CAMPIONI!!!!!

RENT-A-HERO

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Sep 5, 2004
Posts
230
Sei anni dopo Belgio-Olanda 2000
otto anni dopo Francia 98
dodici anni dopo USA 94

VENDETTA E' FATTA!!!


MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEENI!


P.S. Se volete volete sbeffeggiare un po' (come ho fatto io) i francesi nella sezione hors.sujet di questo sito francese sul Neo geo:

http://www.neogeofans.com/leforum

Fatelo...
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
FORZA ITALIAAAAAA

Hahahaahaha certo bisognerebbe beffeggiarli per bene visto che loro sono i migliori..loro fanno tutto bene nessuno fà le cose come loro...questo è uno dei motivi perche la francia francamente non m'è mai piaciuta:questo voler per forza essere un gradino al di sopra di tutto e di tutti..questo eccessivo voler mettere in risalto, in questo caso, le gesta dei propri giocatori, con tanto di ologramma di zidane sullo Champs Elysées con relativa scritta zizou fransè t'amè, disprezzando invece i veri campioni e cioè noi perche quest'anno la nazionale è stata superba, grandiosa, irripetibile...i francesi dovrebbero imparare un pò di umiltà..posso capire che magari l'italia ha i primati per quanto riguarda la ristorazione l'enologia e via dicendo ma arrivare a non ammettere sportivamente la superiorità avendo i paraokki come i cavalli beh che dire....ANDATEVENE A CASA avete fatto una finale calcisticamente molto buona ma vi conviene abbassare la testa insieme al vostro capitano che ha fatto una figura di merda..FORZA AZZURRI IL SOGNO S'E' REALIZZATO...POOOOOOOOOOPO PO PO PO POOOO PO POOOOOO PO PO PO PO PO POPOPOPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top