PDA

View Full Version : ROAD to florence aprils 2k6 (il battle opera a noi ci fa na sega)

Pages : [1] 2

retrogame
03-28-2006, 09:33 AM
Ok
giusto per dare una parvenza di pulizia e credibilita' al raduno-evento ho deciso di aprire un topico apposito , visto che manca un mesetto circa.

Date 23-24-25
con possibilita' per chi vuole ovviamente di arrivare il 22 sera o addirittura il 21 sera .

Allora ecco quello che sappiamo gia':
il raduno si terra' in un locale che gentilmente e soprattutto GRATUITAMENTE ci ospitera' per tutta la durata della manifestazione.
L'unica cosa richiesta visto che e' una associazione culturale e' la tessera di iscrizione:
spiego per chi e' di firenze tale tessera costa 5 euro e dura un anno , per quelli che vengono da FUORI TOSCANA verra' fatta una speciale tessera per la durata dell'evento dal costo di 1 euro .
Prima di incominciare a scannarci aggiungo 2 considerazioni:
1)L'associazione e' apolitica quindi non rompete i coglioni con io sono di destra e io di sinistra.
2)All'interno c'e' una pizzeria aperta sia a pranzo che a cena a costi bassissimi(margherita+acqua da 1,5litri+caffe 5,5 euro....)
3)Il locale e' aperto 24 ore al giorno quindi si fa un po come si vole
4)ci sono anche altre cosine carine bliardo , calcino e ping pong

lati negativi:
1)essendo un associazione culturale e non un locale pubblico all'interno e' permesso fumare (ma si vive abbastanza bene a dire il vero merito dell'aria condizionata)
2)Non saremo soli l'area e' ovviamente aperta anche agli altri anche se magari non verranno nella nostra zona....
3)alcune aree del locale ricordano zone di racoon city il che fa molto ambient e molto calore umano.

Il sito del posto e':
www.area51.it

aggiungero' info aggiuntive al piu' presto possibile.

duomaxwell
03-28-2006, 09:38 AM
Ok
giusto per dare una parvenza di pulizia e credibilita' al raduno-evento ho deciso di aprire un topico apposito , visto che manca un mesetto circa.

Allora ecco quello che sappiamo gia':
il raduno si terra' in un locale che gentilmente e soprattutto GRATUITAMENTE ci ospitera' per tutta la durata della manifestazione.
L'unica cosa richiesta visto che e' una associazione culturale e' la tessera di iscrizione:
spiego per chi e' di firenze tale tessera costa 5 euro e dura un anno , per quelli che vengono da FUORI TOSCANA verra' fatta una speciale tessera per la durata dell'evento dal costo di 1 euro .
Prima di incominciare a scannarci aggiungo 2 considerazioni:
1)L'associazione e' apolitica quindi non rompete i coglioni con io sono di destra e io di sinistra.
2)All'interno c'e' una pizzeria aperta sia a pranzo che a cena a costi bassissimi(margherita+acqua da 1,5litri+caffe 5,5 euro....)
3)Il locale e' aperto 24 ore al giorno quindi si fa un po come si vole

lati negativi:
1)essendo un associazione culturale e non un locale pubblico all'interno e' permesso fumare (ma si vive abbastanza bene a dire il vero merito dell'aria condizionata)
2)Non saremo soli l'area e' ovviamente aperta anche agli altri anche se magari non verranno nella nostra zona....
3)alcune aree del locale ricordano zone di racoon city il che fa molto ambient e molto calore umano.

Il sito del posto e':
www.area51.it

aggiungero' info aggiuntive al piu' presto possibile.

non hai spiegato bene cosa ci aspetta,da come lo descriveva la very...:shame: :shame: x 3432531

lol....il calore umano:lol:

cmq,io ci sono,anche se solo da spettatore ma ci dovrei essere:glee:

Gemant
03-28-2006, 10:30 AM

intendi dire che quando vincerò a qualcosa non potrò urlare: "cazzone fottuto!! ti ho stupratooooooo!!!!"

se è cosi è un legno

retrogame
03-28-2006, 10:43 AM
intendi dire che quando vincerò a qualcosa non potrò urlare: "cazzone fottuto!! ti ho stupratooooooo!!!!"

se è cosi è un legno

no puoi farlo liberamente , solo volevo precisare che il locale e' a nostra disposizione non e' in concessione esclusiva!

IL COACH
03-28-2006, 04:26 PM
intendi dire che quando vincerò a qualcosa

L'unica cosa che vincerai è un ownaggio hardcore, byatch. ;)

Son Goten
03-29-2006, 02:53 AM

:chimp:

retrogame
03-29-2006, 03:44 AM
sapevo che ti avrei fatto felicie...

Gemant
03-29-2006, 04:29 AM
L'unica cosa che vincerai è un ownaggio hardcore, byatch. ;)

hi hi hi... real bout, GS e super x, vedremo chi ownerà chi...

SatanaXXX
03-29-2006, 05:02 AM
Manca un piccolo particolare al topic...la data :conf:

Son Goten
03-29-2006, 09:54 AM
Manca un piccolo particolare al topic...la data :conf:

si parla del weekend 29-30 aprile, credo.

lol ti sei messo la gif di ryu in signa zio? tosto da dio :lol:

oh ma m'era sfuggito questo:

tosto da dio il ping pong:buttrock:

duomaxwell
03-29-2006, 09:57 AM
si parla del weekend 29-30 aprile, credo.

:

io so del week end 23-24-25 aprile,cosi diceva retrò

Son Goten
03-29-2006, 10:14 AM
io so del week end 23-24-25 aprile,cosi diceva retrò

mi sa che hai ragione, mi sono confuso http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon30.gif

duomaxwell
03-29-2006, 10:19 AM
mi sa che hai ragione, mi sono confuso http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon30.gif

;)

IL COACH
03-29-2006, 12:39 PM
hi hi hi... real bout, GS e super x, vedremo chi ownerà chi...

Che Dio mi fulmini se tocco quei vecchiumi, al massimo il superx ma più in basso di così non scendo. :crying:

Gemant
03-29-2006, 12:44 PM
arggh... mi sa che non ci incontreremo allora... :rolleyes:

il third strike io ancora non l'ho visto (se non in video) per cui nemmeno mi ci avvicino per adesso

SatanaXXX
03-29-2006, 01:38 PM
Che Dio mi fulmini se tocco quei vecchiumi, al massimo il superx ma più in basso di così non scendo. :crying:

Super X spalamerd X pres X, comb X!
Il gioco non mi attira viste le sgravature assurde, però vedere Manrico e Shirl che seppellivano i francesi sboroni in stanza l'anno scorso è stato spassosissimo :lolz:

Bucciarello
03-29-2006, 04:22 PM
Se il raduno parte dal 23 il vostro ego passerà una brutta domenica http://img.freeforumzone.it/upload/658375_matley.gif

IL COACH
03-29-2006, 06:14 PM
Se il raduno parte dal 23 il vostro ego passerà una brutta domenica http://img.freeforumzone.it/upload/658375_matley.gif

L'importante è che non disturbiamo. Buccia sicuro che non disturbiamo?

SatanaXXX
03-30-2006, 02:35 AM
Le probabilità della mia venuta aumenterebbero vertiginosamente se mi si garantisse un ritorno in grande stile alla pizzeria Hardcore Valley :drool_2:

retrogame
03-30-2006, 02:48 AM
Presto dovrebbero mandarmi una lista di alberghi/pensioni che sono convenzionate con l'area 51

duomaxwell
03-30-2006, 08:40 AM
Presto dovrebbero mandarmi una lista di alberghi/pensioni che sono convenzionate con l'area 51

ma,qualitativamente parlando,sono tutti come l'area 51?:smirk:

IL COACH
03-30-2006, 06:27 PM
Ottimo retro, degli alloggi convenzionati con il posto del torneo rullano. Io intanto sto spargendo la voce e forse riusciamo a recuperare oltre a Kekken & co. anche i giocatori di Vienna che sembrano avere un gruppo abbastanza folto.
Appena avete maggiori info postatele al volo, intanto si potrebbe decidere il formato del torneo, regole, premi, orari, prezzi di iscrizione e via dicendo.

retrogame
03-31-2006, 12:06 AM
Vorrei aggiungere che se devi spargere la voce a livello internazionale di tenere presente che probabilmente lo scalo piu` economico in aereo e` pisa , che e` raggiunto dalla rayan air e che inoltre c`e` un servizio di treno navetta da pisa aereoporto a firenze santa maria novella

Fran
03-31-2006, 01:15 AM
si vabbe kekken è simpa e tutto,fico

poi non mi ricordo se leva o fugo volevano far joinare i nullodanesi

però se proprio si deve invitare qualcuno da fuori

i francesi o gli inglesi ?

avevo accennato la cosa a fugo

a parte i problemi di spazio ( ce ne sono ? ) ed il fatto che se joinano anche solo gemant fake od edo fake addio montepremi

( perchè lo facciamo un torneo con iscrizione da 2 + E,vero ? )

voi come la vedete ?

io sarei primissimo

sti hotels convenzionati sono topaissimi o dignitosi ? ficcano ?

retrogame
03-31-2006, 03:55 AM
bhe ora aspetto la lista degli hotels convenzionati perche' firenze essendo una citta' d'arte , e' sempre costosa come hotel , quindi volevo vedere di trovare un posto dignitoso a ad un costo abbordabile.

SatanaXXX
03-31-2006, 06:50 AM
Ricordo con affetto l'hotel DUILIO, altro non era che un albergo per mignotte, infatti mi chiedevo che fossero le mutombe che mi fissavano all'ingresso, lollè :kekeke:

IL COACH
03-31-2006, 09:55 AM
Vorrei aggiungere che se devi spargere la voce a livello internazionale di tenere presente che probabilmente lo scalo piu` economico in aereo e` pisa , che e` raggiunto dalla rayan air e che inoltre c`e` un servizio di treno navetta da pisa aereoporto a firenze santa maria novella

Denghiù boss ma per ora gli 'stranieri' sono tutti limitrofi all'Italia e quindi verranno in auto presuppongo. Se riusciamo a contattare qualche big shot gli si propone l'aereo ovviamente ma dubito che francesi e toptier vari vogliano joinarci....

retrogame
03-31-2006, 10:00 AM
gli austriaci per esempio che fanno vengono in macchina?

IL COACH
03-31-2006, 10:02 AM
gli austriaci per esempio che fanno vengono in macchina?

Zi zi
Bada che ancora non hanno dato conferma della loro presenza a Florence. :cool:

Shirl
03-31-2006, 10:27 AM
invitiamo dr. jones? giusto per farli capire un po' come stanno le cose^^

SatanaXXX
03-31-2006, 10:52 AM
Ha il tuo stesso avatar! :shame:

Fran
03-31-2006, 11:02 AM
invitiamo dr. jones? giusto per farli capire un po' come stanno le cose

sarebbe fico

tipo che venisse magari assieme agli sgravati del third,ma :

Ok. If you want we can even set up a france vs italy contest. I have 2 other friends (who didn't came to cannes) who are pretty good.

maintain that the game is not cheap But maybe we have different definitions of what "cheap" means. Anyway, it's doesn't matter. We both like the game so everything's alright.

Me and my friends live near Paris, so we are fairly easy to reach. I told them about you and shuren and they are looking forward to playing with you.

As for spinalblood, I don't know why he doesn't want to play with you. Maybe you should talk with him and try to figure out what's wrong.

* * *

ora non trovo il pezzo,ma ricordo mi disse che loro smazzavano con noi solo se li joinavamo noi

cosa che non mi sorprende,date tante cose sentite

io ho perso il suo indirizzo email

fugo dovrebbe avercelo

per me si puo tentare di chiederglielo e,appunto,far joinare in toto il gruppo di parigi - third compreso

mettiamo tornei a premi cosi il montepremi li invoglia

ma sembra che sono l'unico a desiderare questa cosa...

Shirl
03-31-2006, 12:16 PM
se proprio vuoi saperlo sono anni che premo per organizzare tornei con premi, anche perche è il meto migliore per imparare a giocare secondo me, ma possibile che dobbiamo essere sempre noi a muovere il culo? non sai quanto mi rode che quel tizio crede di essere " er mejo" e basta, se per caso(Dio lo voglia) ci casca e viene a firenze e vince il torneo mi taglio i coglioni!!

IL COACH
03-31-2006, 12:22 PM
Fran non sei l'unico a desiderare tornei, premi...:loco: anche a me piacerebbe che fossero gli altri a muovere il culo per una volta e in fondo potrebbe anche essere, se riusciamo ad organizzare bene la cosa e a sponsorizzarla come si deve c'è ancora tempo per invitare gli sgravoni.
Io sento i francesi del 3rd appena riesco e gliela butto lì, magari gli fa piacere fare un torneo di warm-up pre Tougeki. :drool:

IL COACH
03-31-2006, 12:25 PM
non sai quanto mi rode che quel tizio crede di essere " er mejo" e basta, se per caso(Dio lo voglia) ci casca e viene a firenze e vince il torneo mi taglio i coglioni!!

:help:

che dio protegga le tue olive :lolz:

Shirl
03-31-2006, 12:36 PM
:help:

che dio protegga le tue olive :lolz:

ehm ritiro quello che ho detto...

sfigheva

IL COACH
03-31-2006, 12:38 PM
Eunuchirl :lolz:

Fran
03-31-2006, 01:01 PM
è strana come cosa,dico questa che gli altri sono così fighe di legno

ormai con i costi dei viaggi aerei cosi bassi,
uno anche se si ritiene "troppo forte" per muovere il culo

può anche solo decidere di farsi 2 giorni in un paese straniero ed intanto giocare con gli altri senza che debbano esserci in palio onore od almeno 400 E di cash

a me piacerebbe venissero kane e gli altri

i tizi del supetttubbo

e gli inglesi

bene leva se parli con billykane tasta il terreno,
setuppa qualche mind game psicologico e fuckalo convincendolo a venire

per dukus & ryan

mi pare anche li gli indirizzi emails li avesse fugo

quindi fughè batti un colpo

se non ti va di chiederglielo,facci joinare le info che li sditiamo noi :cool:

voglio dire,a cannes con tutto che mi sono divertito un mucchio ed era fighissimo...

l'organizzazione dei tornei era quella che era

tornei lasciati a metà,che finivano con ore di ritardo...

ma alla fine è stato figo,quindi se lo hanno fatto loro con 3 o 4 tvs

cazzo,possiamo riuscirci benissimo anche noi

poi immaginatevi la cosa in un posto come quello di roncaro,
a livello di spazio era grande 3 volte lo stand con strabuzzona di cannes :chimp:

per i tornei possiamo trovare una cifra di ingresso che non sia ne troppo bassa e nemmeno esorbitante

2 euro è pochino e 15 come a cannes troppo

magari 5 ?

chi vuole li fa e chi non vuole,ovviamente,smazza in free play

contando che se tutto va come deve saremo in tanti,per me puo uscire una cosa tosta

ora io la palla l'ho fatta rotolare,a voi signori

Fugo
03-31-2006, 04:36 PM
porca troia avevo scritto una risposta chilometrica e mi è andato in crash tutto ;_;

ricapitolando: i miei unici dubbi è che essendo il primo torneo "grosso" che facciamo, non so che impatto possiamo riuscire a sostenere... fino a 25-30 magari è ok (contando che molti penso di poterli ripescare senza andare all'estero), però se mi si presentano tipo 60 persone, non so quanto bene si possa riuscire a gestire il tutto e soprattutto le 4 postazioni 3rd pianificate sarebbero ben poche a quel punto. (ad amsterdam per dire ce ne erano 7 o 8 per un torneo di poco + di 30 persone). Eventualmente potremmo chiedere supporto di materiale extrafiorentino, per intendersi.
La mia idea iniziale era di usare questo evento come "test" per vedere l'organizzazione, eventuali problemi da correggere eccetera, e sfruttare l'esperienza ottenuta per gigapubblicizzare l'evento successivo (in idea di farlo a metà estate tipo) su tutti i forum esistenti.
Se insistete pubblicizzo anche questo (una volta avuto il contatto di un hotel dove indirizzare tutti, non è proprio il caso di mandare la gente allo sbaraglio), non sono assolutamente contrario, è che diventa più dura sostenere la pressione organizzativa specialmente senza tantissima esperienza alle spalle (ci tengo a lasciare un buon ricordo ai partecipanti, ma questo ovviamente comporta un certo impegno)

X il torneo la mia idea era di fissare l'iscrizione a 8 euro - una cifra certo non esorbitante specialmente per chi viene da fuori, ma che già consente una certa consistenza del montepremi.

Shirl
03-31-2006, 04:51 PM
sinceramente non penso che saremo più di 50 persone, cmq bisogna sapere quanti siamo effettivamente, cominciamo a fare una lista "sicura" degli italiani che saranno presenti

Fugo
03-31-2006, 05:04 PM
sinceramente non penso che saremo più di 50 persone, cmq bisogna sapere quanti siamo effettivamente, cominciamo a fare una lista "sicura" degli italiani che saranno presenti

beh certo 50 non crtedo anch'io, ma sarebbe meglio avere un'idea almeno grossolana di quanti saremo

Contando solo chi partecipa al torneo del 3rd strike (a livello organizzativo i freeplay fuori torneo sono un problema decisamente inferiore e + facilmente gestibile):

-Firenze
1. Bucciarello (il torneo lo facciamo il 23 così lui c'è ancora!)
2. Fugo
3. ILJG
4. Raziel
5. Retrogame
-toscana
6. ales020
-longobardia
7. ALE
8. Fran
9. Leva
-roma (e dintorni)
10. Shirl
11. Maraigo
12. Simoncino? (me l'hai dato per sicuro)
13. Alessandro? (idem. Ne portate altri?)
24. Vernon? (mi son ricordato dopo di aggiungerti, venivi anche tu no?)

-probabili ma da confermare
-toscana
14. Orochi
15. Gill
16. almeno uno dei diecimila amici di ILJG che ci giocano ma non si presentano mai a smazzare con noi :P
-torino
17. Tango
18. "'s friend
-slovenia
19. kekken (ma joinano anche altri con lui?)
-svezia
20. grahf swe
21-22. mi aveva detto che ne portava altri due
-altrove
23. Satanella joini vero?

gli austriaci quanti sono?
per restare ancora in italia, c'è da contattare anche SFChampion e MAO volendo

io dico che arrivare a 30 non è già così improbabile

Shirl
03-31-2006, 05:11 PM
simoncino come al solito continua a rimandare la risposta, per quanto riguarda alessandro lui vorrebbe venire ma forse ha gia un impegno, ti farò sapere tutto entro la settimana prossima.

ma jimmy non lo conti?? poverino;)

Fugo
03-31-2006, 05:17 PM
Chin non lo portate? Tuo frate? qualche figuro strano dell'extraball?

ma jimmy non lo conti?? poverino;)

non ho contato né lui né gli altri che ci saranno ma non giocano al 3rd strike.
Se poi vogliamo stilare una lista dei partecipanti al super x lo etterò in cima alla lista :P

x il torneo del superx penso che ci saranno meno partecipanti

PERO'

c'è il problema postazioni che per quel gioco è se possibile anche più pressante...
la versione PS2 sarebbe da scartare ed è proprio la carta della disperazione, altre console idem
l'ideale sarebbe su CPS2 ovviamente
ma non sappiamo ancora se abbiamo la supergun a disposizione
se la supergun (+ 2 stick ovviamente) salta fuori, resta il problema di avere UNA sola postazione. Il super X è un gioco molto + veloce del 3rd, però su una sola postazione anche con meno partecipanti potrebbe tirarsi un po' troppo per le lunghe, sarebbe meglio averne almeno 2... we need help :help:

PS: Hai MSN x caso?

Shirl
03-31-2006, 05:25 PM
aspetta che lo installo
intanto mandami il tuo contatto su pm

Fran
03-31-2006, 06:14 PM
per gli alloggi basta sapere dove stiamo noi e anche ci fossero altre 207 persone starebbero tutte nello stesso nostro posto

per le postazioni a cannes il torneo nell'area affollona di strabuzzona andava avanti con 3 o 4 postazioni max

ed eravamo di certo 16 +

poi contate che una tv o cosi possiamo portarla in qualche modo

e che se vengono 20 + individui da fuori qualche play 2 con il third la porteranno pure se glielo chiediamo eh

tutto sta a vedere quanto è grande questa area che ospita l'evento

e beh,se loro vorranno venire o meno,beninteso

Bucciarello
04-01-2006, 05:11 AM
Bucciarello (il torneo lo facciamo il 23 così lui c'è ancora!)

http://www.geocities.com/bucciarello/rule.gif

Rengoku
04-03-2006, 02:24 PM
ma non sappiamo ancora se abbiamo la supergun a disposizione

io ho una supergun

però ha ingressi neogeo servirebbero adattatori che vanno per forza comprati

cmq nella lista di partecipanti ci siamo io e 6 shovel man (aka peppe)

ma giochiamo solo a merda broken

io puccio al third ma nn aspettatevi chissà cosa eh

Fran
04-04-2006, 05:47 AM
allora raga,come procede l'organizzazione da panico abbomba ?

abbiamo contattato i top players esteri ?

stavo pensando che magari potrebbe joinare anche quello svizzero che usava yun che ficcava,in fondo è vicino da dio

magari passano huooang e negrurien con la loro citroen cacca mentre passano dalla svizzera ? :eek:

dai,allora,a che punto siamo ?

cosa volete fare ?

novità sugli alloggi ?

novità sui partecipanti ?

dai dai,su

non riduciamoci all'ultimo giorno per ritrovarci poi fra noi 4 come al solito

dobbiamo rullare,oh

Bucciarello
04-04-2006, 06:07 AM
novità sui partecipanti ?

Giuseppe si è messo con Katia mentre Pippo e Luigi litigano per il divano :kekeke:

Fran
04-04-2006, 06:27 AM
: \

Bucciarello
04-04-2006, 06:48 AM
Chiedo perdono, lo studio mi travia :help:

retrogame
04-04-2006, 06:58 AM
non ho trovato ancora alloggi a un prezzo decente a dire il vero.

Master.Jimmy
04-04-2006, 07:17 AM
allora raga, organizzate quello che vi pare... ma non spostate la data, altrimenti il raduno rischia di intersecarsi con quando sarò di nuovo sotto i ferri... datevi una regolata... oppure noi a firenze ci andiamo lo stesso per quella data... e voi fate come vi pare :D

Ovviamente a shooting f3 sono fuori, ma mi accingo a ficcarvele con la mia spalissima chunli a ssf2x, ma.. mi basta un qualcunque picchiaduro 2D.. che nn sia ggxx; ogni torneo è ben accetto

Sono daccordo con fuhella raperonzola per fare prima un torneo/prova e poi procedere con una cosa cazzuta, andando avanti verso la bella stagione, tipo maggio

4 postazioni sf3
per ssf2x ci vuole IL PC EMULATO, dato che gli attacchi sono facilemente reperibili per chiunque
Almeno una postazione neo geo/PC FUNZIONANTE NON LAGGANTE
Fate in modo da chiamare pure edo però, mi sembra brutto lasciarlo fuori

PS x fuhella: dato che nn è la prima volta che mi capita lo sbroccaggio del forum quando posto, ogni volta che stai premere OK sul post, prima fai copia del testo selezionato e poi fai invio. Così sel il forum sbrocca hai tutto quello che hai scritto.

Fran
04-04-2006, 07:40 AM
per ssfx ci vuole la cps 2 + gun
o un'emulatore ma NON su uno schermo lame piatto ultima.generazione.bellobello
-
se alloggiare costa un botto bisognerà fare una cosa "in giornata"
che,va senza dirlo,è un dito non indifferente
-
per i top players stranieri secondo me sarebbe fico averli
anche perchè sinceramente a maggio e con l'avvento della bella stagione a me piacerebbe joinarli
quindi è la volta buona per far si che loro joinino
poi,oh,è gia il 3rzo ( 4to ? ) post a riguardo che faccio nel topico
se alla fine la cosa è ok per me e shirl e nessuno altro
sticazzi,mica posso cambiare il mondo a mani nude
-
per edo contattalo tu se ci tieni cosi tanto
e capisco che tu ci tenga
lo vai a prendere tu a pavia e si fa il viaggio in macchina con te fino a firenze ?
non ti sembra carino lasciarlo fuori ?
non giudicare un libro dalla sua cover,bash ( cit. )
-

retrogame
04-04-2006, 09:55 AM
ragazzi ditemi un po voi i prezzi che siete disposti a spendere per dormire tipo 2/3 notti , perche' davvero qui se no rischio solo di perdere tempo.

Il presso medio e' di 90 euro per una doppia con colazione , e per ora il prezzo piu' economico e' di 85 euro per una tripla senza bagno.

avevo trovato un ostello ma pieno eventualmente posso anche provare a bussare ad altri ostelli ma ditemi se vi va bene (il costo e' di circa 20 euro a notte).

Aggiungo anche:
sarebbe bene sapere se chi viene da fuori viene in macchina o in treno.

per esempio se venite in macchina posso vedere di trovare qualche hotel decentrato ad un costo minore.

IL COACH
04-04-2006, 10:18 AM
No ostelli mai più in vita mia, sono lammerda. Io preferirei un albergo tipo quello dove alloggiavamo a Cannes, con bagno in stanza ovviamente. Il meno costoso ma che garantisca condizioni di permanenza umane.
Retro fai più in fretta che puoi così diamo i dettagli anche agli stranieri. :cool:

Rengoku
04-04-2006, 10:26 AM
tanto per quello che dormiremo sicuramente un ostello andrà benissimo..basta che ci sia un materasso per spezzare il gioco e un cesso dove cagare per il resto bona

edo dice che nn tocca uno stick da mesi

poveraccio :(

Bucciarello
04-04-2006, 10:36 AM
un cesso dove cagare
per quello puoi usare il mio :D

Fran
04-04-2006, 10:39 AM
tanto per quello che dormiremo sicuramente un ostello andrà benissimo..basta che ci sia un materasso per spezzare il gioco e un cesso dove cagare per il resto bona

non so come è per te,
ma per me essere a posto in un'ambiente ALMENO DECENTE e senza essere circondato da lameraggini è importante da dio

davvero,cannes era figo perchè l'hotel stiloso semi lusso e l'ambiente teneva alta la qualità della vita che automaticamente rendeva le prestazioni al third accettabili ed i giorni spesi li belli e piacevoli

è tutto collegato,davvero

per stare in una cantina piena dimmerda a dormire ( per dire),allora si fa 1 giorno tutto con ritorno

o si skippa il raduno

e non lo voglio skippare,anzi,ma per dire...

poveraccio

cannes era poco piu di un mese fa

ti ha gia fornito i chiodi con i quali tu lo affiggerai alla ruvida croce ?

ragazzi ditemi un po voi i prezzi che siete disposti a spendere per dormire tipo 2/3 notti , perche' davvero qui se no rischio solo di perdere tempo.

se vuoi cerchiamo / contattiamo noi gli hotels di firenze ?

90 euro la tripla senza bagno,beh,orca boia

sarà poco o la norma qui in italia,che merda

noi saremo in macchina credo,quindi anche se un poco fuori ma meno caro è ok

ma poi voi non state tutti in periferia,no ?

l'area del raduno sarà fuori a sua volta ? si ?

ostello,come detto sopra,piuttosto skippo l'intero evento

poi io pensavo ci si fermasse 1 notte

leva,goten

quanto volete rimanere voi ?

IL COACH
04-04-2006, 10:46 AM
leva,goten

quanto volete rimanere voi ?

A casa del buccia? Io ci sto anche due mesi!:cool:

Ok? OK!

ANDATA. :drool_2:

Fran
04-04-2006, 10:51 AM
cazzo che pirla ! mi ero dimenticato del " buccia hut " !

ok,andata per una 4 giorni di super sfide e lusso sfrenato !

ma bella il koach :cool:

Rengoku
04-04-2006, 10:52 AM
non so come è per te,

vabbè che io sono DIO adattamento

e dopo aver dormito più volte con ditoberman posso dirlo strillando :kekeke:

ma poi nn so che tipo di ostelli ci siano oltre il confine

qua da noi gli ostelli costano poco sono carini e caratteristici
poi ovvio che se vai in centro ti sparano nelle corna
ovviamente credo che retrogame nn sia andato a cercare prezzi in piazza san marco

O NO?

Rengoku
04-04-2006, 10:53 AM
per quello puoi usare il mio :D

ok io nn vado in ostello mi accampo nel tuo bath

ci sta spazio per il mjio sacco a pelo?

Fran
04-04-2006, 11:03 AM
ok io nn vado in ostello mi accampo nel tuo bath

ci sta spazio per il mjio sacco a pelo?

ooooh a casa di buccia gia siamo accampati noi :drool:

vabbè che io sono DIO adattamento

come me :glee:

e dopo aver dormito più volte con ditoberman posso dirlo strillando

figa,davvero

ti stringo la mano simbolicamente attraverso la fottuta grande rete

lo sai che ditoberman è il carver,btw ?

ah non rispondi alla mia e-mail,tgr ? :shame:

Fran
04-04-2006, 11:06 AM
ma bella rengoku che fixa e sanwizza lo stick lame di SC II del koach a firenz

tutto di bossa nova sui tasti come facevano i top pleia

ma solo una volta terminata la sanwizzazione del ciafro

( io uso il namco,allora )

ma bella moddoku

retrogame
04-04-2006, 11:06 AM
ecco rengo allora fai un veloce giro di telefona agli ostelli perche' i posti scarseggiano di gia'....

ontrariamente a quello che si puo' pensare gli alberghetti del centro sono quelli che hanno un basso costo perche' c'e' sempre un botto di turisti , mentre quelli fuori sono di solito con prezzi medio alti.

inoltre se almeno non fate alla svelta a decidere esattamente quanti siete non beccate nemmeno i posti...

Fran
04-04-2006, 11:08 AM
kazzo ke dito firenz uber costosa

ma i romani come hanno fatto quando hanno joinato un botto di volte ?

ah gia,stavano dal koack toscano :confused:

mi ero dimenticato :emb:

Bucciarello
04-04-2006, 11:16 AM
Vicino casa mia c'è l'ostello, ed è un ostello serio, se non vi schifa sento loro;

sennò c'è l'albergo qui dietro casa mia, 45 euro singola, 90 doppia, con bagno; magari fate lo sgamo di prendere una singola e ci dormite in due, magari con la scusa che giocate alla play di notte, ma è pur sempre a vostro rischio e pericolo

retrogame
04-04-2006, 11:34 AM
io avrei trovato un residance , che affitta un monolocale con 4 posti letto a 100 euro a notte , quindi sarebbero 25 euro a cranio...se qualcuno e' interessato fatemelo sapere asap perche hanno solo 1 appartamento disponibile.

incluso bagno e angolo cottura , in pratica un mini appartamento suddiviso su due piani.
sottolineo che un posto letto e' un divano letto messo nel soggiorno....

Bucciarello
04-04-2006, 11:45 AM
io avrei trovato un residance , che affitta un monolace con 4 posti letto a 100 euro a notte , quindi sarebbero 25 euro a cranio...se qualcuno e' interessato fatemelo sapere asap perche hanno solo 1 appartamento disponibile.

incluso bagno e angolo cottura , in pratica un mini appartamento suddiviso su due piani.
eh, quello sarebbe fiero, dov'è?

retrogame
04-04-2006, 11:52 AM
sesto f.no , sarebbe ottimo per i longobardi se fossero in 4

Fran
04-04-2006, 11:53 AM
io avrei trovato un residance , che affitta un monolocale con 4 posti letto a 100 euro a notte , quindi sarebbero 25 euro a cranio...se qualcuno e' interessato fatemelo sapere asap perche hanno solo 1 appartamento disponibile.

penso di parlare anche a nome degli altri 2 quando dico "ANDATA !"

in caso digli cortesemente che è ok e che dai la conferma al 100 % domani

grande ! fiero ! :buttrock:

Fran
04-04-2006, 11:54 AM
sesto f.no , sarebbe ottimo per i longobardi se fossero in 4

l'unico prob è che siamo in 3 ma vediamo di rimediare

retrogame
04-04-2006, 11:58 AM
ok poi sappiate quanto volete rimanere , 1 o 2 notti?
ricordatevi che avete a disposizione l'angolo cottura quindi potete prevararvi quello che volete.
Se poi trovate un 4 da far dormire e' meglio che spendete meno

Bucciarello
04-04-2006, 12:09 PM
Grande retro, longobardi sistemati, sembra

Io ho chiamato l'altro ostello, ecco le stats

FIRENZE
«Campeggio Villa Camerata»
Viale Augusto Righi 2/4,
50137 FIRENZE (FIRENZE)
Tel. 055 601451
fax 055 610300
posti: 55 + 5

Lì, hanno finito le camere familiari, ma rimangono i posti in camerata, gli ho chiesto se era possibile sistemare 6 o 7 persone (ho volato un pò basso quindi) e l'omino ha detto che non ci dovrebbero essere grossi problemi.

A questo punto chi è interessato può provare a chiamare, meglio fra oggi e domani, per fissare :chimp:

Shirl
04-04-2006, 12:43 PM
confermato viene anche alessandro.

quindi da roma siamo:
io
manrico
simone
alessandro

gli ho detto che il torneo si paga 8 euro di iscrizione

Gemant
04-04-2006, 12:45 PM
arrivo il 23 mattina, resto fino al 25 mattina

SatanaXXX
04-04-2006, 01:51 PM
Mhhh, alberghi, hotel...paccatana :kekeke:

IL COACH
04-04-2006, 02:10 PM
koach :cool:

Le 'K' sono un po' troppo gggiovani, anche per me. :\

Concordo anche io nel confermare l'appartamento per 4, male che vada ci stiamo anche in 3 no? :D

IL COACH
04-04-2006, 04:26 PM
lo sai che ditoberman è il carver,btw ?

:very_ang: :blow_top: :mad: :envy: :very_ang:

Master.Jimmy
04-05-2006, 02:55 AM
se è per il 25 aprile io ci sono sicuro

Cmq non siamo sempre andati a casa di fugo..... siamo andati anche in un B&B se vuoi saperlo, vicino a dove era il raduno

per edo contattalo tu se ci tieni cosi tanto
e capisco che tu ci tenga
lo vai a prendere tu a pavia e si fa il viaggio in macchina con te fino a firenze ?
non ti sembra carino lasciarlo fuori ?
non giudicare un libro dalla sua cover,bash ( cit. )
non capisco a cosa alludi.... ma a quanto pare sembra che per sfilarti due parole devo metterti la testa mozzata del tuo cavallo preferito nel letto... quindi suppongo che preferisci non parlarne. E' ok

Ma gli altri romani per quanti giorni vengono? e in quali?

retrogame
04-05-2006, 04:23 AM
jimmo 2 cose ,verrente in treno o in auto?

poi credo che fino in 3 potrete starci in casa di fughella ma in 5...quindi bisogna trovare una sistemazione low cost.

Master.Jimmy
04-05-2006, 04:59 AM
si, anche perchè.... fuhella non ha manco mai visto ne simone ne questo alessandro (che non conosco manco io)
mi sa che a questo p.to conviene prendere una tripla in un hotel... o comunque nn disporci per stare + persone da fugo... ma disporci per spendere meno negli hotel ed andare incontro a tutti
Sicuramente in treno. No Macchina

Fugo
04-05-2006, 05:19 AM
non capisco a cosa alludi.... ma a quanto pare sembra che per sfilarti due parole devo metterti la testa mozzata del tuo cavallo preferito nel letto...

Manganimmy

Master.Jimmy
04-05-2006, 05:24 AM
casomai sono il Pajdrimmy

Fugo
04-05-2006, 05:34 AM
casomai sono il Pajdrimmy

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7613778&postcount=106 ;)

retrogame
04-05-2006, 05:47 AM
Sicuramente in treno. No Macchina
ecco allora prepare un pel mucchietto di soldi per dormire , perche no macchina vuole dire dormire in zona dell'area 51 che in media vuole dire 45-50 euro cranio/notte , oppure possiamo provare anche con un hotel zona centro e poi collegamento in autobus all'area 51

Master.Jimmy
04-05-2006, 06:15 AM
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7613778&postcount=106 ;)
beh fugo..spero tu nn lo abbia scoperto ora.. dello stalliere mafioso del berluska... andresti a rilento con le notizie :o

Fran
04-05-2006, 06:16 AM
siamo andati anche in un B&B se vuoi saperlo, vicino a dove era il raduno

non è che lo voglio sapere,me lo stai dicendo

non è che potevo saperlo,non ho poteri psichici di varia natura

da quanto ne so io,le ultime volte ( negli ultimi 2 mesi o cosi ) eravate stati da fugo

non capisco a cosa alludi.... ma a quanto pare sembra che per sfilarti due parole devo metterti la testa mozzata del tuo cavallo preferito nel letto... quindi suppongo che preferisci non parlarne. E' ok

a volte il tuo potere deduttivo è parecchio latitante,tiger :make_fac:

sei tu che stai continuando a sditare con EDO EDO EDO sia sta volta che la volta scorsa

e nessuno ti diceva niente,a parte rengoku che quotava e scriveva "LOL" o cose del genere

questo non ti ha fatto venire il sospetto che ci siano dei problemi ?

problemi che non mi sembra carino descrivere pubblicamente ?

se volevi sapere qualcosa,la volta scorsa da buccia potevi chiedermelo / chiedercelo

se vuoi sapere,a pasqua mi approci e mi dici

"fran,ma che problemi ci sono ?"

e davanti a gin & tonic io ti spiegherò tutto

ok tgr ?

Master.Jimmy
04-05-2006, 06:20 AM
no questo era chiaro.. ma dato che c'era stato il " ti spiegheremo in separata sede", senza parlarne in public VOLENDO se ti va, puoi raccontarmi brevemente l'accaduto in pvt? ovviamente se non ti va.... la mia curiosità femminile si eclissa e va bene lo stesso... non non è una questione di vita o morte per me, e fare pressioni in continuazione da fastidio sia a me che a te sentirle ;)

Master.Jimmy
04-05-2006, 06:56 AM
x SHIRL
è incredibile, quanta gente si sta facend vedere proprio sto periodo su emuita

prima Simone, non ricordo il cognome (usava di DJ al tubbbbo) moro non troppo alto

Poi gente (OVVIAMENTE) che mi conosce... di ladispoli/fuori roma vabbè

ora scopro... che c'è pure riccardo renato zero... gli ho detto di venire su sto forum... non gioca da parecchio e dovrebbe riprendere mano (cioè botte :kekeke: )
gli ho pure parlato del raduno... beh tanto giocava pure ai ff rb, magari si ricorda + di me...

Fugo
04-05-2006, 08:32 AM
beh fugo..spero tu nn lo abbia scoperto ora.. dello stalliere mafioso del berluska... andresti a rilento con le notizie :o

no quello lo so da anni, è che la storia che anche lui recapitava teste di cavallo mozzate l'ho scoperta da poco ;)

Fran
04-05-2006, 10:07 AM
1. Bucciarello (il torneo lo facciamo il 23 così lui c'è ancora!)
2. Fugo
3. ILJG
4. Raziel
5. Retrogame
-toscana
6. ales020
7. ALE
8. Fran
9. Leva
10. Shirl
11. Maraigo
12. Simoncino? (me l'hai dato per sicuro)
13. Alessandro? (idem. Ne portate altri?)
14. Orochi
15. Gill
16. almeno uno dei diecimila amici di ILJG che ci giocano ma non si presentano mai a smazzare con noi :P
17. Tango
18. "'s friend
19. kekken (ma joinano anche altri con lui?)
20. grahf swe
21-22. mi aveva detto che ne portava altri due
-altrove
23. Satanella joini vero?
c'è da contattare anche SFChampion e MAO volendo

come andiamo con gli inviti,ragazzi ?

ma gli svedesi portano quello che a cannes usava il pugile ?

quello era veramente una bbestia al tubbo

Fran
04-05-2006, 10:12 AM
no questo era chiaro.. ma dato che c'era stato il " ti spiegheremo in separata sede", senza parlarne in public VOLENDO se ti va, puoi raccontarmi brevemente l'accaduto in pvt? ovviamente se non ti va.... la mia curiosità femminile si eclissa e va bene lo stesso... non non è una questione di vita o morte per me, e fare pressioni in continuazione da fastidio sia a me che a te sentirle ;)

è una cosa abbastanza semplice ma al tempo stesso piuttosto lunga,
se riesci a reprimere il comare spirit per altre 2 settimane poi ti racconto (iamo) tutto

sappi che il "problema" in realtà è piu altrui che mio

io sono per l'amore e la pace

ed ovviamente mi impegnerò al massimo impegnando le mie mad skillz diplomatiche per aggiustare tutto

fran è fatto cosi,tutto cuore e diplomazia http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon29.gif

Neverland
04-05-2006, 10:16 AM
lol

Fran
04-05-2006, 10:29 AM
lol per davvero !

Neverland
04-05-2006, 10:42 AM
non poteva essere per finta infatti

;)

Rengoku
04-05-2006, 11:41 AM
allora fatemi capire una cosa visto che ho letto sommariamente il tutto

i vari gruppetti devono organizzarsi per cavoli loro a dormire o ci sta un'organizzazione generale?

no xchè sicuramente con me oltre a 6shovel verranno anche 2-3 tipi del kaillera (quelli bravi però)

dobbiamo organizzarci da noi?

Bucciarello
04-05-2006, 11:44 AM
allora fatemi capire una cosa visto che ho letto sommariamente il tutto

i vari gruppetti devono organizzarsi per cavoli loro a dormire o ci sta un'organizzazione generale?

no xchè sicuramente con me oltre a 6shovel verranno anche 2-3 tipi del kaillera (quelli bravi però)

dobbiamo organizzarci da noi?
ci sta l'ostello che ho linkato la pagina scorsa, chiami e chiedi se hanno ancora abbastanza posti per te e la tua combriccola, magari fai presto perchè non si sa mai

Master.Jimmy
04-05-2006, 11:52 AM
fran è fatto cosi,tutto cuore e diplomazia
pffffffff hahahahah :kekeke:

bando alle cazzate
Si aggiunge un ennesimo romano x KOF
Shin.Kyo, qualcuno lo conosce, qualcuno no. Ormai ha perso molto la mano... ma si riprenderà presto... mi ha chiesto se viene un certo MAO che lui conosce "bene".... ci sarà sto tipo?

retrogame
04-05-2006, 11:52 AM
si ochio pero' che l'ostello e' tipo diamentralmente opposto a dove si gioca....

io posso dare una mano ma non senza avere i contatti con i vari gruppi , per esempio i milanesi sapevo che venivano in macchina e ho trovato un post decentrato veramente scomodo se erano a piedi.

Fran
04-05-2006, 12:01 PM
oh esercito della salvezza,
mi adopero molto piu di quello che voi potete immaginare a ricucire strappi

quindi per favore fatevi una tazza di STFU

chiesto se viene un certo MAO che lui conosce "bene".... ci sarà sto tipo?

EHI GUARDATE MAO,è ARRIVATO MAO !!!!!

BEH SI IO STREET FIGHTER NON SO FARE PRESE COME FARE PRESA HUGO

retrogame
04-05-2006, 01:14 PM
per i romani:

sono contento che venite in massa , ma se non fissate un posto per dormire vi rimangono solo i ponti....

Rengoku
04-05-2006, 01:58 PM
ci sta l'ostello che ho linkato la pagina scorsa, chiami e chiedi se hanno ancora abbastanza posti per te e la tua combriccola, magari fai presto perchè non si sa mai

ok quindi dobbiamo provvedere da noi era questa la parte che mi interessava :P

mo vediamo

Bucciarello
04-05-2006, 02:05 PM
ok quindi dobbiamo provvedere da noi era questa la parte che mi interessava :P

mo vediamo
eh si, io lo farei anche volentieri ma non sapendo chi come quanti finisce che fo casino

Master.Jimmy
04-06-2006, 01:59 AM
guarda se viene shinkyo , dorme da un amico a firenze.... ora parlerò con shirl... e vediamo quanti e chi troveranno un albergo, vi diremo quanti saranno in tutto e come saremo distribuiti

retrogame
04-06-2006, 05:15 AM
si ma il tutto con una certa agilita' perche' il tempo stringe e gli alberghi diventano full

Master.Jimmy
04-06-2006, 06:00 AM
si padrone... entro sabato saprai tutto

Rengo.. porta kof11 please almeno LO VEDO! non so come ci giocherò da che ho i J per ps e pc.... ma stica

Shirl
04-06-2006, 10:18 AM
simone e alessandro vengono solo per il torneo, quindi rimangono un giorno.

x jimmy

ogni tanto ritornano riccardo e compagnia bella ma spariscono quasi subito, per quanto riguarda simone dj chiedo se vuole venire anche lui

retrogame
04-06-2006, 10:31 AM
simone e alessandro vengono solo per il torneo, quindi rimangono un giorno.

ok ma noi i tornei si fanno tutti i giorni in pratica...

Fugo
04-06-2006, 10:37 AM
le date progettate erano: torneo 3rd strike il 23
torneo turbo il 25
e il 24 freeplay e/o tornei random ad altra roba
il torneo del 3rd ormai è fixato al 23, se c'è richiesta si può spostare quello del superx al 24, che però è un giorno feriale quindi qualcuno dei locali c'è il caso che non possa.

Fugo
04-06-2006, 11:21 AM
x-x :multi_co: :chimp: :mad: :loco:

SatanaXXX
04-06-2006, 12:53 PM
Ao che è questo spam?
Fastidiosugo. :blow_top:

Rengoku
04-06-2006, 01:54 PM
si padrone... entro sabato saprai tutto

Rengo.. porta kof11 please almeno LO VEDO! non so come ci giocherò da che ho i J per ps e pc.... ma stica

purtroppo nn ho l'undici sorry :(

ma per la merda broken snk come siamo messi?

state pensando anche voi o dobbiamo provvedere da soli?
facciamo un rapido elenco

io ho:

supergun (ovviamente con ingressi stick/pad neogeo) + kof 94 - 95 -96 - 98 - 99 - 2000 - 2001 - 2002 + MOTW

ps2 + neowave/third strike

porto il mio stick agetec moddato che per tirchieria nn farò usare a nessuno ma se qualcun altro vuole uno stick neo posso portare il namco moddato che ha la leva più resistente
l'unica cosa è che la disposizione dei tasti è
AC
BD
nn so in quanti la usano

di altro che roba arriva?quante persone sono interessate a un torneo kof2002?

ales020
04-06-2006, 02:04 PM

Boh l'altra volta gli unici che han fatto qualche partita a kof siamo stati solo io,jimmy,val,ILJG e goten . . . gli altri solo 3rd strike e anche io,ILJG e goten la maggior parte del tempo ci siamo messi li (però io gioco anche ai kof se c'è gente . . . sai . . . non sono fanboy :cool: )

EDIT:A proposito . . . dato che hai avuto modo di giocarci abbastanza provo a rigirare la domanda a te . . .

nessun kof del neo geo è fedele su play 2

a livelli proprio di depotenziamento di mosse,combos cambiate / che non escono piu,etc

nemmeno il neowave è totalmente uguale

Io sapevo solo delle mosse che uscivano meglio . . . siamo sicuri che per il resto ci siano pure mosse con danni e combo cambiate? :crying:

Fugo
04-06-2006, 02:08 PM
purtroppo nn ho l'undici sorry :(

ma per la merda broken snk come siamo messi?

state pensando anche voi o dobbiamo provvedere da soli?
facciamo un rapido elenco

io ho:

supergun (ovviamente con ingressi stick/pad neogeo) + kof 94 - 95 -96 - 98 - 99 - 2000 - 2001 - 2002 + MOTW

ps2 + neowave/third strike

porto il mio stick agetec moddato che per tirchieria nn farò usare a nessuno ma se qualcun altro vuole uno stick neo posso portare il namco moddato che ha la leva più resistente
l'unica cosa è che la disposizione dei tasti è
AC
BD
nn so in quanti la usano

dato che mi sa che di materiale nostro ci sarebbe solo una postazione neo geo (a meno che non si riesca a riesumare muten co.),
la supergun bringala di base (se non è un dito eh)
la ps2 vedi te, nel senso non è sgradita ma in generale le ps2 non mancheranno
se ce la fai a portare entrambe le cose, meglissimo

altrimenti dai la priorità alla prima ;)

Rengoku
04-06-2006, 02:22 PM
dato che mi sa che di materiale nostro ci sarebbe solo una postazione neo geo (a meno che non si riesca a riesumare muten co.),
la supergun bringala di base (se non è un dito eh)
la ps2 vedi te, nel senso non è sgradita ma in generale le ps2 non mancheranno
se ce la fai a portare entrambe le cose, meglissimo

altrimenti dai la priorità alla prima ;)

no per me nn è un dito è che è solo esteticamente schifosa (lo slot mvs la sg in se è fatta bene) cmq la bringo di base con tutte le cart ok

EDIT

allora

200/2001 io ce li ho pal originali
mancano di selettore 50/60 Hz pertanto girando a 50 vanno lenti da dio poi nn si può disattivare la merda 3d ma poi nn ci ho giocato molto

2002 jap è discreto nel senso che a parte alcuni cancel in più il gioco è lo stesso preciso
i cancel in più sarebbero alcuni tra quelli attivabili nel 2002 neogeo tramite bug (nn so se lo conoscete btw)
tipo qcbA/B/C/D di chris cancellabile in un altro qcbA/B/C/D a patto di nn tirare fuori la DM
l'unico dito è che il practice mode ha lo stun cosa ininfluente sul resto del gioco ma quando ti provi la tua BC prima di finirla spesso ti capita che il dummy cade a terra durante l'esecuzione
il 2002 pal è un bug che ruota nel lettore della ps2 (nn per niente costa 20€ originale eh) tipo che se taunti sempre scade subito il tempo e assegna il round a chi ha meno energia o ti fa cominciare il round successivo con meno barra di quanto ne dovresti avere
aggiungici che fa un casino pazzesco quando carica e sei a cavallo

il 2003 è tutto un altro gioco

bo il neowave nn l'ho potuto paragonare minuziosamente con la versione AW ma a me sembra la stessa cosa a meno di fissazioni con il trovare per forza differenze
l'unica cosa diversa è geese che nn dice deadly rave ma urla e basta durante la DM

a edo mentre le prendeva contro il mio chin continuava a dire che il C aereo su AW nn faceva crossup da 2 hits poi bo a me pareva identico

il 94 rebout se lo giochi in modalità neo geo è più che arcade perfect

thats all

ales020
04-06-2006, 02:46 PM
200/2001 io ce li ho pal originali
mancano di selettore 50/60 Hz pertanto girando a 50 vanno lenti da dio poi nn si può disattivare la merda 3d ma poi nn ci ho giocato molto

2002 jap è discreto nel senso che a parte alcuni cancel in più il gioco è lo stesso preciso
i cancel in più sarebbero alcuni tra quelli attivabili nel 2002 neogeo tramite bug (nn so se lo conoscete btw)
tipo qcbA/B/C/D di chris cancellabile in un altro qcbA/B/C/D a patto di nn tirare fuori la DM
l'unico dito è che il practice mode ha lo stun cosa ininfluente sul resto del gioco ma quando ti provi la tua BC prima di finirla spesso ti capita che il dummy cade a terra durante l'esecuzione
il 2002 pal è un bug che ruota nel lettore della ps2 (nn per niente costa 20€ originale eh) tipo che se taunti sempre scade subito il tempo e assegna il round a chi ha meno energia o ti fa cominciare il round successivo con meno barra di quanto ne dovresti avere
aggiungici che fa un casino pazzesco quando carica e sei a cavallo

il 2003 è tutto un altro gioco

bo il neowave nn l'ho potuto paragonare minuziosamente con la versione AW ma a me sembra la stessa cosa a meno di fissazioni con il trovare per forza differenze
l'unica cosa diversa è geese che nn dice deadly rave ma urla e basta durante la DM

a edo mentre le prendeva contro il mio chin continuava a dire che il C aereo su AW nn faceva crossup da 2 hits poi bo a me pareva identico

il 94 rebout se lo giochi in modalità neo geo è più che arcade perfect

thats all

Grazie comunque mi riferivo solo alle jap . . . i port pal non m'interessano dato che sono come i jap . . . solo con i testi con i caratteri neolatini e qualche quintale di merda sopra :oh_no: (vedi un certo CvS2 pal -.-')

Master.Jimmy
04-07-2006, 01:54 AM
rengo parliamoci chiaro.... se porti la roba con attacco neogeo... i J che mi stai facendo diventano useless.... e non posso giocare al meglio.... dovrai accontentare di un Jimmy riadattato per comandi in cui non sono abituato..... cioè come finora ho giocato ai raduni... :( fai tu

SatanaXXX
04-07-2006, 03:33 AM
Nullimmi :chimp:

Master.Jimmy
04-07-2006, 03:58 AM
no vabbè, nullimmi ancora no... a ficcarle ve le ficco lo stesso.... ma non come vorrei :D

Rengoku
04-07-2006, 10:12 AM
a jimbo se mi procuri un cavo neo nn ci metto niente a suitarti lo stick anche per neo..

Master.Jimmy
04-08-2006, 12:04 PM
beh provo a cercarlo... ma capisci che ora che ti ho spedito i J.... farli aspettare nell'attesa di trovarti un pad è ridicolo....
Ti ripeto, neogeo must die.... ps2+pc >>>nip&tuck

http://cgi.ebay.it/NAMCO-Arcade-Stick-Joystick-Controller_W0QQitemZ8790464651QQcategoryZ22468QQss PageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
a chi interessa un J namco??

Fran
04-10-2006, 12:34 PM
ovviamente in occasione della nuova trasferta a firenze

nuova ranbat globale con tanto di registrazione dvd ? :drool_2:

allora,ci sono novità sul raduno o cose così ?

pensavo di organizzare con :

nuove info,premi,scimmiate in reversal

Bucciarello
04-10-2006, 12:44 PM
scimmiate in reversal

SatanaXXX
04-10-2006, 12:44 PM
scimmiate in reversal

Quelle sono di mia competenza esclusiva :drool_2:

Master.Jimmy
04-10-2006, 01:47 PM
oltre ai suddetti romani, ci sarò shinkyo e un suo amico fiorentino che non conosco (che lo ospiterà a casa per dormire)

Vernon
04-10-2006, 02:12 PM

mi scuso per la tarda risp ma ho avuto problemi in questi giorni.. .

vi faccio sapere a giorni se posso venire o no, devo vedere come sto messo con la scuola, soldi e resto :spock:

vado a leggermi le pages passate :emb:

Rengoku
04-10-2006, 02:29 PM
con tutta probabilità salgo solo insieme a peppe ci servirebbero 2 posti letto qualcuno ci può infilare da qualche parte?così evitiamo un ostello

Master.Jimmy
04-10-2006, 03:40 PM
con tutta probabilità salgo solo insieme a peppe ci servirebbero 2 posti letto qualcuno ci può infilare da qualche parte?così evitiamo un ostello
uhm... non sarà facile cavolo... le prenotazioni sono avvenute prima per le "case" e per poi in caso disperato/sficato gli ostelli...

Fran
04-10-2006, 09:17 PM
veramente a noi non è mai stata offerta una "casa"

forse per voi le cose sono andate diversamente

buon per voi,suppongo

Vernon
04-11-2006, 04:23 AM
Io sto dando un'occhiata qui (http://www.firenze-online.com/) per qualche hotel/ostello a basso costo, il problema è che se dovessi alloggiare in un posto del genere deve cmq essere situato più o meno vicino dal centro e dalla stazione perchè io sto a piedi :crying:

se qualcuno che viene da fuori trova qualcosa di succoso posti qui le info :drool:

Bucciarello
04-11-2006, 06:29 AM

perchè non c'è zappino :crying:

Master.Jimmy
04-11-2006, 06:56 AM
hahahahahah credo sia un buon motivo per scendere in piazza coi cartelloni e manifestare no? :kekeke:

beh se nn c'è casa e mamma zappa no problem... basta che venerdì e sabato ci sei tu :D

Si potrebbe avere l'indirizzo ESATTO del locale del raduno?

Fran
04-11-2006, 10:23 AM
perchè non c'è zappino :crying:

no ok,
però dubito avremmo avuto il coraggio di chiederti shelter ancora dopo la volta scorsa

vero ? :D

Bucciarello
04-11-2006, 11:34 AM
no ok,
però dubito avremmo avuto il coraggio di chiederti shelter ancora dopo la volta scorsa

vero ? :D
mi sarei offerto volontario, non c'era bisogno di chiedere :shame:

IL COACH
04-11-2006, 12:18 PM
Buccia family santa subito! :buttrock:

Bucciarello
04-11-2006, 12:56 PM
Buccia family santa subito! :buttrock:
Burning for the steel! http://www.geocities.com/bucciarello/rule.gif

SatanaXXX
04-11-2006, 01:03 PM
Burning for the steel! http://www.geocities.com/bucciarello/rule.gif

Ao ma voci di corridoio dicono che hai votato Cazzo nel Pugno, è vero?
Onan il barbaro...:crying:

Bucciarello
04-11-2006, 01:18 PM
i Gamma Ray ti cagano in testa da parte mia http://www.geocities.com/bucciarello/rule.gif

Master.Jimmy
04-11-2006, 01:26 PM
ahahhahahaha :lol:
masturbariello>>>zanzatana fiorentina XXX

Bucciarello
04-11-2006, 01:39 PM
ho votato il partito "Mota sul Grugno" http://www.geocities.com/bucciarello/rule.gif

IL COACH
04-11-2006, 01:59 PM
Droogatiii!:help:

Bucciarello
04-11-2006, 04:32 PM
"Toto Cutugno" http://www.geocities.com/bucciarello/rule.gif

retrogame
04-12-2006, 03:58 AM

forse per voi le cose sono andate diversamente

buon per voi,suppongo

vorrei precisare un paio di cose:
mesi addietro quando era balenata l'idea del raduno , abbiamo in primo luogo cercato i postiletto a casa di varie persone.

Inizialmente dopo un giro di telefonate la cosa era cosi':

Fugo ospitava i romani
Io ospitavo gemant e compagnia veronese
Buccia a dire il vero aveva insistito per ospitare i milanesi.

Il fatto e' che buccia ha avuto un impegno e ha dovuto ringambare , parlo per me almeno , nel frattempo io avevo gia' dato disponibilita dei letti alle persone sopra ascritte :) (e mi pareva brutto rimangiare la parola).

A dire il vero inizialmente non avevamo considerato la buccia house come un ostello per la gioventu' e infatti nella prima versione delle varie sistemazioni , avrei dovuto ospitare io goten fran e leva....
Poi ci sono state diverse cambiamenti buccia che da diponibilita di un posto poi di due poi di tre , il francese che dice forse uno ce l'ho io , raziel che dice forse qualcosa ho anche io...

Insomma su 5 possibili alloggi alla fine siamo rimasti solo io e fugo a dare la disponibilita' , avevo chiesto disponibilita un po a tutti , ma per un motivo o per un altro certe cose sono saltate.

Quello che volevo far capire un po a tutti e' che non abbiamo cercato di privilegiare alcuni a dispetto di altri solo che c'e' franata la terra sotto i piedi (specie per la buccia house e la buccia machine) per quanto riguarda i posti letto.

Master.Jimmy
04-12-2006, 04:12 AM
buccia house e la buccia machine
e buccia mother no?? ci scordiamo la regina della scacchiera :shame:

raga please, mi servirebbe l'indirizzo ESATTO del luogo in cui avverrà il raduno
Poi se si riuscisse a tirare le somme di quanti siamo, ma sopratutto della roba DA PORTARE e quella GIA' ESISTENTE, potremmo organizzarci meglio

io porto il mio namco stick e se le poste sono abbastanza veloci da fare arrivare il materiale al mio Moddatore di fiducia, 1 stick per PS2 arcade e 1 per PC
Se servono giochi o pad, fatemi sapere

Il maestro è con voi

e voi: e con il suo spirito

retrogame
04-12-2006, 05:17 AM
www.area51.it

Fran
04-12-2006, 05:45 AM
c'e' franata

parry sul jump in > crouch mk + shippu

no,ok,tranquillo retro non c'era bisogno di "giustificarvi" con noi o con nessuno

poi,ripeto,dopo il fastidio che abbiamo dato a buccia la volta scorsa non so se avremmo avuto la faccia di accettare ancora la sua ospitalità

Bucciarello
04-12-2006, 01:31 PM
"Pedala con Bugno" http://www.geocities.com/bucciarello/rule.gif

parry sul jump in > crouch mk + shippu

no,ok,tranquillo retro non c'era bisogno di "giustificarvi" con noi o con nessuno

poi,ripeto,dopo il fastidio che abbiamo dato a buccia la volta scorsa non so se avremmo avuto la faccia di accettare ancora la sua ospitalità
no fastidio capo, se continui a pensarla così sarò costretto a neutronizzarti in torneo la prossima settimana http://www.geocities.com/bucciarello/rule.gif

Master.Jimmy
04-13-2006, 04:42 AM
data che la fatidica data si avvicina, allora per capire bene, il 23 ci sarà il torneo a sf3 e il 24 ci sarà a ssf2x?
Non capisco l'utilità di fare un torneo di un gioco del 1994 e magari non facendo un torneo tipo di un kof 98, vabbè il che è tutto discutibile

Il torneo di ssf2X sarà su PS2?

Decidiamo le postazioni e cominciamo ad organizzare il materiale? raga mi sembra che non ne abbiamo parlato in maniera specifica, meglio non arrivare all'ultimo con tutto da organizzare

Sicuramente ci serve un PC/MONITOR per farci girare gli emulatori che porterò io stesso.... dato che quelli di buccia/fuhella non sono a volte affidabili....
In un locale di giochi LAN ci saranno sicuramente i PC, basta portare adattatori, stick.... sia per SSF2X in versione arcade, sia per i giochi NEO GEO, ma per qualunque altro gioco
Non so se il neo geo cartucce verrà portato, io preferirei giocarci su PC

duomaxwell
04-13-2006, 06:48 AM
www.area51.it

da come mi è stato descritto....brr...rabbrividisco:crying: :crying:

tremate gente...tremate:crying:

Gemant
04-13-2006, 07:50 AM
io vengo essenzialmente per riposarmi, distendere i nervi e divertirmi un po'.

Niente nervosismo da competizione o cose coì... adesso che sono entrato nei "tagliapietre" :mr_t: devo pensare come agire nei prossimi mesi e se continuare con i picchia ancora un po' o dedicarmi solo all'approfondimento dei score.

il 25 non ci sarò.

duomaxwell
04-13-2006, 08:23 AM
io vengo essenzialmente per riposarmi, distendere i nervi e divertirmi un po'.

Niente nervosismo da competizione o cose coì... adesso che sono entrato nei "tagliapietre" :mr_t: devo pensare come agire nei prossimi mesi e se continuare con i picchia ancora un po' o dedicarmi solo all'approfondimento dei score.

il 25 non ci sarò.

mi devi spiegare la storia del "TAGLIAPIETRE":lol:

si,ci riposeremo.....piu o meno:chimp:

Gemant
04-13-2006, 09:18 AM
è la meta finale del mio lungo viaggio. Da qui in poi la mia vita è cambiata.

Faccio parte della comunità di Mixi, un luogo mistico al quale si accede solo tramite invito.

all'interno vi si trovano tutti i super player più forti del mondo (compresi quelli che fanno i dvd) e vengono condivisi i segreti assoluti e di ogni gioco.

non riesco ancora a credere di essere arrivato fin qui.

Oggi ho conosciuto il campione mondiale di street f. 2

IL COACH
04-13-2006, 01:30 PM

Eppure oggi non ricordo di aver conosciuto nessun Gemant....:conf:

Bucciarello
04-13-2006, 01:52 PM
Io oggi ho conosciuto il campione di Spin Masters

Rengoku
04-13-2006, 02:35 PM
come al solito i problemi saltano fuori sempre all'ultimo momento -_-

chi mi rilinka i numeri di ostelli/pensioni/ovunque per cercare alloggio per il raduno?

Vernon
04-13-2006, 07:15 PM
come al solito i problemi saltano fuori sempre all'ultimo momento -_-

chi mi rilinka i numeri di ostelli/pensioni/ovunque per cercare alloggio per il raduno?

io stavo dando un'occhiata qui (www.firenze-online.com/), se trovi qualcosa di interessante e abbordabile rilinka :D

duomaxwell
04-14-2006, 01:21 AM
è la meta finale del mio lungo viaggio. Da qui in poi la mia vita è cambiata.

Faccio parte della comunità di Mixi, un luogo mistico al quale si accede solo tramite invito.

all'interno vi si trovano tutti i super player più forti del mondo (compresi quelli che fanno i dvd) e vengono condivisi i segreti assoluti e di ogni gioco.

non riesco ancora a credere di essere arrivato fin qui.

me ne parlerai la prossima settimana di questo posto mistico;)

Master.Jimmy
04-14-2006, 05:13 AM
la mia richiesta... non è stata molto presa in considerazione... vabbè si vede che avete organizzato già tutto, meglio così :smirk:

retrogame
04-14-2006, 09:53 AM
vi do una dritta , www.paginegialle.it

la via del raduno e' via bocci firenze ipostate hotel pensioni e ostelli e cominciate la ricerca...

Master.Jimmy
04-17-2006, 07:43 AM
ragaaaaaaaaaaa tutti i B&B sono pieniiiiiii
fatemi sapere dove albergate.... rengoku non ha ancora un letto e lo cerca ç_ç

retrogame
04-18-2006, 05:24 AM
ragaaaaaaaaaaa tutti i B&B sono pieniiiiiii
fatemi sapere dove albergate.... rengoku non ha ancora un letto e lo cerca ç_ç
cercate negli alberghetti in centro.

Master.Jimmy
04-18-2006, 06:13 AM
retroooooooo, hai presente quel B&B dove abbiamo alloggiato al primo raduno, vicino al tuo negozio? la ha una camera anche matrimoniale per domenica 23?
Fuori firenze non so dove sbattere la testa, quelli che finora ho chiamato mi hanno dato il tutto esaurito. Gli altri partecipanti? in che locanda alloggiano?

Gemant
04-18-2006, 06:41 AM
ciao retro, stasera joina icq, visto che mancano pochi giorni volevo chiederti un po' di cose per sapere cosa portarmi.

Fran
04-18-2006, 06:43 AM
io aspetterei il giorno precedente al raduno per cercare un posto dove pernottare

è facile che molti che avevano prenotato mesi fa,imbattendosi in imprevisti imprevedibili,diano forfait

permettendo quindi una facile camminata di vittoria verso il sole calante ai nostri eroi

Fran
04-18-2006, 06:48 AM
ciao retro, stasera joina icq

ma come parli ? :loco: :shame: :drool: :D :help: ;)

io giocherò al 91 % a 3.3 ed ssfx

però posso pucciare a :

gd sp

kof 95

kof xx ????

vi è la possibilità che ci sia kof 95 ?

se sussiste la possibilità,provo 2 cazzate prima di joinare

( ed a parte tutto,ancora io non so quando è sto raduno )

domenica ? lunedi ? sabato ?

vabbè

mi faranno sapere gli altri :spock:

Gemant
04-18-2006, 06:55 AM
io giocherò a garou special, real bout

se c'è il super x, magari gioco pure a quello.

proverò il 3.3 per la prima volta.

se ci sono gioco anche a WH2, WHP, Ninja master, art 1, art 2

Master.Jimmy
04-18-2006, 06:58 AM
meno male che sei tu ;)

di sicuro se non c'è su neogeo, ci sarà per PC, tanti gli stick ce li abbiamo e NON FARA' cagare come il pc di buccia! del resto è un locale per giochi in lan, quindi suppongo che i pc ci siano. Quindi i Kof XX saranno a vostra disposizione

Si hai ragione, ma l'albergo non è per me.... ma per rengo

Il torneo di sf3 è di domenica, di SSF2X è lunedì (anche perchè NON capisco l'utilità di un torneo del genere)

Gemant
04-18-2006, 07:00 AM
scusate una cosa, ma alla fine sto ritrovo è domenica e lunedi e non sabato e domenica come io pensavo, giusto?

se le cose stanno cosi a sto punto vengo domenica e lunedi e non sabato e domenica.

Master.Jimmy
04-18-2006, 07:07 AM
aspettiamo fuhella che ci da i dettagli mercoledì

Retro, dato che al centro nn si trova nulla... mi dici qualche zona in periferia di firenze/fuori firenze (ma limitrofo) dove posso cercare sulle pagine gialle?
se metto firenze me le trova tutte centrali!
fran, tu dove alloggi?

Fran
04-18-2006, 07:11 AM
ma dix non viene ?

dix,non joini a firenz ?

ma noi non abbiamo prenotato una stanza da 4 ma siamo in 3 ?

se rengoku ci regala una vhs di asia d'argento a testa,
lo famo joinare con noi

gli amici sbadiloni però dormono fuori nei corridoi

Master.Jimmy
04-18-2006, 07:13 AM
rengoku viene con un suo amico....
asia argento? vuoi vedere il ritorno dei morti viventi? o preferisci gli spettacoli del retroscena?
se mi dici dove siete, magari lì riesco a prendere una matrimoniale per rengo e il suo amico

Fran
04-18-2006, 07:15 AM
fran, tu dove alloggi?

non ricordo

il posto che ci aveva segnalato retro tipo 2 settimane fa

poi ha fatto tutto leva,io so solo che teoricamente siamo a posto

ora dovremmo chiamare il giorno prima e disdire tutto :

" signora,ma le pare che veniamo a joinare un residence amministrato da bolscevici come lei e tutti quelli come lei ? MA VA BEH "

scusa firenz,nulla di personale :drool:

Fran
04-18-2006, 07:17 AM
asia argento? vuoi vedere il ritorno dei morti viventi? o preferisci gli spettacoli del retroscena?

asia d'argento >>> asia fake

http://www.asiadargento.net/

:oh_no:

Master.Jimmy
04-18-2006, 07:18 AM
sto avvisando rengo, magari riesce ad aggregarsi insieme a fran, così risolve i problemi di alloggio... bisogna vedere se viene solo o no

Master.Jimmy
04-18-2006, 07:20 AM
asia d'argento >>> asia fake

http://www.asiadargento.net/

:oh_no:
omggggggggggggggggggg
stupide baldracche copia nome delle artiste vere :very_ang:

vabbè basta cazzate :chimp:

Fran
04-18-2006, 07:24 AM
jimbo,ma rengoku ha bisogno del portavoce ?

non può postare lui stesso ? suppongo di no

sinceramente a me piace la comodità

in una stanza da 4 in 3 > in una stanza da 4 in 4

dopodichè è chiaro che se rengoboy non puo joinare a causa di tutto pieno,
la stima che abbiamo nei suoi confronti ci fa dire

"dai joina la nostra room sgravata"

cosi la vedo io

poi non so cosa ne pensano a riguardo goten & leva

saranno loro a dirlo :)

Fran
04-18-2006, 07:27 AM
ultima cosa

c'è la possibilità remota che una seconda macchina di top players joini firenz dalla lombardia

la 2nda macchina contiene :

- gibilisko

- il gatto e la volpe ( si muovono assieme come chang & choi in cvs 2 )

- un'altro amico con una minki* 20 e ffischia

Bucciarello
04-18-2006, 08:10 AM
di sicuro se non c'è su neogeo, ci sarà per PC, tanti gli stick ce li abbiamo e NON FARA' cagare come il pc di buccia!
Vorrei far presente che dopo il "trattamento jimbo" fa più cagare di prima :spock:

Fran
04-18-2006, 08:23 AM
ma è tutta colpa del monitor alla fine

il pc non c'entra una mazza,windows e robe usb non c'entrano una mazza,il trattamento jimbo era solo per farci capire che ne sà dappanico

ma davvero,è tutta colpa del monitor lame moderno

ho capito che se voglio usare gli emulatori,non dovrò mai comprare un monitor snello e fico

tutto di ingombro e tubo catodico old skool

Master.Jimmy
04-18-2006, 08:46 AM
ma che dici.... quando era nelle mie mani andava una bomba... chissà che ci avrai istallato, chissà gli spyware, virus che avrai! :blow_top:

A me va perfetto sia lcd che TCR... vedrete che in un locale di pc in lan, i pc VANNO (tipo quello di fuhella che è lento in culo, ma l'emulazione va una bomba)

Master.Jimmy
04-18-2006, 08:47 AM
noooooo
rengoku, ha problemi con adsl e non riesce a collegarsi in maniera UMANA, con disconessioni ogni secondo. Perciò mi sto interessando ANCHE io al suo alloggio

Fran
04-18-2006, 08:52 AM
sei un grande benefattore , jimbo

se dio esiste , ti accoglierà a braccia aperte nella sua casa

e comunque no , per me è il monitor del buccia la causa dei problemi ma...oh beh :spock:

Master.Jimmy
04-18-2006, 08:56 AM
quanto ci ecciti quando fai il filosofo :cool:

Fran
04-18-2006, 08:59 AM
volevo sperare di eccitare solo te , non fare l'ingenuo

duomaxwell
04-18-2006, 09:35 AM
:chimp: RETRO,pm!

Master.Jimmy
04-18-2006, 10:18 AM
volevo sperare di eccitare solo te , non fare l'ingenuo
uhm.. si forse hai ragione.... ma divento violento quando mi arrapo:
MACELLIMMY, poi altro che Dtt Troy
(e ci siamo capiti)

:lolz:

Bucciarello
04-18-2006, 12:06 PM
ma che dici.... quando era nelle mie mani andava una bomba... chissà che ci avrai istallato, chissà gli spyware, virus che avrai! :blow_top:
C'erano prima, durante, e dopo, ti sarai autoconvinto che andava più veloce :rolleyes:

Rengoku
04-18-2006, 12:07 PM
se potessi postare normalmente nn avrei come portavoce il buon jimmy al quale sto preparando un paio di stick che più archeid nn si può

e se se le fa ficcare con questa roba l'archeid arroma è proprio morto

cmq ho problemi con la connessione merda..riesco a refreshare una pagina ogni mezz'ora ed è un pò dito postare visto anche che mi salgono i nervi..

btw se la stanza ha ancora quel posto libero e nn sdito troppo con la mia presenza sarebbe tosto da dio joinare

lasciatemi un pm così al prossimo refresh che riesco a fare leggo

:(

Fran
04-18-2006, 01:58 PM
io ho espresso la mia stance al riguardo

ripeto,con me ci sono leva & goten

ora sta a loro pronunciarsi ma non penso che diranno "fottiti sò cazzi tui" :)

Shirl
04-18-2006, 02:11 PM
oggi simone e alessandro hanno preso i biglietti, partiranno da roma alle 06.00 circa e arriveranno a FSN verso le 9.30 circa, quei 2 pazzi in vista del torneo si sono fatti 2 stick arcade....se gli dice bene avrò 2 temibili avversari al torneo...

riusciamo ad avere una lista dei partecipanti del raduno/torneo?

grande il sogno di fran veramente emozionante^^

IL COACH
04-18-2006, 02:53 PM
Renga a me sta bene se ci joini nella room sgravata di firenz, ti accoglieremo a badili aperti non temere. ;)

ales020
04-18-2006, 03:14 PM
Cos'è Ryu?Si mangia?:loco:

Master.Jimmy
04-19-2006, 01:28 AM
oggi simone e alessandro hanno preso i biglietti, partiranno da roma alle 06.00 circa e arriveranno a FSN verso le 9.30 circa, quei 2 pazzi in vista del torneo si sono fatti 2 stick arcade....se gli dice bene avrò 2 temibili avversari al torneo...

riusciamo ad avere una lista dei partecipanti del raduno/torneo?

grande il sogno di fran veramente emozionante^^
tacci loroooooooooo e non te ne vendono uno? non potevano farne uno anche a noi? invece mi tocca sditare rengo e fargli perdere tempo :blow_top:

I joystick portaglieli tu, cosi:
-loro NON hanno peso durante il viaggio di andata
-noi abbiamo + stick nei giorni PreTorneo
-vediamo se fungono, e ci rialleniamo come si vede, non tocco stick dal vecchio raduno bucciarellesco.

I Biglietti? ma tu i biglietti li hai già presi? noi quando partiamo? a che ora? fatti vivo manda sms

Fugo
04-19-2006, 06:36 AM
io son bloccato a Genova mezzo malato.

Conto di riprendermi in tempo x il raduno, ma tutto ciò è un DITO :crying: :crying:

Bucciarello
04-19-2006, 09:28 AM
io son bloccato a Genova mezzo malato.

Conto di riprendermi in tempo x il raduno, ma tutto ciò è un DITO :crying: :crying:
figa figa figa sono malato anch'io, porco il clero :mad:

Master.Jimmy
04-19-2006, 09:51 AM
figa figa figa
OMEGA
PANCARIELLO! tra tra tra
pensiamo di Joinare Sabato mattina se tutto va bene. Buccia non so quando tu ci sarai nei raduni.... ma se ci sei lunedì e martedì, ti faccio un omega ficcaggio col mio stick che davvero levati!

Gemant
04-19-2006, 11:10 AM
continuo a non capire quando si deve venire li. Certi dicono domenica, altri sabato.

io devo prendere i biglietti e prenotare il treno e ancora non so quando parto.

C'è qualcuno che ha le idee un po' più chiare?

retrogame
04-19-2006, 12:20 PM
fate ciao ciao al i love japan girl , l'ho sentito oggi sentito si è beccato la tonsillite

8 gioni a casa di antibiotici.

DIto

Bucciarello
04-19-2006, 12:29 PM
OMEGA
PANCARIELLO! tra tra tra
pensiamo di Joinare Sabato mattina se tutto va bene. Buccia non so quando tu ci sarai nei raduni.... ma se ci sei lunedì e martedì, ti faccio un omega ficcaggio col mio stick che davvero levati!
gheyz, io ci sono la domenica e basta al raduno, ma non mancherò di onorarti della mia presenza il venerdì sera e parte del sabato :cool:

Gemant, il raduno ufficiale parte da domenica, chi arriva prima lo fa perchè ha preso specifici accordi con chi lo ospita :glee:

Fran
04-19-2006, 12:41 PM
fate ciao ciao al i love japan girl , l'ho sentito oggi sentito si è beccato la tonsillite

8 gioni a casa di antibiotici.

acc,avevamo la nostra sfida in ballo

Gemant
04-19-2006, 12:42 PM
mi pare che anche Milano arriva domenica...

quindi a me sta bene cosi

ales020
04-19-2006, 01:02 PM
Vi state prendendo a martellate i piedi per paura della mia temibile vendetta ammettetelo:mad_2: :shame:
Comunque se non c'è nessuno che mi indica la retta via da seguire (leggasi che non mi può accompagnare) mi sa che devo da forfait pure io:annoyed:

retrogame
04-19-2006, 02:00 PM
io forse ho un posto per un viandante

ales020
04-19-2006, 02:36 PM
io forse ho un posto per un viandante
PM :help:

Rengoku
04-19-2006, 03:18 PM
allora,
fran dice che è ok per il mio join nella suite da 4
leva idem

il buon goten come si esprime?

Fran
04-19-2006, 05:19 PM
ho mal di gola :\

Bucciarello
04-19-2006, 05:23 PM
ho mal di gola :\
pure te? :mad:

Secondo me è una cospirazione stile biohazard :chimp:

IL COACH
04-19-2006, 05:24 PM
Io cho la caviglia slogata :/

Fran
04-19-2006, 08:35 PM
mio cuggino perri gonfirmm
mio cuggino avversari perigolosi

Master.Jimmy
04-20-2006, 02:30 AM
mancano pochi giorni e sul forum non c'è nessuno.... secondo me ci sarà uno SCAMBIO di pacchi in questo incontro che levati. Alla fine ne resterà soltanto uno.
Badilico non verrà, quindi evita di piagnucolare/rompere fran. Non è un problema, ti scoperemo gratis noi al posto suo! E su Arceid così non scassi per il tuo balrog a cui non vengono le mosse ;)

Shirl
04-20-2006, 02:56 AM
mio cuggino perri gonfirmm
mio cuggino avversari perigolosi

figa ci stava di base

Son Goten
04-20-2006, 03:40 AM
allora,
fran dice che è ok per il mio join nella suite da 4
leva idem

il buon goten come si esprime?

per moi è ok :buttrock: basta che non sditi con kof :D

Master.Jimmy
04-20-2006, 05:27 AM
non ti preoccupare, gli farò passare la voglia di giocarci

Son Goten
04-20-2006, 05:33 AM
oh ma kekken joina?

Fran
04-20-2006, 06:10 AM
mancano pochi giorni e sul forum non c'è nessuno.... secondo me ci sarà uno SCAMBIO di pacchi in questo incontro che levati. Alla fine ne resterà soltanto uno.
Badilico non verrà, quindi evita di piagnucolare/rompere fran. Non è un problema, ti scoperemo gratis noi al posto suo! E su Arceid così non scassi per il tuo balrog a cui non vengono le mosse ;)

ammazza,sei uber fico / simpa as usual,ticre

ero rimasto che manrico joinava,va beh

mi dispiace

anche se il 95 % del mio play time sarà dedicato al 3.3,quindi hmm ok

il super x è proprio il gioco tuo,
quindi direi che balrog senza aids congenito sarà ottimo e croccante da usare per renderti biotchissimo :chimp:

Fran
04-20-2006, 06:16 AM
oh ma kekken joina?

già,sarebbe tosto fare un mirror hugo - hugo

alla fine tutti quanti hanno tenuto un profilo cosi basso per questa cosa

sembra quasi che nessuno abbia voglia di sto raduno

oh ragazzi se è cosi ditecelo che ci evitiamo sbatti inutili ed andiamo a fare un torneo di minghi* al posto di joinare firenz :multi_co:

Son Goten
04-20-2006, 07:46 AM
a proposito, ma le regole per il torneo? premi? schittone? :multi_co:

Bucciarello
04-20-2006, 08:08 AM
scatole di antibiotici per chi vince, almeno ho un incentivo per impegnarmi :kekeke:

Master.Jimmy
04-20-2006, 08:21 AM
veramente a ssf2x ci gioco da pochissimo....

ero rimasto che manrico joinava,va beh

mi dispiace

Badilico non verrà, quindi evita di piagnucolare/rompere fran.
vedi che leggo nel pensiero :chimp:

cmq anche marrico è dispiaciuto di non venire ma sopratutto non vederti... hai trovato un amante segreto :kekeke: , purtroppo... spalrico fa FINTA di lavorare e dovrà stare arroma.
verranno altri due ragazzi... non te lo faranno mancare vedrai, altri due culetti pelosetti faranno comodo per sopprimere la tua libido Manrichesca :spock:

Master.Jimmy
04-20-2006, 08:27 AM
buccia porta il tuo bellissimo J mi raccomando che con quello schifoso di fuhella sono 2. Intanto riprendo mano su emulatore col mio stick namco :kekeke:

Fran
04-20-2006, 09:03 AM
veramente a ssf2x ci gioco da pochissimo....

vedi che leggo nel pensiero :chimp:

cmq anche marrico è dispiaciuto di non venire ma sopratutto non vederti... hai trovato un amante segreto :kekeke: , purtroppo... spalrico fa FINTA di lavorare e dovrà stare arroma.
verranno altri due ragazzi... non te lo faranno mancare vedrai, altri due culetti pelosetti faranno comodo per sopprimere la tua libido Manrichesca :spock:

mi ero dimenticato che era dito interagire...

comunque jimbo,stai parlando un po troppo di sederi ed altre cose strambe di recente

sicuro che non vuoi venire in stanza con noi al posto di rengoku ?

tu ed il coach dividete il matrimoniale :spock:

Master.Jimmy
04-20-2006, 09:40 AM
:kekeke:

e già, io porto bandiera bianca.... ma a quanto pare ci dormi tu coi "mandighi"!

Fugo
04-20-2006, 09:54 AM
1
acc,avevamo la nostra sfida in ballo

beh questa la vinci tu per abbandono da parte dell'avversario.
Ovviamente però la prossima volta sarà cortese offrirgli la rivincita, da buon campione in carica.

'ste defezioni sono un DITO. Anche dal punto di vista organizzativo, a questo punto c'è il rischio concreto che non ci siano molte postazioni sia in termini di console che di televisore, quindi un appello, chi può portare qualcosa lo porti ;_;

(MENO male che nn abbiam fatto venire le orde di stranieri, a sto punto)

Regole del torneo:

PRIMA FASE
si fanno 4 gironi, distribuendo i giocatori per provenienza... tipo si prende il
gruppo dei fiorentini e ognuno prende un numero, chi ha il numero più alto pesca uno dei gruppi (a b c d), e poi gli altri a seguire

esempio

io pesco il numero + alto e poi il girone c
chi aveva il secondo numero va nel d
il terzo nell'a
e così via

ogni girone prevede che ogni giocatore faccia UNA partita contro tutti gli altri
verranno segnati round vinti e persi, così nel caso di parità di vittorie si contano gli scontri diretti, e se questi non bastano si guarda il rapporto round vinti/round persi

esempio:
in un caso come questo:
Hayao 3 wins
Pino 2 wins
Chikyuu 1 win
Sguarone 0 wins la classifica è chiara e non necessita altri controlli

ma se ci troviamo con
Hayao 2 wins
Pino 2 wins
Chkyuu 2 wins
Sguarone 0 wins

allora si guarda
Metti che Hayao ha battuto Pino 2-1, ha perso 1-2 contro Chikyuu e ha battuto sguarone 2-0 = round vinti 5, persi 3
Pino perde contro Hayao 1-2 ma batte sguarone e chikyuu 2-0
vinti 5 persi 2
Chikyuu perde contro pino 0-2 ma batte hayao 2-1 e pino 2-1
round vinti 4 round persi 4
la classifica segnerà 1° Pino 2° Hayao 3° chikyuu

SECONDA FASE
i primi 4 x girone passano il turno (in caso di eccezionale affluenza e abbondanza di postazioni si potrebbero far passare i primi 8 ma dubito che ciò si verifichi, in ogni caso ciò verrà detto prima di cominciare il torneo, eventualmente), e vengono disposti sulla griglia in base a come sono andati nel girone, del tipo che i primi classiicati dei vari gironi sono separati fra loro, ma ognuno è anche separato dai propri compagni di girone. (a chi me lo chiederà farò vedere sul posto lo schema preciso di distribuzione sulla griglia che ho già preparato e sarà usato comunque vengano i gironi)
Se un girone conta solo 4 persone ovviamente passano tutti ma è lo stesso importante giocarlo bene per non beccare uno straforte al primo turno
la fase si svolge a doppia eliminazione, tutti i match 2 su 3 tranne la finalissima che sarà in 3 su 5 (entrambi i set, eventualmente)

la scelta del personaggio è libera (gill escluso), unica clausola nella seconda fase chi ha vinto deve tenere il personaggio mentre chi perde può cambiarlo

es: buddanarfio (ken) vs tucanorfio (yun) vince buddanarfio, 1-0
al secondo match buddanarfio DEVE tenere Ken, mentre tucanorfio può scegliere Yang. se vince tucanarfio a questo punto buddanorfio può cambiare x il match decisivo mentre tucanarfio deve tenersi Yang.
Per evitare che l'avversario scelga già dal primo match un personaggio "ad hoc" per counterare il proprio, il giocatore può esigere la selezione cieca: un giocatore comunica privatamente al giudice di gara il personaggio che vuole usare, successivamente l'altro giocatore seleziona e alla fine il primo giocatore seleziona il pg annunciato all'arbitro.

è vietato mappare più comandi su un solo tasto (niente tasto x 3 pugni o roba del genere), vietato l'autofire.

In caso di pausa anche accidentale il giocatore che ha messo in pausa perde automaticaticamente il match (non l'intero scontro, nella seconda fase. Se avviene nella prima fase il giocatore che ha messo in pausa mantiene l'eventuale round già vinto nel punteggio). Sono permesse eccezioni se il giocatore che non ha messo in pausa acconsente a continuare il match.
La vittoria assegnata con il judgement è considerata valida.

In caso di guasto all'equipaggiamento a causa interruzione di partita, il match sarà ripreso dalle posizioni, round vinti, energia e super rimaste immediatamente anteriori allo stop forzato quando si avrà una videoregistrazione disponibile. In caso contrario, il match sarà ricominciato da capo con la sola differenza di round già vinti, e quantità di super meter pari a una EX per entrambi (data l'oggettiva difficoltà a far partire con le super a zero il secondo o il terzo round, e lo sbilanciamento eccessivo che si avrebbe in alcuni casi con tutte le barre piene).
Il giocatore che causa volontariamente interruzioni al gioco per sfruttare questa regola e rigiocare, verrà squalificato dal torneo.

Fran
04-20-2006, 10:20 AM
:kekeke:

e già, io porto bandiera bianca.... ma a quanto pare ci dormi tu coi "mandighi"!

non riesco davvero a capire cosa stai cercando di dire

sono spaventato e confuso

a firenze farò volutamente finta di non conoscerti

no,te lo dico prima eh

Fran
04-20-2006, 10:24 AM
grandissime le regole

dico subito che essendo una cosa tra di noi e con in palio poco

non vorrò mai personalmente vincere al tavolo se uno mette in pausa per sbaglio o tutte quelle cose super serie

bene cosi,però

i nomi tipo sguarone e buddanorfio sono epici

Rengoku
04-20-2006, 11:54 AM
per moi è ok :buttrock: basta che non sditi con kof :D

impossibile

ma fatemi capire una cosa..quanti saremo allora?
per kof solo jimbo e qualche partita strappata a goten?

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmm

Master.Jimmy
04-20-2006, 11:58 AM
non riesco davvero a capire cosa stai cercando di dire

sono spaventato e confuso

a firenze farò volutamente finta di non conoscerti

no,te lo dico prima eh
ahuahuahu indossa le mutande di ferro!!! :lol:

Son Goten
04-20-2006, 12:46 PM
impossibile

ma fatemi capire una cosa..quanti saremo allora?
per kof solo jimbo e qualche partita strappata a goten?

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmm

nono

solo jimbo ;)

voci di corridoio però danno in forse una macchinata gibiliskia 20effischia occhialuta (:help:) quindi non disperare più di tanto.

Son Goten
04-20-2006, 12:50 PM
bella fughella, ma riassumendo alla fine quanti partecipanti abbiamo per il toneo del third? più o meno la gente che c'era allo scorso buccia-meeting + i 2 romani nuovi, e poi?

Shirl
04-20-2006, 01:16 PM
attenzione clamorosamente manrico ci sarà!!!

IL COACH
04-20-2006, 01:27 PM
es: buddanarfio (ken) vs tucanorfio (yun) vince buddanacchio, 1-0
al secondo match buddanorchio DEVE tenere Ken, mentre tucanaffioaquiloide può scegliere Yang. se vince tucanoman a questo punto buddanorfiorchiorbio può cambiare x il match decisivo mentre tucanauz deve tenersi Yang.

:lolz: :lolz:

Master.Jimmy
04-20-2006, 01:30 PM
attenzione clamorosamente manrico ci sarà!!!
AH SI? e quando me lo dici? ma viene solo domenica? o viene con noi?

Rengoku
04-20-2006, 01:45 PM
nono

solo jimbo ;)

voci di corridoio però danno in forse una macchinata gibiliskia 20effischia occhialuta (:help:) quindi non disperare più di tanto.

bo l'operazione panca per messaggi nn ha avuto molto successo del tipo indiano

vengo lo stesso anche xchè devo fare lo stick al coach e portare gli archeid a jimbo

a proposito coach la roba è arrivata sembra essere tutto a posto tranne per il fatto che invece dei 4 tasti a clip me li ha mandati a vite nn dovrebbero esserci grossi problemi vedremo cmq

IL COACH
04-20-2006, 01:51 PM
a proposito coach la roba è arrivata

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Vernon
04-20-2006, 02:02 PM
Domani vi farò sapere con certezza se verrò o no, scusate l'ultimo momento ma non è colpa mia :help:

Fugo
04-20-2006, 02:47 PM
bella fughella, ma riassumendo alla fine quanti partecipanti abbiamo per il toneo del third? più o meno la gente che c'era allo scorso buccia-meeting + i 2 romani nuovi, e poi?

togli iljg malato (e presumibilmente quindi i 2-3 amici che doveva portare lui)
aggiungi i 2 romani nuovi e badilico
e poi un tot di gente che ancora non mi ha fatto sapere un cazzo se viene o no :/

alla fine non oso azzardare numeri, ma purtroppo sento che il vincitore del tutto sarà pack-man :( (e sono un po le cose che ti invogliano davvero a provare a organizzare events :rolleyes:)

Fran
04-20-2006, 08:33 PM
togli iljg malato (e presumibilmente quindi i 2-3 amici che doveva portare lui)
aggiungi i 2 romani nuovi e badilico
e poi un tot di gente che ancora non mi ha fatto sapere un cazzo se viene o no :/

alla fine non oso azzardare numeri, ma purtroppo sento che il vincitore del tutto sarà pack-man :( (e sono un po le cose che ti invogliano davvero a provare a organizzare events :rolleyes:)

però insomma,l'altra volta io mi sono divertito parecchio

anche se fossimo esattamente come l'altra volta,dove sta il problema ?

voglio dire,se non lo è per chi viene da fuori e si fa la strada e paga viaggio,pernottamenti e così...

beh,per chi pacca con motivazioni tipo iljg non possiamo dirgli un cazzo

a questo punto fugo,
vai con la lista degli incerti che cosi se paccano li infamiamo dappanico

secondo me ha influito anche il fatto che tu sei stato un po bassoprofilugo
e l'intera cosa ne ha risentito almeno in parte

l'impressione è che fossi tu la mente organizzativa dei joinaggi

retro ha badato a dove sistemare le persone

magari è solo una mia impressione

che poi magari tu hai chiesto a tutti fino allo sfinimento
e questi non vengono o latitano ( ripeto,ci vogliono i nomi per il pubblico ludibrio )

poi sinceramente se chi ci tira il pacco è chenneso,
uno che usa dudley e si fa scopare da hugo

beh,ma anche si

l'importante è esserci tutti noi zoccolo duro quando dopo questo raduno organizzeremo il prossimo con tornei,premi,francesi,inglesi,giapponesi

etc

sono serio,ovviamente

Fran
04-20-2006, 09:24 PM
ah e comunque mister

quando ci becchiamo a firenz usciamo un'attimo a prendere una birrozza

che ti devo parlare di una cosa :occhiolino:

Bucciarello
04-21-2006, 06:26 AM
COMUNICAZIONE URGENTE: ho saputo da fonti pressochè affidabili che domenica mattina ci sarà una fottuta manifestazione in centro che impedirà ai macchinamuniti di entrarvi; non so in che misura questo influirà sul pickuppaggio dei forestieri che giungono in treno, ma cercherò di informarmi sulla cosa; anche retro, il potenziale altro pickuppatore, guarda se riesci a sapere qualcosa :cool:

Son Goten
04-21-2006, 06:48 AM
a proposito, ma per che ora dobbiamo essere lì? il torneo quando comincia?

Fugo
04-21-2006, 06:58 AM
l'idea è di chiudere le iscrizioni alle 13.30 e far partire il torneo alle 14.
E' un po' presto ma è necessario per prevenire eventuali intoppi che potrebbero creare grossi fastidi a chi deve ripartire la sera stessa.

La gente che ancora nn mi ha fatto sapere niente sono Gill e Orochi, Tango e cash, + altra gente a voi non nota

Fran
04-21-2006, 07:49 AM
no,ma tanta roba

Vernon
04-21-2006, 10:05 AM
Mi dispiace veramente moltissimo ma non potrò venire, ce l'ho messa veramente tutta ma niente dinero :crying: :crying: :crying:

sto a rosicà proprio er minimo :oh_no: :oh_no: :oh_no:

:rosic: + : pd:

Gemant
04-21-2006, 10:12 AM
ok dai, no problem, saremo in 4 per due giorni...

oltre ai vari morti, dispersi, feriti gravi, imboscati, rapiti.... ce la caveremo...

forse una postazione e un paio di giochi salteranno fuori lo stesso...

la prossima volta però avvertite... da 589 persone che dovevano esserci sarà già drammatico arrivare a 7

Vernon
04-21-2006, 10:15 AM
avevo già detto in precedenza che avrei dato la mia conferma quando l'avrei saputo, e l'ho saputo solo oggi.

per me era cmq uno sbattimento poichè in soli 2 giorni avrei dovuto far tutto, organizzarmi, biglietti, hotel e cazzi vari ma oltre questo la voglia di venire c'era e c'è ancora..

SatanaXXX
04-21-2006, 11:07 AM
già,sarebbe tosto fare un mirror hugo - hugo

alla fine tutti quanti hanno tenuto un profilo cosi basso per questa cosa

sembra quasi che nessuno abbia voglia di sto raduno

oh ragazzi se è cosi ditecelo che ci evitiamo sbatti inutili ed andiamo a fare un torneo di minghi* al posto di joinare firenz :multi_co:

Mancherà The Emperor of Trolling, te credo che son tutti mesti. :emb:

Fran
04-21-2006, 10:47 PM
continuo a non capire queste lamentele disfattistaccie,
sembra di leggere la repubblica

a parte jg che non joina per cause di forza maggiore,
e lo zio che ci farà mancare il suo costante trollaggio

siamo tutti quelli dell'altra volta piu manrico e gli altri due che giocano al third

insomma,io l'altra volta devo ripetere che mi sono divertito parecchio

quindi adesso sembra che saremo lì in 3 a guardarci nelle palle degli occhi tutti sconsolati e cose

va beh ? ma perchè ?

gli stranieri non sono stati invitati per scelta degli organizzatori

quindi non mi sembra che,cazzo ne so,fino all'ultimo dovevano joinarci spellmaster j,sugiyama e hwooouaooooong

e mo non vengono

quelli che hanno paccato tipo sono,per carità,persone adorabili e tutto

ma difficilmente alzavano a tale dismisura il livello di gioco che ora dobbiamo ficcarci forchette arrugginite negli occhi per disperazione

Fugo
04-21-2006, 11:19 PM
il punto NON è il livello di gioco
ma il fatto che questo non è un raduno privato ed esclusivo, ma un torneo

e il bello di un torneo è avere tanta gente (sì, anche i "sacchi") per fare sì che esso duri di più, che i big match non siano subito, che ci sia più varietà, che si lasci il posto a qualche sopresa (perché in generale, non si sa mai) e il montepremi ne risente e anche di parecchio

comunque vedendo tutti i problemi che stiamo avendo x l'organizzazione, MENO male che non ci sono gli stranieri, perché probabilmente sarebbe stata la prima e l'ultima volta che benivano in italia.