PDA

View Full Version : shock box size.help

neobraker
02-15-2006, 05:28 PM
raga,ho trovato un'azienda che potrebbe produrre shock box a richiesta.
i problemi sono i seguenti
1- mi mancano le misure perchè non ne ho,ho solo mvs loose
2-se qualcuno di voi puo' farmi sapere le misure o il formato sarei felicissimo
3 portroppo avendo 30 mvs probabilmente non me le produrranno perchè la quantità è poca.
in ogni caso se qualcuno di voi è interessato all'acquisto unanime puo' farmi sapere in modo che vediamo di che quantità necessitano per avviare la produzione.

sottolineo che il tutto è in forse,perchè dopo aver visto le misure decideranno se la cosa è fattibile e quanto costa.
il fatto + importante x ora,rimangono le misure degli shock,se qualcuno puo' aiutarmi sarebbe splendido
thank a lot :smirk:

MKL
02-15-2006, 07:14 PM
Ma perché mai queste SCATOLE che vorresti far produrre dovrebbero avere le stesse dimensioni *esterne* delle shock box (nome del cazzo...), quando quello che conta è che abbiano un alloggiamento interno su misura per una cart MVS (che hai e di cui sai le dimensioni)? Che importa se esternamente differiranno da ste cazzo di scioc bocs, che mica sono una cosa standard, hanno dimensioni *esterne* arbitrarie che non sono migliori di quelle che potrebbe scegliere qualcun'altro, se la scelta è fatta con raziocinio. Non riesci a progettare le scatole per conto tuo, con dimensioni scelte da te e poi presentare il progetto all'azienda? Se la risposta è no, allora lascia stare.

neobraker
02-16-2006, 06:41 PM
caspita!c'è un po di nervosismo nella tua risposta mkl.se hai le corna girate prima di rispondere ai topic dovresti contare fino a 10!ho fatto una semplice domanda da inesperto e da chi si sta cominciando (come detto in un precedente post ) ad avvicinare al mondo snk.
sarebbe bastato scrivere (almeno secondo me,poi sono punti di vista)semplicemente questo :
fai prima a farti tu delle dimensioni perchè non hanno una misura standard,l'importante è che ci entrino le mvs,di tutto il resto puoi anche non tenerne conto
stop!
cmq in ogni caso ti ringrazio del consiglio,portero' una mvs campione e vediamo cosa mi sanno dire
;)

SUPER VEGETA
02-18-2006, 06:25 AM
ti ho andato un pm,
comunque facendo una ricerca in rete ho trovato queste,
comunque se hai un amico con un cartuccia+scatola AES come campione dovresti risolvere subito.

Size Info:

•The perfect size for Shock Boxes is 15.25 in. x 9.203 in.

•Anything close to this size should work alright.

•Sizes close to 12 in. x 8 in. are meant for AES cases