PDA

View Full Version : kof'05?

pepe
07-13-2005, 01:27 PM
Ciao a tutti mi presento sono pepe e vivo a roma possiedo il neo geo da quando avevo 15 anni e adesso da i miei 27 continuo ancora a comprare giochi,volevo sapere se qualcuno di voi sa nulla sul prossimo kof e se come io spero uscira su cartuccia

ciao a tutti e grazie

Vernon
07-13-2005, 02:07 PM
ciao pepe benvenuto tra noi!! ;)

del nuovo kof per adesso si sa solo che si chiamerÓ The King Of Fighters XI, la SNK-P da questo episodio in poi non daterÓ pi¨ i kof; per il resto circolano solo qualche immagine e qualche report sui beta tests effettuati in giappone.

ti posto il link per le immagini (http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20050708/sega.htm)

pepe
07-14-2005, 07:29 AM
grazie mille x la risposta Ŕ certa la storia che nn esce il gioco su cartuccia?
pensavo che quest' attesa volesse significare un ripensamento da parte della snk

Vernon
07-14-2005, 07:37 AM
no no ormai Ŕ ufficiale: l'ultimo gioco per neogeo Ŕ stato SS0S, questo nuovo kof uscirÓ per Atomiswave...

ho visto che sei di Roma, frequenti qualche sala giochi??

pepe
07-14-2005, 07:51 AM
che cos'Ŕ atmicswave? su che consol gira?

nn frequento sale giochi mi spiace,mi vedo ogni tanto con un amico x qualche partita

Vernon
07-14-2005, 08:01 AM
L'Atomiswave Ŕ la scheda bar utilizzata dalla Sammy (la casa di Guilty Gear per capirci) ed Ŕ praticamente quasi identica ad un dreamcast tecnicamente parlando.

K'_dash
07-30-2005, 10:57 AM
Ŕ sicura (secondo me ) una conversione per ps2 e magari per x box di kof XI....kissa com'Ŕ pad alla mano....a proposito di atomiswave...ragazzi sapete di qualke conversione per casalinghi di qualke gioco?? e stato convertito rumble fish?? so curioso di vedere com'Ŕ..visto ke dalle mie parti le sale giochi scarsrggiano di brutto..

Vernon
07-30-2005, 09:04 PM
Ŕ sicura (secondo me ) una conversione per ps2 e magari per x box di kof XI....kissa com'Ŕ pad alla mano....a proposito di atomiswave...ragazzi sapete di qualke conversione per casalinghi di qualke gioco?? e stato convertito rumble fish?? so curioso di vedere com'Ŕ..visto ke dalle mie parti le sale giochi scarsrggiano di brutto..

no no Ŕ sicuro infatti, kofxi sarÓ convertito per ps2.

per il resto Ŕ stato convertito guilty gear isuka kof neowave e rumble fish, per adesso mi vengono in mente questi.

pepe
08-02-2005, 01:02 PM
secondo voi quale sara la miglior console x giocare le conversioni dei vari kof e samurai?

Vernon
08-02-2005, 01:05 PM
secondo voi quale sara la miglior console x giocare le conversioni dei vari kof e samurai?

mah... per adesso le conversioni su ps2 e xbox sembrano riuscite tutte abbastanza bene.

oppure intedenvi le console nextgen??

ken_dong
08-02-2005, 03:26 PM
ps2...

xbox ha meno roba, purtroppo -_-

pepe
08-03-2005, 06:02 AM
io intendevo le consol di prossima generazione,quelle di adesso nn misembrano un granche x il 2d forse la migliore quando la giocavo era il dreamcast,su le altre mi sembra che i tempi di caricamento siano troppo lunghi gli sprite piu' piccoli rispetto la versione da sala,insomma chi sostituira il neo geo degnamente secondo te?

chomog
08-03-2005, 08:12 AM
Uno dei prossimi personaggi di KoF XI

http://forumeye.it/invision/uploads//av-8343.gif

pepe
08-03-2005, 02:01 PM
Uno dei prossimi personaggi di KoF XI

http://forumeye.it/invision/uploads//av-8343.gif

:lol: :lol: :lol: