Cerco Fist of the North Star - Atomiswave

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Hi folks,

cerco la cartuccia in questione... il kit completo cartuccia+motherboard oppure la sola cartuccia...

Chiunque di voi l'abbia da vendere o abbia informazioni utili sul dove reperirla a prezzi 'umani' è pregato di postare qui o mandarmi un PM...

Grazie :)
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
BRANDI said:
Hi folks,

cerco la cartuccia in questione... il kit completo cartuccia+motherboard oppure la sola cartuccia...

Chiunque di voi l'abbia da vendere o abbia informazioni utili sul dove reperirla a prezzi 'umani' è pregato di postare qui o mandarmi un PM...

Grazie :)
prova a chiedere info a

www.excellentcom.net

son sicuro che li trovi tutto quello che vuoi a prezzi umani ;)
 

Donkyshoot

n00b
Joined
Sep 24, 2005
Posts
24
Hi folks,

cerco la cartuccia in questione... il kit completo cartuccia+motherboard oppure la sola cartuccia...

Chiunque di voi l'abbia da vendere o abbia informazioni utili sul dove reperirla a prezzi 'umani' è pregato di postare qui o mandarmi un PM...

Grazie

Anchio la sto cercando l'avevo trovata su ebay è stata comprata subito in 2 giorni a 650€ solo cartuccia la vandeva uno in North Carolina a durham coinopexpress.com dice di averla ma non ha il prezzo infatti è TBA pacco è uscito a dicembre sto gioco in vendita ma dove non si sa
ti conviene aspettare e prenderlo su ps2.....
Non mi passa un caxxo :annoyed: ,però risparmierei molti $oldi :glee:
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Donkyshoot said:
Anchio la sto cercando l'avevo trovata su ebay è stata comprata subito in 2 giorni a 650€ solo cartuccia la vandeva uno in North Carolina a durham coinopexpress.com dice di averla ma non ha il prezzo infatti è TBA pacco è uscito a dicembre sto gioco in vendita ma dove non si sa


chiedi al sito che ho dato a brandi,lo vendono ad un ottimo prezzo ;)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Donkyshoot said:
coinopexpress.com dice di averla ma non ha il prezzo infatti è TBA pacco è uscito a dicembre sto gioco in vendita ma dove non si sa

Ho contattato Coinopexpress: prezzo del kit completo (mobo+cart) nuovo = 995 US$, solo cart 822 US$
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
SUPER VEGETA said:
ti conviene aspettare e prenderlo su ps2.....

Ho un cabinato e lo vorrei giocare su quello... ;)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
SUPER VEGETA said:
capisco ma 800 e passa $ sono buttati secondo me.... ;)

Probabilmente hai ragione, però considera che la versione PS2 non sarà mai arcade-perfect... :annoyed:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Avendo visto il gioco in questi giorni, devo dire che mi pare carino. :)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Nope. Shinjuku. Vicino all'ufficio dove sto a lavorà.

Oggi che era sabato l'ho ritrovato anche a Akihabara.

E? abbastanza popolare, ma i titoli più presenti sono senza dubbio Guilty Gera XX, Melty Blood new version e KOFXI.
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Shito said:
Nope. Shinjuku. Vicino all'ufficio dove sto a lavorà.

Oggi che era sabato l'ho ritrovato anche a Akihabara.

E? abbastanza popolare, ma i titoli più presenti sono senza dubbio Guilty Gera XX, Melty Blood new version e KOFXI.



sei in jappo???

:drool_2: mitico:drool_2:

se si,come va ad aes li?:drool_2:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Da Trader2 non hanno particamente nulla.
Da MediaLand non hanno praticamente nulla.
Da SuperPotato hanno poco e uber costoso.

Ma se vuoi un BTG mintoso a 1800euro, lì c'è.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Back in topic, oggi ho provato un po' il gioco e devo dire che non è male neppure da giocare.
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Gualtiero, se hai tempo e voglia, ti informeresti di quanto possa costare in loco un kit o una cartuccia di Fist of the North Star per Atomiswave?

Grazie:)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
BRANDI said:
Gualtiero, se hai tempo e voglia, ti informeresti di quanto possa costare in loco un kit o una cartuccia di Fist of the North Star per Atomiswave?

Grazie:)


Beh, io conosco (in teoria) solo l'ubicazione di G-Front, ma credo che i suoi listini siano puranco online. Gemant ha il link di sicuro. :)
 
Top