ma a roma?

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
nessuno sa se kof11 nbc e il nuovo samurai sono usciti in qualche salagiochi romana? :conf:
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
almeno a roma c'avete delle belle sale....qui giu a napoli nn ne vedo nemmeno a pagarle...e quelle ke ci sono montano gioki vekki di 10 anni.... :mad:
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
K'_dash said:
almeno a roma c'avete delle belle sale....qui giu a napoli nn ne vedo nemmeno a pagarle...e quelle ke ci sono montano gioki vekki di 10 anni.... :mad:


situazione uguale in quasi tutta italia :glee:
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
ragazzi in settimana provo a passare all'arco di travertino se x caso vedo qualcuno dei suddetti vi faccio sapere
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
pepe said:
ragazzi in settimana provo a passare all'arco di travertino se x caso vedo qualcuno dei suddetti vi faccio sapere

all'extraball di arco di travertino non ci spererei per niente,

casomai prova all'altra extraball (che però adesso non mi ricordo esattamente in che zona sta)
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
grazie della dritta provero a quella che sta verso boccea........

cmq oggi sono stato da "prisco" (la salagiochi a piazzale flaminio x chi è di roma) che fino a qualche hanno fa' aveva sempre un occhio di riguardo x le nuove uscite neo geo


niente anche li.........

ma qualcuno l'ha provati?
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Vernon said:
all'extraball di arco di travertino non ci spererei per niente,

casomai prova all'altra extraball (che però adesso non mi ricordo esattamente in che zona sta)

Piazza Pio XI
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
Shito said:
Piazza Pio XI




nulla nemmeno li........................................................

pensavo avessero piu' peso sti giochi
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
pepe said:
nulla nemmeno li........................................................

pensavo avessero piu' peso sti giochi


beh è normale


ormai in italia le sale giochi sono morte e sepolte,e se ne trovi qualcuna aperta trovi o titoli vecchissimi,o giochi musicali o il nulla :envy:
 

-ori-

Cheng's Errand Boy
Joined
Sep 14, 2005
Posts
120
duomaxwell said:
beh è normale


ormai in italia le sale giochi sono morte e sepolte,e se ne trovi qualcuna aperta trovi o titoli vecchissimi,o giochi musicali o il nulla :envy:

io direi un po' ovunque sono morte.
quest'estate sono stato a londra,e' nonostante sia stato al fun games(ex-sega world)ed al namco station(entrambi sale giochi a piu' piani,il fun games occupa l'intero spazio di un centro commerciale),posso dirvi che la situazione non e' diversa dalla nostra.
giochi nuovi non ce ne sono(tipo un samurai 5 o un neo wave),solo giochi vecchissimi oppure quei macchinari enormi con giochini stramboidi,e i soliti giochi musicali.
per trovare uno street fighters 3 ho sudato
un vero peccato.....
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
-ori- said:
io direi un po' ovunque sono morte.
quest'estate sono stato a londra,e' nonostante sia stato al fun games(ex-sega world)ed al namco station(entrambi sale giochi a piu' piani,il fun games occupa l'intero spazio di un centro commerciale),posso dirvi che la situazione non e' diversa dalla nostra.
giochi nuovi non ce ne sono(tipo un samurai 5 o un neo wave),solo giochi vecchissimi oppure quei macchinari enormi con giochini stramboidi,e i soliti giochi musicali.
per trovare uno street fighters 3 ho sudato
un vero peccato.....


l'unico posto dove non sono ancora morte(per fortuna :D )è il giappone,almeno la le novità si trovano
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
io nn ho avuto occasione di andare all'enada di roma il mese scorso x caso sapevate se erano almeno li?

xche stavo pensando di prendere un jamma atomicseccedera x continuare a giocare i vari kof e samurai tenedo fede al vecchio stile di gioco neogeo(identico al coinop),ma se nn li vedo temo di dovermi accontentare delle conversioni x le varie playstation e cugine varie e di entrare in quel circolo vizioso del tipo samurai su play 3 è fantastico,il migliore(e vai a comprare la playstatio) ma la conversione del kof 11 x gamecube è la migliore(e vai a comprare il cubo) poi arriva l'xbox che ha distanza di 9 mesi partorisce entrambe le conversioni al top della forma(e vai a comprare pure l'xbox 360) ed io mi ritrovo con tre console che fanno tutte e 3 la stessa cosa.........
allra solo la jamma puo' salvarmi,ma chi le fa?dove si prendono i giochi se nessuno in italia li ha mai visti?

sono l'unico che si sia fatto queste domande o è capitato anche a voi?
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
pepe said:
io nn ho avuto occasione di andare all'enada di roma il mese scorso x caso sapevate se erano almeno li?

xche stavo pensando di prendere un jamma atomicseccedera x continuare a giocare i vari kof e samurai tenedo fede al vecchio stile di gioco neogeo(identico al coinop),ma se nn li vedo temo di dovermi accontentare delle conversioni x le varie playstation e cugine varie e di entrare in quel circolo vizioso del tipo samurai su play 3 è fantastico,il migliore(e vai a comprare la playstatio) ma la conversione del kof 11 x gamecube è la migliore(e vai a comprare il cubo) poi arriva l'xbox che ha distanza di 9 mesi partorisce entrambe le conversioni al top della forma(e vai a comprare pure l'xbox 360) ed io mi ritrovo con tre console che fanno tutte e 3 la stessa cosa.........
allra solo la jamma puo' salvarmi,ma chi le fa?dove si prendono i giochi se nessuno in italia li ha mai visti?

sono l'unico che si sia fatto queste domande o è capitato anche a voi?




l'atomiswave e i suoi giochi si trovano,basta sapere dove prendere...e non sono nemmeno difficili da reperire :chimp:
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
da questa tua affermazione deduco che tu sappia qualcosa :smirk:

parla o oracolo
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
le console e l'emulazione uccidono l'arcade anche se rendono più giocabili i videogames
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Rengoku said:
le console e l'emulazione uccidono l'arcade anche se rendono più giocabili i videogames


Il problema e che gli arcade non reggono il passo della tecnologia delle console.
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
volevo sapere quanto costa il gioco e s'è abboradabile,ma soprattutto dove comprarlo visto che nelle sale è impossibile incrociarlo.......

x quanto riguarda "le console e l'emulazione uccidono l'arcade anche se rendono più giocabili i videogames" sono pienamente d'accordo con te,seguo il neo da piu' di 14 anni e l ho sempre trovata la console migliore,l'unica a darmi l'emozione di un gioco arcade,ed è per questo che con la fine della rpoduzione dei giochi mi sono ritrovato davanti ad una scelta importante,continuare le varie saghe che seguo da anni su varie console alla ricerca di quell'arcade che nessuna mi dara' mai (temo) o ricominciare tutto seguendo un improbabile jamma che puo' far rivivere l'antico mito?
ho dato un occhiata di un istante alle mie cartucce ed ho subito capito che aver pagato giochi a peso doro x tutto questo tempo nn avrebbe senso se smettessi ora di cercare quel brivido arcade che solo il neo nella sua purezza sa dare,per questo dico avanti con la via della jamma

xdonate questo delirio ma sono le 2e1/2 di notte sono stanco,assonato,forse anche un po' ubriaco ma cmq a me piace il neo geo

notte a tutti
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
pepe said:
volevo sapere quanto costa il gioco e s'è abboradabile,ma soprattutto dove comprarlo visto che nelle sale è impossibile incrociarlo.......

allora,se non hai un cabinato in casa,innanzitutto ti devi procurare una bella supergun,li la spesa minima sono 300euro

qui esempio del sistema

poi,aggiungici altri 300 per acquistare la motherboard(atomiswave)

atomiswave

e poi la nota dolente,il gioco stesso,che adesso essendo ancora nuovo,costa la modica cifra di 2245$!! :eek: :eek:

http://www.coinopexpress.com/produc...stem/King_of_Fighters_XI_Atomiswave_5998.html

cmq,se aspetti qualche mese il gioco scende di sicuro di prezzo,inoltre considera che,supergun e atomiswave le acquisti 1 volta sola e al prossimo gioco snkplaymore ti basterà solo il gioco....si fa per dire :D


spero di essere stato esauriente :p
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Rengoku said:
le console e l'emulazione uccidono l'arcade anche se rendono più giocabili i videogames

non mi trovo affatto d'accordo con questa tua affermazione,penso alquanto improbabile che l'emulazione e le console siano la causa della morte dell'arcade in italia,il problema è che alla stragrande maggioranza dei giovani del giorno d'oggi non gliene frega niente delle sale giochi e che il 100% dei dsitributori italiani manco sanno cosa siano picchiaduro 2d-3d e sparatutto,bastava essere all'enada di rimini per rendersi conto che sappiamo piu noi appassionati che i gestori o coloro che dovrebbero importare i videogiochi.
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
beh nn sono stati pochi i miei amici che appena hanno preso il mame sul pc hanno smesso di andare in sala la domenica
vuoi anche mettere il fenomeno internet e giocare a sbafo scaricando con software p2p?

e ti parlo di gente che gioca a tiger road o rygar e che li azzera tutti con un solo credit

i fenomeni sono collegati, il giocatore nn va più in sala e i gestori prendono sempre meno roba

la puoi mettere come vuoi ma io resto della mia idea..nn sono state poche le volte quando noi eravamo più piccoli che abbiamo stressato il gestore per avere un cadash in sala o per avere un secondo street fighter
ma una volta che hai

mame
pc
ps2
altre console

che te ne fai di andare in sala e spendere 50centesimi per sfidare a kof un tipo che potresti benissimo sfidare a casa tua senza spendere una lira?

gli unici giochi che vedo ormai in sala da me sono tekken e soul calibur..ma con tutte le conversioni arcade perfect o meno chi vuoi che ci giochi in arcade?

nn parlate da fanboys guardate la realtà in faccia :P
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
spero di essere stato esauriente :p[/QUOTE]


si,ora sono spaventato ed eccitato allo stesso tempo

ma ho ancora delle domande del tipo prima fra tutte cè un mercatino dell'usato di questi giochi ed eventualmente qual'è la strada piu' corta x arrivarci? nella piu' felice delle ipotesi quanto puo' scendere di prezzo il gioco(esempio:kof newwave ora quanto costa)?

basta che compro (si fa per dire,nn puoi vedere ma ho gli occhi spiritati mentre lo scrivo)supergun,atomicwave e gioco dopodichè mi metto a giocare o devo rivolgermi ad un tecnico(mago) che le dispoga nella maniera giusta?

e mentre aspetto tue nuove solo buio e tenebra intorno a me
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
x pepe


allora,andiamo per ordine

si,esiste un mercatino dell'usato di questi giochi,basta saper aspettare e il gioco si abbassa notevolmente di prezzo,ad esempio ora il neo wave nuovo lo acquisti per 350-400 euro nuovo,ma sapendo aspettare ancora trovi giochi tipo the rumble fish a 150 euro,piu in basso non si scende.

allora,quando tu prendi supergun,atomiswave e gioco,le uniche cose che ti servono sono

cavo jamma(solitamente venduto assieme alla supergun)
cavo rgb(idem per il cavo jamma)
trasformatore 220-110v(non venduto con la supergun)

dopodiche colleghi la supegun al cavo jamma,inserisci il jamma all'atomiswave,cavo rgb supergun-tele,inserimento gioco nell'atomiswave e poi....

BUON DIVERTIMENTO!!

cmq,è piu facile di quanto pensi...

se serve altro chiedi pure :cool:
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Rengoku said:
beh nn sono stati pochi i miei amici che appena hanno preso il mame sul pc hanno smesso di andare in sala la domenica
vuoi anche mettere il fenomeno internet e giocare a sbafo scaricando con software p2p?

e ti parlo di gente che gioca a tiger road o rygar e che li azzera tutti con un solo credit

i fenomeni sono collegati, il giocatore nn va più in sala e i gestori prendono sempre meno roba

la puoi mettere come vuoi ma io resto della mia idea..nn sono state poche le volte quando noi eravamo più piccoli che abbiamo stressato il gestore per avere un cadash in sala o per avere un secondo street fighter
ma una volta che hai

mame
pc
ps2
altre console

che te ne fai di andare in sala e spendere 50centesimi per sfidare a kof un tipo che potresti benissimo sfidare a casa tua senza spendere una lira?

gli unici giochi che vedo ormai in sala da me sono tekken e soul calibur..ma con tutte le conversioni arcade perfect o meno chi vuoi che ci giochi in arcade?

nn parlate da fanboys guardate la realtà in faccia :P


ognuno la vede alla sua maniera,certo,quello che dici te è anche vero,ma è innegabile che quanto ti ho detto io ha un suo senso.

forse se uniamo le tue idee alle mie,ne esce la verità,giusto?
 
Top