PDA

View Full Version : Vendesi Cartucce Neo Geo nuove e non !

Xenon
06-04-2006, 02:17 PM
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sto andando in giro nel centro Italia a comprare (x poi vendere) cartucce Neo geo ed altre jamma THINGS se vi servisse qualcosa fatemelo sapere xche' quello che non ho lo trovo :D !
Scherzi a parte ho alcune cassette e sto "rastrellando" tutte quelle aziende che avevano videogames in "affitto" ed ogni tanto trovo roba interessante, unico problema e' che finisco tutto immediatamente !!!! -_-
Fatemi sapere cosa vi interessa ! ho un buon referente ad Hong Kong ed un buon referente in Giappone penso che ci possano aiutare !
Saluti Max.

:buttrock:

P.s. vado spesso in Giappolandia, se avete qualche info su dove trovare il materiale fatemi sapere (o se la volete naturalmente ;D) ecco il mio email !

lordxenon@hotmail.com

P.s.2 devo comprare una atomiswave qualcuno sa' se ci sono problemi ad istallarla su un cabinato jamma standard ? :spock:

Tomcat
06-04-2006, 03:01 PM
ciao...PM per l'atomiswave

regards

Tom(ITA)

Shito
06-04-2006, 03:22 PM
Ciao, io sto cercando l'MVS di Brikinger/IronClad, fammi sapere se ce l'hai o puoi reperirlo grazie.

RENT-A-HERO
06-04-2006, 03:26 PM
Famme sapč che cartucce NG AES riesci a trovą!

duomaxwell
06-05-2006, 11:57 AM
Ciao, io sto cercando l'MVS di Brikinger/IronClad, fammi sapere se ce l'hai o puoi reperirlo grazie.

questa merita l'oscar,:kekeke: ,ne prendiamo 2?:D

OKI
06-10-2006, 12:25 PM
Tommy ma l'atomiswave non la dovevi vendere a me?

Ilovejapangirls
06-17-2006, 12:46 PM
(o se la volete naturalmente ;D)

Io LA voglio

ce l'avete brand new o usata ?

l'importante č che sia jp