Caro diario

Hanzo's reminiscence

Par Dak Ral, ,
Joined
Aug 24, 2002
Posts
70
Oggi ho recuperato il nickname col quale mi registrai su neo.com al solo scopo di vedere due utenti di LemuRita scambiarsi vicendevoli tenerezze.
A distanza di anni sono tornato qui, dall'alto dei miei 5 (ora 6 posts).

p.s.

Fran ho riciclato un sacco di materiale tuo (sfuriate contro MaxNG e Neverland) spacciandolo per mio. Ti devo qualcosa sulle royalties?:glee:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
no,tranquillo,è ok

diciamo però che se mi trovi un'appartamento in affitto ad agosto

vista mare

a 200 euro

allora così saremmo davvero a posto

ah,ma in che senso "riciclato"

nel senso l'hai citato per fare champagne o l'hai usato contro il prossimo
 

Hanzo's reminiscence

Par Dak Ral, ,
Joined
Aug 24, 2002
Posts
70
Fran said:
ah,ma in che senso "riciclato"

nel senso l'hai citato per fare champagne o l'hai usato contro il prossimo

Eh ci sono state occasioni in cui ho sfoderato le tue performances semplicemente editando qua e là (a danno del mio prossimo, non sono un fottuto samaritano:D ).

Stai sempre a smazzare in allegria?:mr_t:

edit: bazzico sempre su emuita, m'hanno bannato e mi sono rifatto il nick...
 
Last edited:

Hanzo's reminiscence

Par Dak Ral, ,
Joined
Aug 24, 2002
Posts
70
Toh il Buccia:multi_co:
Ancora mi chiedo il motivo del mio ban, probabilmente fu una decisione avvallata dall'Admin (non Spino, Stegoku).
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
n'altra vittima di quell'aguzzino di Stegoku....

neanche una guerra civile farebbe più vittime dell'operato di quell'uomo
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
deve essere dolce come il miele avere 19 anni e pesare 190 chili

quando però sei online e dell'alto della tua carica fai il superduro con persone con le quali dal vivo non riusciresti nemmeno a tenere alto lo sguardo

dolce come il miele,come rivalsa

evvai
 

Hanzo's reminiscence

Par Dak Ral, ,
Joined
Aug 24, 2002
Posts
70
Ma la cosa buffa qual è? Che è bastato un anno e mezzo (forse anche due) di gestione Stegoku (re Mida all'inverso) perché il forum si tramutasse in merda.
La sezione NeoGeo-Picchiaduro è morta, quella degli sparacchini sopravvive, la più frequentata, per lo più dai lamerdosi, è Out Topic.

Ad ogni modo ho perso di vista Blindchild, Muten, Dottor Anzellotti. Sono iscritti qui (e magari lurkano)?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
il primo ed il terzo sono morti

il secondo pure ma pare sia stato un'altra vittima della merda online tipo uccidi quegli elfi col tuo clan con runa magica protezione + 2 per ottenere 10 monete d'argento ( col tuo clan )

tipo di cosa
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
stavo smazzando a sf 3 3.3 ma ora sono in pensione,baby

non ricambio il saluto di krosis perchè pensavo fosse ok invece è al servizio di un ragazzino e per questo fa la spia e pugnala alle spalle facendo il finto amico

not cool
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Per quanto possa servire, sottoscrivo e confermo quanto affermato dall'utente Krosis; al tempo del fran di ban ricordo che non era favorevole :cool:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
allora,è molto semplice

a me krosis risultava globalmente simpatico perchè non era un'idiota come diciamo un buon 82 % degli utenti di emuita

poi era buffo perchè si vede che ha una immensa considerazione di se stesso

tipo "ma quanto sono piu intelligente di voi" tipo di cosa

ma non lo vuole dire,perchè è educato

ma comunque si evince lontano 2 chilometri,e la cosa mi ha sempre fatto ghignare

ciò premesso,arriviamo al fattaccio

mi pare avessi sbroccato da panico con un riccio,diciamo boh teoemulation ??!

e lui mi manda un pm proprio informale,del tutto colloquiale,dove mi chiede "ah ma come mai ti sei incazzato con quello ?"

ed io gli rispondo in maniera altrettando colloquiale

la cosa dopo che sò,krosis taglia ed incolla la mia risposta e la ficca nella sezione dei moderatori dove stavano parlando della mia sbroccata

ecco,io ho trovato questa cosa viscidissima

pensavo ( per quanto sia ridicolo usare questo termine,ok ? ma per capirci )

che lui fosse un mio "amico"

invece è stato chiaro per me che farsi bello agli occhi dei suoi amichetti lame moderatori / amministratori fosse piu importante di ogni altra cosa

va bene eh,mica è un reato

però ci sta che dopo quello io abbia cambiato la mia opinione

tra l'altro non capisco come una persona apparentemente "ok" possa godere della compagnia e della stima di feccia quale la quasi totalità del corpo sceriffi lemuita

salvando ovviamente i soliti tipo lord,vega,gemant

poi infine io non è che lo odio ne niente,intendiamoci

però penso sia accettabile che dopo quell'episodio abbia cambiato il mio pdv su di lui

kthx
 

Krosis

n00b
Joined
Jun 24, 2002
Posts
15
e lui mi manda un pm proprio informale,del tutto colloquiale,dove mi chiede "ah ma come mai ti sei incazzato con quello ?"
Mi credi se ti dico che è stata un'incomprensione?

A mia memoria posso ricordare di aver scritto na roba tipo "lo staff vuole sapere perchè l'hai fatto... perchè ti sei incazzato?", dato che lo scopo dichiarato [e Lord dovrebbe saperlo] era appunto sapere perchè t'eri incazzato...

Non è stata una cosa che ho cicciato fuori io, s'era proprio deciso di chiedertelo...

Poi, forse avrò scritto in maniera ambigua, o poco chiara... oddio, è possibilissimo...

Se te l'hai presa così, c'è poco ch'io possa fare...

Di far contenti gli amministratori di Emuita, poco mi frega... mai niente son contato, e mai niente conterò... nè ci tengo, l'unico motivo per cui ancora frequento il forum è perchè lo fanno anche alcuni miei amici e/o persone che ritengo simpatiche... per la comunità...

Ti dirò di più, le uniche volte che sento Stegoku è per chiedergli perchè ha bannato qualcuno... ed ogni volta me lo rimprovero, perchè la risposta è sempre "mi è arrivato un mp, ed ho bannato"...

K: "Ma hai controllato che aveva fatto?"

S: "No"...

che lui fosse un mio "amico"
Sai cos'è, pure io...

Ed è proprio per questo che mi spiace, che tu l'abbia presa così... coscientemente non ho mai DAVVERO inteso alcun male... ci mancherebbe...

Voglio dire, ci saranno centinaia d'altre persone che mi considerano stronzo, e la cosa può solo farmi sorridere... ma da parte tua...

Cazzo, un poco mi spiace...
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
*lancia i confetti*

suvvia, come cantavano due note troie nazionali brutte e vecchie:

"amici come prima"
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
appunto,il mio ricordo di come andarono le cose è diverso

dopodichè mi piace avere fede nel fatto che se siamo qua,a distanza di anni,
ed ormai fattualmente non ha piu importanza

beh,mi piace poter pensare che non essendoci motivo od interesse nel twistare i fatti,essi siano come tu li stai dipingendo

dunque ok,accetto il chiarimento

problema risolto

ricambio dunque i saluti

non so quale sia delle due la mora ( dico di paola e chiara ) però almeno un poco è ficcabile

per il resto,ho scommesso simbolicamente con me stesso nel momento che hanzo ha scoperchiato questo mini drama con krosis,
che krosis stesso sarebbe apparso nel giro di 24 ore

ora vado a riscuotere alla cassa,bitchez :glee:
 

Krosis

n00b
Joined
Jun 24, 2002
Posts
15
per il resto,ho scommesso simbolicamente con me stesso nel momento che hanzo ha scoperchiato questo mini drama con krosis,
che krosis stesso sarebbe apparso nel giro di 24 ore
Mi è stato fatto notare, non è mia abitudire lurkare in cerca di quel che dicono di me... :D

A presto!
 

Krosis

n00b
Joined
Jun 24, 2002
Posts
15
OT:
"amici come prima"
Uè, Shito, saluti e rispetti...

A Lucca apprezzai parecchio il tuo intervento...

Ero quello del "Cazzo, Cannarsi che discorre di strategie di traduzione e interpretazione della cultura giapponese... è una cosa interessante ed intelligente, quindi sarà vuoto... andiamo a vederlo!"
 
Top