Gli ultimi Samurai Spirits/Showdown

stratos

n00b
Joined
Apr 18, 2006
Posts
12
E' da un bel po che ho lasciato i picchia, soprattutto da quando negli ultimi mesi ho iniziato a dedicarmi completamente alla mia nuova passione, gli sparatutto. Tuttavia sono da sempre un grande appassionato di pikkia e anche del mondo Neo Geo in generale, che però ho smesso di seguire intensamente da un bel po....


Per questo volevo chiedervi un ragguaglio sugli ultimi capitoli della saga Samurai Shodown/Spirit: mi direste quali sono tutti gli ultimi episodi della saga usciti dopo il 4, e se e su cosa sono stati trasposti?


Grazie
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
dopo il 4 sono usciti in ordine: ss zero, che puoi trovare sia su neo geo sia ps2, ss zero special solo su neo geo e, ss tenkaichi solo su ps2.

cmq

se dai un occhiata ai posts "goodies" e "Curiosità varie sui picchiaduro Neo Geo - Rebirth Edition" credo troverai tutte le risposte

spero di esserti stato utile
 

stratos

n00b
Joined
Apr 18, 2006
Posts
12
Finalmente un po di tempo per rispondere :)


Grazie mille, i thread consigliati sono estremamente interessanti, e non solo per quanto riguarda SS :)
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
stratos said:
i thread consigliati sono estremamente interessanti, e non solo per quanto riguarda SS :)


si sono eccezionali, personalmente quando saranno finiti penso di stamparli e conservarli insieme alle cartucce (so' di nn essere normale.............nn infierite)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
La saga completa sarebbe, in ordine di uscita:


Samurai Spirits [NG]
Shin Samurai Spirits ~ Haohmaru JigokuHen~ [NG]
Shinsetsu Samurai Spirits ~ Bushidou Retsuden [NG]
Samurai Spirits Zankuro Musouken [NG]
Samurai Spirits Amakusa Kourin [NG]
Samurai Spirits ~ Samurai Tamashii [NG64]
Samurai Spirits Asura Zanmaden [NG64]
Samurai Spirits Shinshou ~ Kenkaku Ibunroku: Yomigaerishi Soukou no Yaiba [PSX]
Samurai Spirits Zero [NG]
Samurai Spirits Zero SPECIAL [NG]
Samurai Spirits Tenkaichi Kenkyakuden [ATOMISWAVE]

Questo tralasciando il PC adventure game 'Nakoruru' e i due "Samurai Spirits!" per NGP.
 
Top