SI VENDONO CARTUCCE MAI APERTE AES JAP 2big tournament golf metal slug 2 e altri

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
A chi fosse interessato si vendono cartucce mai aperte per neo geo aes jap

trà cui big tournament golf metal slug 2 e altri
 

Milo

n00b
Joined
Apr 10, 2006
Posts
14
puoi mandare la lista con prezzi anche a me? PM naturalmente, thanks
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
i giochi neo geo erano già "aperti" al momento di essere messi in vendita originariamente

parlare di "CARTUCCE MAI APERTE" non ha molto senso

io sto cercando overtop comunque

per caso lo hai ?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
a parte il "mai aperte" faccio presente che una cartuccia potrebbe essere anche sigillata con il silicone, ma se poi la esponi in vetrina per 3 giorni e li batte il sole.. non so se mi spiego.. rimane "mai aperta" ma è lo stesso da buttare
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
OKI said:
A chi fosse interessato si vendono cartucce mai aperte per neo geo aes jap

trà cui big tournament golf metal slug 2 e altri

mandami un pm con lista dei giochi che hai in vendita,grazie!
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
AES RARE

Ciao a tutti capisco la vostra perplessità ma è proprio così!!!!

Queste cartucce non sono MAI state usate non ci sono segni di inserimento nè un graffietto spero di essere stato più preciso adesso grazie a tutti..:))
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
OKI said:
Ciao a tutti capisco la vostra perplessità ma è proprio così!!!!

Queste cartucce non sono MAI state usate non ci sono segni di inserimento nè un graffietto spero di essere stato più preciso adesso grazie a tutti..:))

Se hai verificato che non ci sono segni di inserimenti direi che le cartucce sono state aperte.

Soprattutto BTG e altre del '96, che erano ancora sigillate con l'apposito adesivo NeoGeo.

Sento puzza di scarsa conoscenza...
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
mvs

il gioco al momento dell'acquisto non era avvolto nel cellofan...certo è stato verificato lo stato della cartuccia e ripeto non è stata mai usata tutto perfettamente integro introvabile!
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
OKI said:
il gioco al momento dell'acquisto non era avvolto nel cellofan...certo è stato verificato lo stato della cartuccia e ripeto non è stata mai usata tutto perfettamente integro introvabile!

Quindi ha ancora il sigillo originale?

Quindi è 'aperto ma mai usato'?

Pics?

PS:
Nessun gioco NeoGeo è mai stato messo in commercio incellophanato, né chiuso da sigilli che lasciassero la scritta 'void'. Continuo a rilevare una certa scarsa conoscenza da parte tua di quel che dici di avere disponibile per la vendita. Le foto sarebbero doverose.
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
mando le foto

Shito ti ho mandato le foto da te richieste un saluto :))))
 
Joined
Apr 30, 2006
Posts
35
OKI said:
A chi fosse interessato si vendono cartucce mai aperte per neo geo aes jap

trà cui big tournament golf metal slug 2 e altri
Ciao OKI, puoi mandarmi la lista completa + prezzi in pm anche a me? grazie ciao
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
OKI said:
A chi fosse interessato si vendono cartucce mai aperte per neo geo aes jap

trà cui big tournament golf metal slug 2 e altri

Sarebbe meglio che tu postassi la lista con informazioni più dettagliate e chiare.
Più immediatezza ,limpidezza e più possibili clienti per te.
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Come da richesta ecco la lista coi prezzi

Tutti i titoli sottocitati non sono MAI stati usati.
Big Tournament golf: 3000,00

Metal Slug x: 900,00

Metal Slug 2: 1000,00

Ryuuko no ken: 130,00

Ryuuko no ken 2: 150,00

Ryuuko no ken Gaiden: 310,00

Waku waku 7 : 870,00
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Si potrebbe sapare la provenienza di tali carts?
BTG potrebbe pure valere 3000 euro per un estremo collezionista,tuttavia servirebbero molte foto e referenze(che sono obbligatorie viste le cifre)
(Parecchie volte si comprano carts definite nouve che hanno difetti sul manuale o insert)

Le cartucce non hanno nessun segno?
neppure sul retro dove in genere sfregano contro il marchio snk?

In bocca al lupo per le vendite comunque.
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
solo se realmente interessati

Onde evitare polemiche di qualunque tipo chiederei solo ai VERI interessati di postare privatamente con me e se decideranno di fare un aquisto da me saranno liberi di esprimere ,su questo forum,il loro giudizio sulla mia serietà e sulla veridicità della mie offerte...spero di essere stato il più disponibile possibile un saluto a tutti :)))
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
mi sembrava esistesse una sezione mercatino apposita per le vendite....
dovrò chiudere il topic :very_ang:
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Nessun graffio nessuna imperfezione

Hai detto bene FTL BTG è SOLO per un fan estremo perche 3000 euro sono tanti ragion per cui io darò tutte le spiegazioni che gli aquirenti vorranno...in conclusione SI big tournament golf è IMMACOLATO con questo aggettivo ho reso l'idea?????La cartuccia è giap. Un Saluto a tutti.
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Master.Jimmy said:
mi sembrava esistesse una sezione mercatino apposita per le vendite....
dovrò chiudere il topic :very_ang:

Può stare comunque questo thread,nessun danno.

Tuttavia dovresti comnque fornire referenze qui nel topico a maggior garanzia di tutti,tipo Ebay nick,tipo di pagamento accettato e così via.

Riguardo,Master Jimmy,la signatura nei tuoi post non è esattamente consona ad un forum di videogiochi,sei pregato di modificarla,grazie.
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
OKI said:
Hai detto bene FTL BTG è SOLO per un fan estremo perche 3000 euro sono tanti ragion per cui io darò tutte le spiegazioni che gli aquirenti vorranno...in conclusione SI big tournament golf è IMMACOLATO con questo aggettivo ho reso l'idea?????La cartuccia è giap. Un Saluto a tutti.

OKI,capisco il tuo ragionamento.
Tuttavia,se sei realmente interessato a vendere tali carts dovresti:
aprire un thread nel selling forum,corredarlo di HI RES pics e fornire referenze.
Questo sito è visitato da migliaglia di persone al giorno,e moltissime guardano il selling.
Potresti trovare compratori,ma poche righe non bastano di certo ad attirarli.
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Scusate

Certo avete ragione ma sapete io sono nuovo del forum e sinceramente non conosco bene come funziona qui ma provvederò il prima possibile a fare come dici te FTL. Un saluto
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
FTL said:
Riguardo,Master Jimmy,la signatura nei tuoi post non è esattamente consona ad un forum di videogiochi,sei pregato di modificarla,grazie.
Non c'è scritto da nessuna parte che la firma o ciò che ci scrivo in essa debba aver attinenza al tema del topic.... non è mica il contenuto dei post!
cmq hai ragione, aveva stufato e ormai era vecchia, tanto il messaggio in foto era chiaro e ormai le elezioni sono state fatte :chimp:
 
Top