pad nel 64 era la cosa PIU COMODA della vita

era UN PIACERE anche solo andare in giro a fare le evoluzioni di MARIONE avendo a disposizione quel controller pratico,amico,giga intuitivo

ovviamente le evoluzioni erano su un fottuto 29 pollici BELLO DA DIO

non un cazzo di francobollo che fa andare assieme la vista dopo tre secondi

ma soprattutto,quando da piu fastidio il 3d su uno schermino rispetto al 2d ?

ancora,pazzi tutti
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Ma chi ha parlato di libertà totale?

Ho detto che è un legno per altri motivi. Odio le scenette. Odio il gioco che si ferma per farmi vedere roba precalcolata. Odio il feeling che tutto questo da al gioco. Odio il 3d con telecamera mobile, che non è neppure una scelta meramente grafica, ma di ambiente di gioco. Tutto questo mi fa legno.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Fran said:
si ma il ds è merda

io sono il fan numero 1 di mario 64

e hai visto anche tu che su DS mi ha fatto venire il nervoso / fastidio dopo boh 3 minuti ?

è proprio NON GIOCABILE e completamente FOLLE volerlo giocare su quello schermino da 2 pollici con quei comandi INSANI

forse tu non ricordi,ma il pad nel 64 era la cosa PIU COMODA della vita

era UN PIACERE anche solo andare in giro a fare le evoluzioni di MARIONE avendo a disposizione quel controller pratico,amico,giga intuitivo

ovviamente le evoluzioni erano su un fottuto 29 pollici BELLO DA DIO

non un cazzo di francobollo che fa andare assieme la vista dopo tre secondi

ma soprattutto,quando da piu fastidio il 3d su uno schermino rispetto al 2d ?

ancora,pazzi tutti

Suppongo che sia vero che l'effetto 'mal di testa' di un ambiente poligonale sia enfatizzato dallo schermo piccolo.

I controlli sono al 99% abitudine. Provai quelli su 64 e, non essendo abituato, lo trovavo scomodo.

In compenso, il DS ha una logica di comandi identica a quella del SF, quindi la trovo comoda.

Ma questo vale zero, chiaramente. Ribadisco che è abitudine.

Resta che il 3d, come ambiente di gioco, mi infastidisce a ogni livello anche sul 29 pollici figo su cui giocavo Zelda Cubo. E' un legno, che la intro è bella da dio, figa da dio, ma poi diventa uno stress.

Cristo, Kamigami aveva la storia al punto giusto.

Tipo: sono zelda, vieni nel castello a salvarmi.

Tipo: ecco la spada, ciao.

Non un cazzo di drama storico per ogni step, grazie. Non è un dannato RPG.

Cioé, è Link!
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
popolari mi pare di avere sia quella standard che da 251 blocchi
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
retrogame said:
popolari mi pare di avere sia quella standard che da 251 blocchi


Mandami un PM con i dettagli, pliz. :)
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
cosa vuoi sapere?

memory da 251 con scatola quella da 59 senza .

costo 15 quella grossa 7 quella piccola
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Credo di averti mandato un PM tempo fa. Ti giunse?
 
Top