aiuto x giocare online

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
ciao a tutti

ho un grandissimo problema, vorrei giocare in rete a neo geo battle coliseume, ma l'intero network menu è in jappo e nn so' proprio come fare, nn è che qualcuno mi puo' dare il percorso da seguire?

grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano

:help:
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Sono abbastanza certo che per giocare online serva oltre l'abbonamento la necessità di abitare pure in terra nipponica visto che i server sono strutturati entro quel territorio, so di persone che sono riuscite a giocare a Minna no golf online su ps2 ma essendo un gioco di golf non ha tanti problemi di lag e ping alti, altro non so prova a fare qualche ricerca approfondita nel web troverai forum e le risposte che cerchi, cerca sopratutto nei forum stranieri.
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
Mitsu said:
Sono abbastanza certo che per giocare online serva oltre l'abbonamento la necessità di abitare pure in terra nipponica visto che i server sono strutturati entro quel territorio.


nn saprei, un mio amico riesce a giocare con metal gear jap online, ma il menu è piu' semplice xche in inglese.

se fosse veramente necessario abitare in jap ed un abbonamento specifico sarebbe un peccato, xche nn tutti i giochi escono sempre anche pal


cmq ti ringrazio molto
 
Top